Top characters

i più forti di sempre (prima riapertura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 17/10/2013, 14:47) 
    Per quanto riguarda i non fruttati, come li classifichereste in termini di forza?
    Così al volo mi verrebbe questa, che ne pensate?

    1) Garp

    2) Rayleigh

    3) Chinjao

    4) Zoro - Jimbe - Vergo

    Chinjao superiore a Zoro e Jimbe? Ahahahahahahahahahahahaha

    Se Rufy ha cambiato i connotati a Chinjao e sappiamo tutti quanto Rufy sia corretto con gli avversari e non infierisca mai, uno come Zoro che nel combattimento è tutto il contrario lo disintegra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alcune argomentazioni non hanno senso.
    In particolar modo "e se Shanks fosse più veloce e avesse un haki migliore rispetto a Mihawk?". Tutte queste caratteristiche concorrono a fare la forza di un guerriero. Se nella categoria "spadaccini" il più forte è Mihawk, e se Shanks è uno spadaccino, vuol dire che Shanks può anche essere superiore nell'uso dell'haki, ma nel complesso Mihawk resta superiore.

    Davvero, questo disperato tentativo di negare l'evidenza proprio non lo capisco.

    difatti, hai ragione. :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Ragazzi riguardo a questo eterno dibattito Shanks vs Mihawk, parla più Barbabianca che il titolo di Mihawk per me.

    Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo,Shanks è uno spadaccino ma nonostante ciò non sappiamo:

    1)La vera forza di questi due personaggi, sappiamo solo che sono due bestie

    2)Se Mihawk abbia acquisito il titolo una volta che Shanks abbia perso il braccio, non sappiamo proprio nulla sulle modalità in cui l'abbia acquisito

    Si può presumere che Mihawk sia più forte poichè è lo spadaccino più forte del mondo ma io preferisco rifarmi a ciò che dice Barbabianca quando definisce i loro duelli leggendari e li colloca in sostanza ad un livello mooooooooolto simile(che sia più forte uno o l'altro è chiaro questo credo).

    Pertanto se devo dire la mia:

    Si può presumere benissimo che Mihawk sia più forte di Shanks ma essendo questi due personaggi ad un livello estremamente simile ed essendo Shanks uno che fa cacare in mano chiunque aspettiamo di avere maggiori dati su questi due personaggi.

    In questo caso per me il manga da degli spunti di riflessione che portano il ragionamento verso la direzione Mihawk più forte di Shanks ma nonostante il titolo, nonostante tutto gli elementi narrativi che diano uno slancio decisivo mancano per me.
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Le parole dell'autore sono lo slancio decisivo, perdiana!
    ma se l'ha dichiarato che combattono allo stesso modo e che mihawk lo supera, mettiamoci il cuore in pace e superiamo la cosa.
     
    Top
    .
  5. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    L'autore non ha mai detto che i due combattono allo stesso modo e che Mihawk lo superi.

    L'autore dice che Mihawk è il più potente spadaccino al mondo e stop. Quindi Mihawk possiede sicuramente una tecnica di spada superiore a Shanks, ma quest'ultimo potrebbe sconfiggerlo contando su altre armi come l'ambizione del re conquistatore.
    In sostanza ora come ora non credo che uno possa affermare con certezza se sia più forte l'uno o l'altro ed il fatto che siano entrambi sopravvissuti ai loro "scontri leggendari" mi fa propendere che siano più o meno allo stesso mostruosissimo livello. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,340

    Status
    Online
    CITAZIONE (novellino/89 @ 18/10/2013, 13:09) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 17/10/2013, 14:47) 
    Per quanto riguarda i non fruttati, come li classifichereste in termini di forza?
    Così al volo mi verrebbe questa, che ne pensate?

    1) Garp

    2) Rayleigh

    3) Chinjao

    4) Zoro - Jimbe - Vergo

    Chinjao superiore a Zoro e Jimbe? Ahahahahahahahahahahahaha

    Se Rufy ha cambiato i connotati a Chinjao e sappiamo tutti quanto Rufy sia corretto con gli avversari e non infierisca mai, uno come Zoro che nel combattimento è tutto il contrario lo disintegra.

    Guarda che non c'è bisogno che ti fai una grossa risata su quello che ho scritto, puoi dire la tua anche educatamente senza per forza deridere il pensiero degli altri, come hanno fatto tutti prima di te.

    Per quanto riguarda la questione di cui sopra, per me dopo i 2 anni Zoro è ancora un'incognita dato che fin'ora ha combattuto solo con sacchi da boxe. Spero che in questa saga affronti un nemico cazzuto così da schiarirmi le idee.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Questo è il topic per far litigare la gente. Ma se tutti voi ascoltaste me, invece di avere pensieri propri, non ci sarebbero tensioni





























    vediamo chi ci casca
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 18/10/2013, 15:28) 
    Questo è il topic per far litigare la gente. Ma se tutti voi ascoltaste me, invece di avere pensieri propri, non ci sarebbero tensioni

    se continuano ad opporsi al condizionamento mentale, saremo costretti a ricorrere alla Soluzione Finale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 18/10/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (novellino/89 @ 18/10/2013, 13:09) 
    Chinjao superiore a Zoro e Jimbe? Ahahahahahahahahahahahaha

    Se Rufy ha cambiato i connotati a Chinjao e sappiamo tutti quanto Rufy sia corretto con gli avversari e non infierisca mai, uno come Zoro che nel combattimento è tutto il contrario lo disintegra.

    Guarda che non c'è bisogno che ti fai una grossa risata su quello che ho scritto, puoi dire la tua anche educatamente senza per forza deridere il pensiero degli altri, come hanno fatto tutti prima di te.

