Caesar vs Magellan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Caesar con facilità
    11.25%
    9
  • Caesar con difficoltà
    18.75%
    15
  • Pari
    1.25%
    1
  • Magellan con difficoltà
    22.50%
    18
  • Magellan con facilità
    46.25%
    37
Guests cannot vote (Voters: 80)

Caesar vs Magellan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isis_
     
    .

    User deleted


    Io penso che vincerebbe Magellan ma con difficoltà
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    per me vince caesar con difficoltà, non vedo come magellan possa colpirlo o avvelenare uno che respira veleni
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Magellan con difficoltà
     
    Top
    .
  4. Gonna
     
    .

    User deleted


    Per me Magellan gliene da talmente tante a Caesar che lo fa diventare una scoreggia

    fatto sta che ho sbagliato e ho votato lo scienziato con facilità :nono:
     
    Top
    .
  5. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Magellan facilmente... Non puo' far altro che schiacciare quel mammalucco di Caesar!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,659
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Magellan, ma con difficoltà... il frutto di Caesar non è da sottovalutare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Tutta la vita il Carceriere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Magellan con difficoltà ma non troppa
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Cesar piuttosto facile...magellan è sicuramente un combattente migliore ma non credo che il suo potere nuocerebbe a cesar che é secondo me il peggior avversario che magellan possa trovare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Online
    mavalà, magellan senza rendersene conto!
     
    Top
    .
  11. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Magellan con grande facilità mentre è seduto sul cesso a fare le sue cose
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Magellan con difficoltà . Sono andato a fiducia...

    In teoria magellan non subisce danni dai veleni di ceasar e lo stesso vale per lo scienziato, secondo me il veleno di magellan è più mortale di quello di ceasar ,soprattutto quello che si espande come infezione mortale con un semplice tocco, però non saprei come si comporterebbe ceasar difronte al veleno di magellan in versione demone. Ceaser ha i colpi esplosivi, che non mi sembrano più devastanti dei gear 2 e 3 di rufy pre TS , sono un po' meno forti e comunque magellan se li becca in pieno restando in piedi. Se magellan non ha l'haki dico pari, perché ceaser l'unico modo che ha di fargli male sono i colpi esplosivi , però fanno il solletico a magellan ,quindi alla lunga ceasar sviene per la troppa fatica e anche magellan tra colpi subiti e la fatica per evitarli.

    Se magellan ha l'haki lo demolisce con un paio di pugni!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In teoria magellan non subisce danni dai veleni di ceasar e lo stesso vale per lo scienziato, secondo me il veleno di magellan è più mortale di quello di ceasar ,soprattutto quello che si espande come infezione mortale con un semplice tocco, però non saprei come si comporterebbe ceasar difronte al veleno di magellan in versione demone. Ceaser ha i colpi esplosivi, che non mi sembrano più devastanti dei gear 2 e 3 di rufy pre TS , sono un po' meno forti e comunque magellan se li becca in pieno restando in piedi. Se magellan non ha l'haki dico pari, perché ceaser l'unico modo che ha di fargli male sono i colpi esplosivi , però fanno il solletico a magellan ,quindi alla lunga ceasar sviene per la troppa fatica e anche magellan tra colpi subiti e la fatica per evitarli.

    In teoria però Caesar non ha accesso a tutti i tipi di tossine, ma solo a quelle in forma gassosa, Magellan invece non ha limiti riguardo ai tipi di tossici che può utilizzare, alla fine secondo me la trova una miscela capace di nuocere anche ad una creatura fatta di Gas (e come dimostra Smoker, la forma elementale non ti rende immune... smoker era fumo ma doveva evitare di essere avvelenato, molto probabilmente lo stesso è anche per caesar. con il suo controllo dei Gas si può difendere dalle tossine, ma non ne è immune in senso stretto come lo può essere Magellan, il cui potere è più specifico)
     
    Top
    .
  14. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    E' vero che Smoker doveva evitare di essere contagiato, ma il suo rogia è quello del fumo, Cesar ha quello del gas. In teoria lui non dovrebbe subire danni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    non è un equazione cosi diretta a mio avviso.
     
    Top
    .
139 replies since 7/12/2013, 16:34   2943 views
  Share  
.