Jozu vs Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jaws vince con facilità
    10.00%
    4
  • Jaws vince con difficoltà
    60.00%
    24
  • Pari
    7.50%
    3
  • Jinbe vince con difficoltà
    22.50%
    9
  • Jinbe vince con facilità
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Jozu vs Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,341

    Status
    Online
    Sulla resistenza non si può dire niente al cipollone, dopotutto quel grasso sulla pancia a qualcosa servirà pure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Più resistente di Crocodile di Alabasta sicuramente però c'è da dire che a fino a Impel Down ha subito un enorme power up fisico perchè passa a prenderle da Luffy pre-TS a resistere a un colpo di Jaws caricato
     
    Top
    .
  3. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Diventa più forte stando in galera a marcire?

    Gli conviene farsi rinchiudere più spesso :asd:

    Storm + colpi vari >>> BP
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Diventa più forte stando in galera a marcire?

    Gli conviene farsi rinchiudere più spesso :asd:

    Hahah vabbe ma questo ci è stato mostrato, c'è stato un ret-con per far competere Crocodile con tizi che sarebbero dovuti essere molto superiori a lui. Per quanto ha mostrato Crocodile di Alabasta non resisterebbe per nulla a un colpo di Jaws
     
    Top
    .
  5. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Dipende quale colpo.

    A un pugno non credo.
    A una spallata/avambracciata (molto più debole di un pugno), direi proprio di sì


    Ci mancava solo che Jaws lo shottasse in pratica correndogli incontro, quando Rufy ha sradicato una città a pugni per abbatterlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Semplicemente il manga doveva durare molto meno. I personaggi nella testa di Oda erano molti meno e molto più livellati.

    Con l'aumento della durata e, di conseguenza, l'obbligo di creare nemici sempre più forti e di far diventare sempre più forti anche i protagonisti, tutti personaggi della prima parte del manga risultano sballati, a livello di forza, rispetto a quello che è il manga ora.

    Prendendo in considerazione il manga nel suo intero e tralasciando i discorsi da fan a cui tutti, io compreso, alle volte ci abbandoniamo, direi che qualche ragionamento si può fare:

    - Crocodile, ai tempi di Alabasta, era un esponente di una delle tre forze. Non poteva, in alcun modo, essere scarso.
    - Crocodile non può essere migliorato stando legato con l'agalmatolite in prigione. E di lui non si può nemmeno parlare di ambizioni maggiori perchè credo sia indiscutibile che risvegliare Pluton e conquistare il mondo sia un'ambizione maggiore di fare il culo a Newgate :P
    - Il Crocodile che abbiamo visto combattere a Marineford era forte uguale al Crocodile che abbiamo visto combattere ad Alabasta. È stato semplicemente adeguato dall'autore al nuovo livello generale del manga.

    Quindi in sostanza, secondo me è sbagliato sia dire che Crocodile fosse scarso ad Alabasta ma forte a Marineford, sia fare paragoni sui colpi subiti ad Alabasta, a Marineford o da altri personaggi.

    Io ritengo che i flottari non possano battere facilmente i top comandanti di un imperatore. Ma nemmeno il contrario. Quindi Jozu contro Crocodile o Jinbe, per me, sarebbe comunque uno scontro bello tirato.

    Detto questo chiudiamo il discorso Crocodile (ed anche quello Moria) che centra poco col topic :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Proprio quello che intendevo io, Oda ha ret-connato la potenza di alcuni personaggi
     
    Top
    .
  8. scrocco
     
    .

    User deleted


    credo jaws facile .. dovrebbe essere il secondo di barbabianca in termini di forza e jimbe sta per entrare nella ciurma di uno che per ora ha vinto contro cracker con aiutini vari e dovrebbe essere anche più debole di sanji ... probabilmente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Beh in realtà penso che Jinbe sia superiore a Sanji sebbene ammetto che sarebbe uno scontro combattuto e nel quale il cuoco gli darebbe non pochi problemi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Jozu.
    Il suddetto ha reso nullo un colpo del probabile Flottaro più forte e ha fatto sanguinare un Ammiraglio, inoltre ha fatto volare via Crocco...mentre invece Jinbe a ID è contrapposto a Crocco come se non fossero molto lontani di livello e a Marineford viene umiliato da Akainu e non fa molto altro.
    Gli do giusto la difficoltà al diamantone perchè Jinbe col suo combattimento a distanza e il karate degli uomini-pesce non è facile da shottare e poi perchè pure Crocco da un suo colpo si è rialzato in piedi e si è subito lanciato all'attacco, per cui se il sabbioso non è andato KO per un colpo del genere, per Jinbe ci vuole di più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 7/10/2016, 17:57) 
    Uh non ho mai detto la mia qui. Jozu gli rompe il cranio dopo averlo fracassato di pugni per tutto l'addome provocandogli emorragie interne e ossa spezzate.
    Jozu con poche difficoltà.

    Edit: e giustamente ho messo Jimbe con difficoltà come un imbecille, la J iniziale mi ha confuso malamente... Qualche buon mod o più che mi tolga il voto se possibile? :asd: :dho:

    Riquoto il post dell'anno scorso, qualche buon mod che mi cambia il voto in Jozu difficile o mette l'opzione per il cambio del voto? :asd:

    E sono sempre per Jozu, sta volta con media difficoltà. :zizi:
     
    Top
    .
  12. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Jaws con difficoltà
     
    Top
    .
56 replies since 15/9/2013, 20:55   962 views
  Share  
.