    Per quanto riguarda la questione di cui sopra, per me dopo i 2 anni Zoro è ancora un'incognita dato che fin'ora ha combattuto solo con sacchi da boxe. Spero che in questa saga affronti un nemico cazzuto così da schiarirmi le idee.

    Per me Chinjao (quello vecchio) è ampiamente sotto Zoro e Vergo.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/10/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Reed @ 18/10/2013, 15:28) 
    Questo è il topic per far litigare la gente. Ma se tutti voi ascoltaste me, invece di avere pensieri propri, non ci sarebbero tensioni

    se continuano ad opporsi al condizionamento mentale, saremo costretti a ricorrere alla Soluzione Finale.

    calmati...sei troppo drastico. Ecco perchè odio voi assassini oscuri di livello 99
     
    Top
    .
  11. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 18/10/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (novellino/89 @ 18/10/2013, 13:09) 
    Chinjao superiore a Zoro e Jimbe? Ahahahahahahahahahahahaha

    Se Rufy ha cambiato i connotati a Chinjao e sappiamo tutti quanto Rufy sia corretto con gli avversari e non infierisca mai, uno come Zoro che nel combattimento è tutto il contrario lo disintegra.

    Guarda che non c'è bisogno che ti fai una grossa risata su quello che ho scritto, puoi dire la tua anche educatamente senza per forza deridere il pensiero degli altri, come hanno fatto tutti prima di te.

    Per quanto riguarda la questione di cui sopra, per me dopo i 2 anni Zoro è ancora un'incognita dato che fin'ora ha combattuto solo con sacchi da boxe. Spero che in questa saga affronti un nemico cazzuto così da schiarirmi le idee.

    E' vero Zoro ha combattuto contro sacchi da boxe , a parte Hody sott'acqua e senz'aria con un colpo solo... In tutti questi scontri però non ha mai perso una goccia di sangue, tutto il contrario di quanto accaduto nella prima parte del manga, dove si prende una coltellata già al capitolo 8 (o giù di lì) da Bagy. Questo accorgimento da parte di Oda mi fa pensare che fino ad ora Zoro non ha espresso quasi nulla del suo reale potenziale e nonostante lo ritengo effettivamente ancora un'incognita anche io, la vedo più in positivo, cioè credo che sia diventato veramente una bestia, praticamente alla pari di Luffy, capace di competere con flottari e forse anche ammiragli (non vincere eh...). Per cui la mia classifica sui non fruttati è

    Mihawk
    Garp-Raileigh

    Zoro

    Vergo-Jimbei (fuori dall'acqua)

    Chinjao (da vecchio si intende)-Sanji


    LISTA COMPLETA FRUTTATI E NON

    Shanks-Teach-Akainu-Dragon
    Mihawk-Ammiragli-Kaidoh-BigMum-Aokiji
    Garp-Raileigh-Marco
    Zoro-Luffy (un pelino sopra gli altri)-Doflamingo-Jozu
    Law
    Vergo-Jimbei (fuori dall'acqua)-Crocodile-Burgees
    Chinjao (da vecchio si intende)-Sanji-Smoker
    Franky-Bartolomew
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lasciamo perdere Mihawk vs Shanks e parliamo invece di Doflamingo vs Kaido. :look2:
    UhuhohuhohoHAHHAHAHA :devil: :devil: :devil:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 18/10/2013, 16:28) 
    LISTA COMPLETA FRUTTATI E NON

    Shanks-Teach-Akainu-Dragon
    Mihawk-Ammiragli-Kaidoh-BigMum-Aokiji
    Garp-Raileigh-Marco
    Zoro-Luffy (un pelino sopra gli altri)-Doflamingo-Jozu
    Law
    Vergo-Jimbei (fuori dall'acqua)-Crocodile-Burgees
    Chinjao (da vecchio si intende)-Sanji-Smoker
    Franky-Bartolomew

    Occhio alla parte sottolineata, rischi di riaccendere gli animi :D

    Per quanto mi riguarda, penso che dovremmo lasciar stare questo argomento perché tra le due fazioni non c'è punto d'incontro. Lasciamo che il manga confermi o sconfessi ciò che ha affermato finora :D
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lasciamo perdere Mihawk vs Shanks e parliamo invece di Doflamingo vs Kaido.

    secondo me la lepre se la fottono.
     
    Top
    .
  15. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiryu_della_Pioggia @ 18/10/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 18/10/2013, 16:28) 
    LISTA COMPLETA FRUTTATI E NON

    Shanks-Teach-Akainu-Dragon
    Mihawk-Ammiragli-Kaidoh-BigMum-Aokiji
    Garp-Raileigh-Marco
    Zoro-Luffy (un pelino sopra gli altri)-Doflamingo-Jozu
    Law
    Vergo-Jimbei (fuori dall'acqua)-Crocodile-Burgees
    Chinjao (da vecchio si intende)-Sanji-Smoker
    Franky-Bartolomew

    Occhio alla parte sottolineata, rischi di riaccendere gli animi :D

    Per quanto mi riguarda, penso che dovremmo lasciar stare questo argomento perché tra le due fazioni non c'è punto d'incontro. Lasciamo che il manga confermi o sconfessi ciò che ha affermato finora :D

    Io sono della fazione che Shanks possieda altre abilità oltre alla spada e per questo complessivamente sia un poco superiore. Ma in un duello di spada Oda credo sia stato chiaro.

    Non credo di avere riacceso gli animi :)
     
    Top
    .
1487 replies since 17/10/2013, 10:40   35738 views
  Share  
.