Crocodile vs Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Crocodile facilmente
    4.92%
    3
  • Vince Crocodile con difficoltà
    19.67%
    12
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Vince Marco con difficoltà
    39.34%
    24
  • Vince Marco facilmente
    36.07%
    22
Guests cannot vote (Voters: 61)

Crocodile vs Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeF88 @ 27/9/2013, 21:47) 
    Su BB direi di non fare paragoni, dubito che nel manga vedremo qualcuno con una resistenza simile. E poi lui era appunto BB.

    Si ma pure Rufy e gli altri capitani si sono presi delle laserate e sono sopravissuti.

    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 27/9/2013, 21:44) 
    e gli astri di saggezza lo paragonano a un Imperatore.

    E abbiamo visto che avevano cannato abbastanza la previsione :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Marco facile!
     
    Top
    .
  3. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/9/2013, 21:19) 
    No, forse mi hai frainteso.
    Io non intendevo dire che combatte mentre ha le manette. Intendevo semplicemente dire che, pur senza poter contare sui poteri del Frutto e pur essendo indebolito dall'agalmatolite, i colpi di laser di Kizaru non lo mandano al tappeto. E questo denota una grande resistenza fisica del personaggio, proprio perchè incassa in maniera eccezionale due colpi potenzialmente letali pur non potendo vanificarli all'istante grazie al Frutto. Per questo, quando viene liberato, continua a combattere. Proprio perchè quei colpi non lo hanno messo. k.o. mentre aveva le manette, e mentre erano quindi lui e i laser di Kizaru, senza Frutto o altro che supportasse Marco ... avesse avuto una resistenza di merda o anche solo nella media sicuramente sarebbe finito a terra esanime e non ci sarebbe arrivato nemmeno a farsi liberare.

    Ma guarda che è rimasto esanime. Poi, quando gli sono state tolte le manette, il frutto ha rigenerato i danni ed ha continuato a combattere :ahsi:

    CITAZIONE (GeF88 @ 27/9/2013, 21:47) 
    Su BB direi di non fare paragoni, dubito che nel manga vedremo qualcuno con una resistenza simile. E poi lui era appunto BB.

    Usop -_- :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/9/2013, 14:17) 
    Ma guarda che è rimasto esanime.

    Ma non diciamo assurdità...
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/9/2013, 00:38) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/9/2013, 14:17) 
    Ma guarda che è rimasto esanime.

    Ma non diciamo assurdità...

    Te la posso rigirare tranquillamente visto che Marco rimane fermo senza poter far nulla per vari capitoli. Solo quando gli vengono tolte le manette ed il suo frutto gli rigenera le ferite fa qualcosa (di inutile, ma almeno fa qualcosa...).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/9/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/9/2013, 00:38) 
    Ma non diciamo assurdità...

    Te la posso rigirare tranquillamente visto che Marco rimane fermo senza poter far nulla per vari capitoli. Solo quando gli vengono tolte le manette ed il suo frutto gli rigenera le ferite fa qualcosa (di inutile, ma almeno fa qualcosa...).

    Non se conosci il significato della parola "esanime". :look2:
     
    Top
    .
  7. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/9/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/9/2013, 11:42) 
    Te la posso rigirare tranquillamente visto che Marco rimane fermo senza poter far nulla per vari capitoli. Solo quando gli vengono tolte le manette ed il suo frutto gli rigenera le ferite fa qualcosa (di inutile, ma almeno fa qualcosa...).

    Non se conosci il significato della parola "esanime". :look2:

    Considerando che stiamo parlando di un manga dove la morte praticamente non esiste... :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Povero Marco...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/9/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/9/2013, 00:38) 
    Ma non diciamo assurdità...

    Te la posso rigirare tranquillamente visto che Marco rimane fermo senza poter far nulla per vari capitoli. Solo quando gli vengono tolte le manette ed il suo frutto gli rigenera le ferite fa qualcosa (di inutile, ma almeno fa qualcosa...).

    Vabbè, Aka, ma grazie alla uallera, eh. Le manette di algamatolite non solo gli impedivano di usare il suo frutto ma anche gli drenavano le forze, come poteva pensare di tornare a combattere se prima non si toglieva il peso (doppio) di quelle?
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 29/9/2013, 15:25) 
    Vabbè, Aka, ma grazie alla uallera, eh. Le manette di algamatolite non solo gli impedivano di usare il suo frutto ma anche gli drenavano le forze, come poteva pensare di tornare a combattere se prima non si toglieva il peso (doppio) di quelle?

