Caesar vs Magellan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Caesar con facilità
    11.25%
    9
  • Caesar con difficoltà
    18.75%
    15
  • Pari
    1.25%
    1
  • Magellan con difficoltà
    22.50%
    18
  • Magellan con facilità
    46.25%
    37
Guests cannot vote (Voters: 80)

Caesar vs Magellan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 16/12/2013, 13:44) 
    E' vero che Smoker doveva evitare di essere contagiato, ma il suo rogia è quello del fumo, Cesar ha quello del gas. In teoria lui non dovrebbe subire danni.

    Scusa ma quale teoria? :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    personalmente neanch'io sono tanto convinto, difatti ho votato magellan, ma a differenza di smoker (il cuo frutto è fumo fumo) il potere di caesar è il controllo dei gas, tant'è che uno dei suoi attacchi sta nel "togliere l'ossigento dall'aria", quindi lui dovrebbe avere il controllo di tutti i gas che sono presenti nell'ambiente circostante, e se un veleno viene immesso nell'aria allo stato aeriforme lui dovrebbe poterlo controllare e manipolare....

    fatta questa premessa, se non sbaglio, lui a PH si preoccupa che il gas velenoso possa entrare all'interno del laboratorio (me la confermate questa scena?), e poichè mi sembra un tipo piuttosto egoista, non credo che si fosse posto il problema di essere l'unico a poter sopravvivere (anche a discapito dei suoi alleati....)


    quindi non lo so, sarei più propenso a dire che la manipolazione di un particolare gas va "allenata", come per ogni frutto, sarebbe anche piuttosto coerente alla linea generale del loro funzionamento.
    negli anni ha probabilmente migliorato costantemente le capacità del proprio frutto in relazione all'ossigeno, ma magari non rispetto ad altri gas..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il potere di caesar è il controllo dei gas, tant'è che uno dei suoi attacchi sta nel "togliere l'ossigento dall'aria", quindi lui dovrebbe avere il controllo di tutti i gas che sono presenti nell'ambiente circostante, e se un veleno viene immesso nell'aria allo stato aeriforme lui dovrebbe poterlo controllare e manipolare....

    lo stesso fa Magellan però... e se dovessi dire il vincitore in uno scontro tra manipolazioni di Veleno, darei il direttore vincente senza problemi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    lo stesso fa Magellan però... e se dovessi dire il vincitore in uno scontro tra manipolazioni di Veleno, darei il direttore vincente senza problemi.

    aspetta, magellan mica controlla i gas......

    lui "semplicemente" possiede diversi tipi di tossine che può emettere... manipola il veleno che emette, lo controlla, gli da una forma etc, insomma come abbiamo visto fare ad ID.... ma non controlla gli altri veleni ne tanto meno gli altri gas... quelli che emette quelli controlla.

    il discorso infatti partiva da come, e se, caesar si potesse difendere dal veleno aeriforme di magellan...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aspetta, magellan mica controlla i gas......

    controlla anche i gas(o almeno i veleni gassosi emessi da lui stesso), riguardati lo scontro contro Rufy, l'importante è che siano sostanze velenosa. le muove come vuole. e il fatto che manipoli solo i suoi veleni è più che sufficiente.
    d86512638213b4561cb25ea00409ba304c9244582d31e7941f164ce1
    4575f4169311bd91f0615e16fe7f3c6a66522c7da90454780dea755a si vede bene come può dare una forma alla nuvola e tenerla sotto controllo intorno all'avversario per soffocarlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    ma perchè questo brutto vizio di ribattere ad ogni costo pur di non concordare con gli altri??!

    CITAZIONE
    controlla anche i gas(o almeno i veleni gassosi emessi da lui stesso), riguardati lo scontro contro Rufy, l'importante è che siano sostanze velenosa. le muove come vuole. e il fatto che manipoli solo i suoi veleni è più che sufficiente.

    io invece che ti ho scritto???

    CITAZIONE
    quelli che emette quelli controlla.

    tu nel primo post (dove hai quotato me) hai detto che anche magellan lo può fare (in riferimento al controllo dei gas), e questo non è vero.
    magellan controlla i suoi veleni (liquidi o aeriforme che siano), caesar i gas in generale.....

    p.s. tra l'altro ho anche specificato che, imho, caesar deve allenarsi per poter manipolare un determinato tipo di gas..

    davvero, non capisco perchè ogni volta bisogna sempre riscontrare questa ostinazione nelle discussioni, diventa pesante ragazzi... veramente...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Stai calmino ragazzo, intendevo solo dire che anche se Caesar ha un certo dominio sui gas (abbastanza limitato direi, visto il raggio della sua tecnica asfittica), dovrebbe scontrarsi con la capacità di Magellan di controllare le tossine e mi dispiace per Caesar, ma magellan mi sembra molto più abile, forte ed esperto nel controllare le proprie dubbie emissioni, lo schiaccerebbe in un ipotetico confronto di controlli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ma secondo me la differenza la farebbe anche solo l'attitudine al combattimento. Magellan da questo punto di vista è un mostro, tanto più che ricordo che parecchi lo ipotizzavano addirittura come nuovo Ammiraglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stai calmino ragazzo, intendevo solo dire che anche se Caesar ha un certo dominio sui gas (abbastanza limitato direi, visto il raggio della sua tecnica asfittica), dovrebbe scontrarsi con la capacità di Magellan di controllare le tossine e mi dispiace per Caesar, ma magellan mi sembra molto più abile, forte ed esperto nel controllare le proprie dubbie emissioni, lo schiaccerebbe in un ipotetico confronto di controlli.

    ecco, a maggior ragione che siamo d'accordo, ti dico onestamente che un po' mi girano quando si scrivono post ridondanti perchè non si è avuta cura nel leggere i post altrui... vuoi per distrazione, vuoi per fraintendimento, vuoi per mancanza, tu nel post precedente hai fatto esattamente questo.. davvero, mi hai risposto con un concetto che avevo già espresso (come se invece fossimo in contrasto su quello..)

    bazzecole, quisquilie, pinzellacchere :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,201
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Magellan, senza dubbio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    Magellan anche se è seduto sulla tazza.

    Edited by xAkainu - 17/12/2013, 11:52
     
    Top
    .
  12. paciarotto
     
    .

    User deleted


    Magellan anche se non si sa come reagisce il veleno con i rogia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Magellan con difficoltà.
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Ceasar facile
    i criminali che gestisce magellan sono ammanettati con l'algamatolite in pratica usop potrebbe schiaffeggiarli senza problemi. Quando c'è stata l' evasione dal level sei lo picchiano in massa infatti..
    Cesar credo possa cambiare la composizione dei gas di cui è composto o che emana..ragazzi assorbe shinokuni cosa volete che faccia l alito di magellan? È come combattere ace con il lanciafiamme.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpecialSix @ 31/7/2015, 01:01) 
    Quando c'è stata l' evasione dal level sei lo picchiano in massa infatti..

    In realtà Magellan disintegra chiunque gli si pari di fronte. Tanto da indurre alla fuga due ex flottari, un ufficiale rivoluzionario ed il futuro re dei pirati. Sconfigge in due secondi netti un flottaro futuro imperatore e ciurma neanche fossero moscerini. Ed in un secondo e mezzo Ivankov.

    Viene sconfitto solo da Teach & Co. + un suo pari livello + una manciata di criminali talmente pericolosi da essere cancellati dalla storia. Roba che CC sveniva solo alla vista :asd:
     
    Top
    .
139 replies since 7/12/2013, 16:34   2943 views
  Share  
.