Kaido

Il Signore Degli Animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 24/11/2013, 13:51) 
    No dai, non scherziamo, quale Yorki o come caspita si scrive. Kaido deve assolutamente essere un mostro di 10 metri (ripudiato anche dalla madre appena nato talmente era brutto) che ha ingerito il frutto del diavolo tipologia zoo zoo mitologico (quello delle bestie leggendarie) homo homo modello Dio. A questo aggiunge un haki del re talmente potente che solo emettendo un peto sprigiona una bordata che spacca il cielo in 2 tipo BB/Shanks. Si, penso proprio che alla fine Kaido si rivelera' essere proprio cosi'.

    Non puoi scartare la mia tesi solo perché non ti piace l'idea, a me piacerebbe!

    E poi chi vi dice che il tizio nella colorspread è kaido, non può essere green bull il nuovo ammiraglio?
     
    Top
    .
  2. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 24/11/2013, 17:03) 
    Non puoi scartare la mia tesi solo perché non ti piace l'idea, a me piacerebbe!

    E poi chi vi dice che il tizio nella colorspread è kaido, non può essere green bull il nuovo ammiraglio?

    Nessuno la scarta a priori, ognuno qui esprime le proprie ipotesi e i propri desideri. Però mi pare una tesi un po' debole, con tutto il rispetto ^_^

    Invece, per quanto riguarda la color spread, sarebbe una bella sorpresa se il tizio in grigio fosse effettivamente Green Bull. Però a questo punto avrebbe dovuto includere anche Issho. Purtroppo o per fortuna, penso che si tratti di Kaido (anche considerata la corrispondenza simmetrica con l'immagine di Big Mom).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Secondo me non puo' essere l'altro Ammiraglio quello nella cover: che senso ha mettercelo in una cover con gli altri tre Imperatori e con gente che c'entra con loro tipo l'Alleanza? Metterci un personaggio che ai tempi di quella cover non esisteva nemmeno ( secondo il lettore ovviamente) sarebbe un po' strano.
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 24/11/2013, 17:03) 
    Non puoi scartare la mia tesi solo perché non ti piace l'idea, a me piacerebbe!

    Viene scartata perché non è un'ipotesi ma una fantasia.
    non c'è nulla che lo faccia pensare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 24/11/2013, 17:03) 
    E poi chi vi dice che il tizio nella colorspread è kaido, non può essere green bull il nuovo ammiraglio?

    A questo non ci aveva pensato, e potrebbe anche essere. :zizi:

    Però tenderei ad escluderlo, perchè nella cover non c'era Fujitora (anche se c'erano gli altri Ammiragli), mentre c'erano tutti gli Imperatori. Poi quel tizio sembra proprio Kaido. La risata è troppo cazzuta per essere quella di un nuovo Kizaru.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 24/11/2013, 21:35) 
    Viene scartata perché non è un'ipotesi ma una fantasia.
    non c'è nulla che lo faccia pensare.

    L'immagine a cui mi riferisco di kaido, somiglia molto al manifesto di taglia di Yorki,hanno lo stesso naso e lo stesso profilo ,e la parte dove ci sono i simboli di Yorki nell'immagine di kaido è tenuta in ombra,comunque può anche essere che quella era una bozza di kaido e poi Oda abbia cambiato l'aspetto che aveva inizialmente in mente. Ieri ho riletto thriller bark e vedendo il manifesto mi è venuta questa idea, che si può definire fantasia, però l'espressione che hanno i due personaggi nell'immagine è la stessa e pure la posa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Bel topic.

    Kaido e' l'imperatore che piu' mi incuriosisce rispetto agli altri e per cui ripongo molte speranze.
    Essendo a capo di molti guerrieri che possiedono frutti zoo,seppur artificiali,sicuramente l'imperatore avra' uno zoo piu' cazzuto partendo dal leone per la questione re delle bestie fino ad arrivare agli animali mitologici(scatenando le fantasie di ognuno di noi :look2: ).
    Per quanto riguarda l'atteggiamento,lo immagino un tipo si bellicoso e con un temperamento irascibile.
    Come costituzione fisica spero che sia simile a Barbabianca con corporatura possente e che trasmette quindi la stessa idea di potenza(se e' una bestia,lo deve essere in tutto :rox: ).
    Per quanto riguarda i suoi subordinati,Oda si puo' davvero sbizzarrire con la categoria Zoo creando davvero personaggi fighi :zizi: .

    Anche io credo e spero che vedremo Kaido(almeno in parte)dopo la saga di Dressrosa che per ora si dimostra ancora lunghetta(ma ben venga) :ok1: .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 24/11/2013, 22:48) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 24/11/2013, 21:35) 
    Viene scartata perché non è un'ipotesi ma una fantasia.
    non c'è nulla che lo faccia pensare.

    L'immagine a cui mi riferisco di kaido, somiglia molto al manifesto di taglia di Yorki,hanno lo stesso naso e lo stesso profilo ,e la parte dove ci sono i simboli di Yorki nell'immagine di kaido è tenuta in ombra,comunque può anche essere che quella era una bozza di kaido e poi Oda abbia cambiato l'aspetto che aveva inizialmente in mente. Ieri ho riletto thriller bark e vedendo il manifesto mi è venuta questa idea, che si può definire fantasia, però l'espressione che hanno i due personaggi nell'immagine è la stessa e pure la posa.

    Dai Kaido non può essere assolutamente Yroki, è assurdo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    nel volume 70 il soprannome di kaido e' stato tradotto come "signore degli animali" ...mai nomignolo affibbiato mi fece piu schifo :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Alla fine il traduttore s'è ne fregato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Non suonava decisamente meglio: "Cento Bestie" oppure "La creatura più forte del mondo" ?

    "Signore degli animali" non si può sentire....sembra uscito dallo zoo :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Kaido il signore dello Zoo :asd:

    Scherzi a parte, in realtà in molte culture primitive Il Signore degli Animali è una sorta di divinità teriomorfe che controlla gli animali, ci può stare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 1/2/2014, 14:59) 
    nel volume 70 il soprannome di kaido e' stato tradotto come "signore degli animali" ...mai nomignolo affibbiato mi fece piu schifo :(

    Che cagata atroce. :nono:

    E' un vero dramma quando un traduttore non è in grado di fare il suo mestiere, perchè a farne le spese sono tutti coloro che leggono la traduzione (in questo caso oscena) che ha prodotto. Tra l'atro l'unica cosa che si richiede a un traduttore è proprio questo: la capacità di produrre una traduzione decente. Questo signore non è stato in grado di farlo. Quindi che venga sostituito con qualcuno di più capace, che gli venga messa una zappa tra le mani, e che abbracci il suo vero destino, dico io.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Oltretutto, non essendo ancora ufficialmente apparso, per ora non sappiamo cosa effettivamente sia...se tu gli dai il soprannome "Signore degli animali", dai per scontato che sia un animale o almeno un essere umano con zoan....cosa molto probabile, ma finchè non ne hai la certezza al 100% perchè rischiare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Lo spiega qui:
    http://yupa1989.wordpress.com/2013/11/03/kaido-co/
     
    Top
    .
1931 replies since 12/11/2013, 23:05   69010 views
  Share  
.