Crocodile vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile con facilità
    7.81%
    5
  • Crocodile con difficoltà
    46.88%
    30
  • Pari
    0.00%
    0
  • Vergo con difficoltà
    42.19%
    27
  • Vergo con facilità
    3.12%
    2
Guests cannot vote (Voters: 64)

Crocodile vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    L'haki non rende invincibili e i poteri dati dai frutti del diavolo sono infinitamente superiori a semplice haki, come versatilita e spesso come potenza. Per questo 9 su 10 dei grandi nomi di one piece sono fruttati

    Probabilmente la sfida sarebbe sinile a quanto accaduto cob law, con crocco che si prebde buone pizze ma che alla fine owna male vergo. Dopotutto vergo e un tirapiedi mentre crocco un ex-flottaro, in pratica ce lo dice Oda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Online
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 2/12/2013, 14:17) 
    L'haki non rende invincibili e i poteri dati dai frutti del diavolo sono infinitamente superiori a semplice haki, come versatilita e spesso come potenza. Per questo 9 su 10 dei grandi nomi di one piece sono fruttati

    Probabilmente la sfida sarebbe sinile a quanto accaduto cob law, con crocco che si prebde buone pizze ma che alla fine owna male vergo. Dopotutto vergo e un tirapiedi mentre crocco un ex-flottaro, in pratica ce lo dice Oda

    Quoto in toto.
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    E' vero che Crocodile è un flottaro e Vergo è il tirapiedi di un altro flottaro, ma mi sembra che il V.A. abbia dimostrato una superiorità non dico netta, ma percepibile nei confronti di Croco.
    Crocodile potrebbe attaccarlo con i suoi tornadi e le sue stilettate di sabbia, ma la velocità di Vergo potrebbe rendere tutto vano. Quando poi il V.A. riuscisse ad avvicinarsi per Croco sarebbero guai. Qualche colpo hakizzato ben assestato e il flottaro andrebbe k.o.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qualche colpo hakizzato ben assestato e il flottaro andrebbe k.o.

    considerando che Crocodile è stato menato da rufy per un giorno intero e dopo ancora riusciva ad andarsene con le sue gambe, penso di no. Si è anche beccato un montante in piena faccia da uno per personaggi all'apparenza più forti fisicamente di One piece, Jozu, ed era comunque in piedi
     
    Top
    .
  5. TheBonf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 2/12/2013, 14:17) 
    L'haki non rende invincibili e i poteri dati dai frutti del diavolo sono infinitamente superiori a semplice haki, come versatilita e spesso come potenza.

    Se fosse veramente cosi' Garp non sarebbe mai riuscito a rivaleggiare con Roger e quindi con BB.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 2/12/2013, 14:17) 
    Per questo 9 su 10 dei grandi nomi di one piece sono fruttati

    Piu' che altro e' molto piu' comodo allenarsi il potere extra del frutto piuttosto che cavarsela con le proprie forze. In ogni caso la mia e' solo una opinione personale, poi quel che sara' sara' XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBonf @ 3/12/2013, 14:27) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 2/12/2013, 14:17) 
    L'haki non rende invincibili e i poteri dati dai frutti del diavolo sono infinitamente superiori a semplice haki, come versatilita e spesso come potenza.

    Se fosse veramente cosi' Garp non sarebbe mai riuscito a rivaleggiare con Roger e quindi con BB.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 2/12/2013, 14:17) 
    Per questo 9 su 10 dei grandi nomi di one piece sono fruttati

    Piu' che altro e' molto piu' comodo allenarsi il potere extra del frutto piuttosto che cavarsela con le proprie forze. In ogni caso la mia e' solo una opinione personale, poi quel che sara' sara' XD

    infatti se hai la forza di Garp e un buon frutto crei Barbabianca. Il punto e che tutti possono diventare fisicamente piu o meno forti, ma il potere del frutto del diavolo e unico e concede sovente capacita ben piu sovroumane di poter piallare un edificio con un pugno. Se sei un mid tier e sei in possesso di un frutto decente sei gia superiore ad un largo numero di personaggi molto piu forti di te come fisico ma che non hanno altre armi oltre al saper picchiare
     
    Top
    .
  7. Isis_
     
    .

    User deleted


    Secondo me vincerebbe Vergo,non solo perchè penso che abbia molta più esperienza dato che per tanto tempo ha fatto parte della marina come viceammiraglio,ed è un fidato sottoposto di Doflamingo,ma anche perchè ha delle grandi capacità di combattimento dal momento che riesce a resistere ad un calcio potenziato di Sanji e allo stesso colpo che Law ha utilizzato contro i Cool Brothers.
     
    Top
    .
  8. Adrianick
     
    .

    User deleted


    Tosta, tosta questa!!!! Con molte riserve dico Vergo con difficoltà.
     
    Top
    .
  9. Urusei Yatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isis_ @ 6/12/2013, 19:07) 
    Secondo me vincerebbe Vergo,non solo perchè penso che abbia molta più esperienza dato che per tanto tempo ha fatto parte della marina come viceammiraglio,ed è un fidato sottoposto di Doflamingo,ma anche perchè ha delle grandi capacità di combattimento dal momento che riesce a resistere ad un calcio potenziato di Sanji e allo stesso colpo che Law ha utilizzato contro i Cool Brothers.

    Crocodile per vent'anni ha girato il Nuovo Mondo arrivando a combattere Barbabianca. Secondo me ha più esperienza il coccodrillo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,149
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Voto proprio subito dopo aver dato la vittoria a Moria nel topic analogo e qua dico... Vergo-san!
    E proprio perché reputo l'ex Baroque Boss decisamente inferiore a tutti i suoi colleghi e non me ne vogliano i suoi sostenitori.

    Ovvia difficoltà perchè è in ogni caso un Rogia e quindi Vergo dovrebbe dare subito il meglio di sè, ma ho idea che sarebbe uno scontro velocissimo, con un paio di Sables evitati e un tentativo di risucchiare acqua a tocco che si risolverebbe con un paio di Shigan hakizzati, uno per occhio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    non ha comunque senso pensare al sottoposto di un flottaro superiore al flottaro stesso, penso che Oda stesso darebbe un coppino a chiunque pensi una cosa del genere.
     
    Top
    .
  12. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 15/9/2014, 18:45) 
    non ha comunque senso pensare al sottoposto di un flottaro superiore al flottaro stesso, penso che Oda stesso darebbe un coppino a chiunque pensi una cosa del genere.

    Assolutamente d'accordo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 15/9/2014, 18:45) 
    non ha comunque senso pensare al sottoposto di un flottaro superiore al flottaro stesso, penso che Oda stesso darebbe un coppino a chiunque pensi una cosa del genere.

    Vergo mica è il sottoposto di Crocodile...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ...di un altro flottaro.

    seriamente non avevi capito mi stai trollando?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non ti sta trollando....
    ti diceva semplicemente che, non essendo vergo un sottoposto di crocodile ma di un altro flottaro, potrebbe benissimo essere che il dislivello tra i due flottari è tale che il sottoposto di uno sia addirittura più forte dell'altro flottaro... Il che come ragionamento non è per nulla sbagliato (specifico che io sono pro crocodile, non credo che vergo possa batterlo)
     
    Top
    .
163 replies since 22/11/2013, 14:06   3123 views
  Share  
.