    Ma infatti secondo me quella scena non prova nulla :lol:

    Però non si può prenderla come esempio per la resistenza di Marco, visto che una volta tolte le manette è buona parte merito del frutto se si riprende :)
     
    Top
    .
  11. Serpico_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Falso! :lol:

    Tu hai detto questo:
    CITAZIONE (Serpico_ @ 27/9/2013, 15:20)
    Mha...come fa' Marco a mettere KO Crocodile?
    Non ha mostrato nessun attacco degno di nota,e Croco prima di capitolare e' stato riempito di mazzate quasi per un volume da Rufy,che come forza fisica era gia' ad un livello altissimo.

    Qui non dici che "sconfiggerlo a zampate è un processo lungo", dici proprio che non ci si riesce. E il concetto non solo è diverso, è proprio l'opposto. Secondo il tuo primo post non è possibile sconfiggere Crocodile a zampate. Se invece prendiamo il secondo dici che Marco potrebbe anche riuscire a sconfiggerlo a zampate, ma che sarebbe un processo lungo. Lungo ma possibile. Sono conclusioni opposte.

    Ma seriamente?
    Ho chiesto se qualcuno mi poteva spiegare un modo in cui Marco potesse battere Croco(domanda alla quale nessuno mi ha risposto),dopodiche' ho detto che Marco non ha mostrato attacchi degni di nota(oggettivamente vero),e nessuno e' riuscito a rispondermi.
    Dopodiche' ho sostenuto che Marco,per battere Croco a suon di calci,potrebbe impiegare molto tempo.
    Dove sta la contraddizione?Non ho mai detto che Marco non puo' battere Croco.
    Anzi,nel primo post nel topic avevo proprio detto che ero indeciso visto che nessuno dei due ha attacchi sicuramente letali per l'altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/9/2013, 15:30) 
    CITAZIONE (battista15 @ 29/9/2013, 15:25) 
    Vabbè, Aka, ma grazie alla uallera, eh. Le manette di algamatolite non solo gli impedivano di usare il suo frutto ma anche gli drenavano le forze, come poteva pensare di tornare a combattere se prima non si toglieva il peso (doppio) di quelle?

    Ma infatti secondo me quella scena non prova nulla :lol:

    Però non si può prenderla come esempio per la resistenza di Marco, visto che una volta tolte le manette è buona parte merito del frutto se si riprende :)

    Sì ma non è che è rimasto esanime. Anzi, si è incazzato di brutto con 3 perchè se la prendeva comoda invece di aprirgli le manette. Se è rimasto fermo è perchè le manette gli drenavano i poteri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serpico_ @ 29/9/2013, 15:33) 
    Ma seriamente?
    Ho chiesto se qualcuno mi poteva spiegare un modo in cui Marco potesse battere Croco(domanda alla quale nessuno mi ha risposto),d

    Marco gli tira una zampata e lo squarta. Fine.
     
    Top
    .
  14. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 29/9/2013, 16:07) 
    Sì ma non è che è rimasto esanime. Anzi, si è incazzato di brutto con 3 perchè se la prendeva comoda invece di aprirgli le manette. Se è rimasto fermo è perchè le manette gli drenavano i poteri.

    Si, ma se dopo si riprende lo deve principalmente ai poteri del suo frutto. Non certo alla sua resistenza fisica. Era solo questo che volevo far notare.

    CITAZIONE (Francis_Drake @ 29/9/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (Serpico_ @ 29/9/2013, 15:33) 
    Ma seriamente?
    Ho chiesto se qualcuno mi poteva spiegare un modo in cui Marco potesse battere Croco(domanda alla quale nessuno mi ha risposto),d

    Marco gli tira una zampata e lo squarta. Fine.

    Le famose zampate forti solo nei sogni delle persone e che in realtà, nel manga, non hanno fatto nulla a niente e nessuno?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/9/2013, 16:31) 
    Le famose zampate forti solo nei sogni delle persone e che in realtà, nel manga, non hanno fatto nulla a niente e nessuno?

    Un nessuno chiamato Akainu, che personalmente (ma potrei sbagliarmi) ritengo di molto superiore a Crocodile.
     
    Top
    .
145 replies since 26/9/2013, 07:56   2408 views
  Share  
.