Crocodile vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile con facilità
    7.81%
    5
  • Crocodile con difficoltà
    46.88%
    30
  • Pari
    0.00%
    0
  • Vergo con difficoltà
    42.19%
    27
  • Vergo con facilità
    3.12%
    2
Guests cannot vote (Voters: 64)

Crocodile vs Vergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 22/11/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 22/11/2013, 15:21) 
    Crocco boy.

    Ma al contrario che con Monet se la deve sudare un po' la vittoria.

    Che c'entra Monet?

    Avevo appena votato nel sondaggio Crocodile vs Monet :P

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/11/2013, 20:51) 
    Ribadisco che per me è molto sottovalutato praticamente ovunque.

    E' per via del fatto che è stato battuto quasi ad inizio manga. E per noi ragazzi dai 15 ai 30 anni, cresciuti a pane e Dragon Ball, vien naturale pensare che prima un avversario viene sconfitto meno è forte.

    Oda però ha strutturato la storia di One Piece in modo differente, ed ha dovuto utilizzare forzature immani per far si che il viaggio non finisse ad Alabasta.

    Molti dimenticano che l'autore stesso ha posto Crocodile nell'olimpo dei pirati, tra le 14 persone che reggevano l'equilibrio del mondo e tra i 7 pirati con cui il governo ha voluto stringere un patto. Il che chiaramente non significa che sia imbattibile, ma che di sicuro è fortissimo, che nessuno può disintegrarlo mentre dorme [cit.] e che, a parte una decina di personaggi, se la può giocare con chiunque.

    E questo lo dico senza considerare senza considerare l'immensa fighezza dell'ex flottaro :rox:
    Se fosse questo il metro di paragone il buon Crocco surclasserebbe tutti i pirati del mondo tranne Kidd :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Vergo con molte difficoltà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Lo dicevo anche in un altro topic, gli attacchi di crocodile sono devastanti!!!
    Per il semplice fatto che influenzano l'intero scenario di contorno..! Cioè, lui può desertificare (se questo è il termine) praticamente qualunque cosa, il che gioca totalmente a suo favore qualsiasi sia il luogo dello scontro.... poi è normale che contro avversari dotati di resistenza spropositata non vi è niente da fare, ma con vergo per me la spunterebbe..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    vergo con difficoltà
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Crocodile con difficoltà
     
    Top
    .
  6. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo Croco, ma dopo un po' di mazzate in faccia.
     
    Top
    .
  7. Bagy
     
    .

    User deleted


    Crocodile ne prende tante, ma tante, ma tante, però essendo tra i primi 5 personaggi di One Piece come letalità vince lui.
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagy @ 25/11/2013, 09:50) 
    Crocodile ne prende tante, ma tante, ma tante, però essendo tra i primi 5 personaggi di One Piece come letalità vince lui.

    si anche io me lo immagino così.
    tipo che vergo lo massacra a bastonate, poi lo solleva per dargli il colpo di grazia con uno shigan, e crocco lo avvelena a tradimento, lo secca e lo scaraventa in cielo con un tornado dopo avergli legato i piedi, facendo di lui un bell'aquilone svolazzante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Crocodile... con tanta, ma proprio tanta, difficoltà.
     
    Top
    .
  10. Bagy
     
    .

    User deleted


    Secondo voi l'armatura di haky potrebbe proteggere Vergo dalle mosse di Crocodile?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vergo con difficoltà
    CITAZIONE (Bagy @ 30/11/2013, 18:09) 
    Secondo voi l'armatura di haky potrebbe proteggere Vergo dalle mosse di Crocodile?

    Io penso di sì, a parte dall'essiccamento, per tutte le altre tecniche dovrebbe schermarlo bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Mmmm qui son indeciso... dico vittoria con difficoltà. di croccodile perchè in 2 anni sarà migliorato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 30/11/2013, 18:45) 
    Vergo con difficoltà
    CITAZIONE (Bagy @ 30/11/2013, 18:09) 
    Secondo voi l'armatura di haky potrebbe proteggere Vergo dalle mosse di Crocodile?

    Io penso di sì, a parte dall'essiccamento, per tutte le altre tecniche dovrebbe schermarlo bene.

    Dipende in realtà, l'haki forma una corazza e può riuscire a disperdere totalmente gli effetti di un frutto del diavolo (3 ammiragli sono riusciti a bloccare uno degli attacchi di BB), ma dipende anche dalla potenza dell'attacco in arrivo, è un armatura e come tale può essere superata, e Croco ha dimostrato di avere attacchi estremamente potenti
    one-piece-1691123
    Un colpo del genere non è inferiore alle lame taglienti di vento di molti personaggi di alto livello, compreso occhi di falco, e io non sottovaluterei nemmeno attacchi come questo
    Crocodile_barchan_by_bladegun
    Crocodile non ha bisogno di afferrarti per disidratarti, può creare letteralmente lame di sabbia essiccante che ti drenano all'istante, per tutti quelli che si avvicinano con troppa baldanza. In generale, considero Crocodile superiore, ma credo che la potenza fisica e la velocità di Vergo possano comunque essere una sfida più che dignitosa per croco.
     
    Top
    .
  14. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Direi Vergo.
    Crocodile avrà pure perso tra mille forzature ad Alabasta, ma il Rufy di quel periodo non aveva certo la potenza e l'esperienza di Vergo. Quest'ultimo è espertissimo nell'utilizzo dell'haki dell'armatura (quindi bypassa l'intengibilità di Crocodile, perché per ora lui un haki per contrastarlo non ce l'ha mostrato), ed inoltre domina le rokushiki (il che lo rende molto superiore a livello fisico).
    Quindi direi che vince con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  15. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Non vedo come possa battere Vergo visto che di sicuro - per quello che abbiamo visto - Croco non ha haki.
    Per me non basta avere un rogia sgravo per battere un buon haki user, io ho inteso proprio che l'haki permette ai non fruttati di combattere alla pari con i fruttati. Certo, se anche il fruttato avesse haki "seppur minore" magari grazie al frutto compensa, ma in generale io penso e spero che con 'haki ci si possa difendere da ogni potere da frutto se se ne usa abbastanza.

    Quindi Vergo con le dovute difficolta'
     
    Top
    .
163 replies since 22/11/2013, 14:06   3123 views
  Share  
.