Jozu vs Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jaws vince con facilità
    10.00%
    4
  • Jaws vince con difficoltà
    60.00%
    24
  • Pari
    7.50%
    3
  • Jinbe vince con difficoltà
    22.50%
    9
  • Jinbe vince con facilità
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Jozu vs Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    oddio proprio mihawk secondo me faticherebbe parecchio..... jaws e' il nemico naturale per uno come lui, un po' come luffy per ener....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Jozu con difficoltà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il diamantone con difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic raito @ 17/9/2013, 08:08) 
    oddio proprio mihawk secondo me faticherebbe parecchio..... jaws e' il nemico naturale per uno come lui, un po' come luffy per ener....

    Ma infatti ho detto che batterebbe Jinbe facilmente, non Jaws :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    eh si ho letto dopo... vabbè, si capiva che avevo semplicemente frainteso.. :D
     
    Top
    .
  6. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Vince Jinbe con difficoltà
     
    Top
    .
  7. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Jozu lo brutalizza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Uh non ho mai detto la mia qui. Jozu gli rompe il cranio dopo averlo fracassato di pugni per tutto l'addome provocandogli emorragie interne e ossa spezzate.
    Jozu con poche difficoltà.

    Edit: e giustamente ho messo Jimbe con difficoltà come un imbecille, la J iniziale mi ha confuso malamente... Qualche buon mod o più che mi tolga il voto se possibile? :asd: :dho:
     
    Top
    .
  9. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una sfida a cazzotti, credo vincerebbe Jaws, essendo fatto di diamante è quasi impossibile spuntarla per un karateka.

    Dico il diamantone con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Jimbe è il massimo esponente del karate degli uomini pesce e tra l'algro pareggiava con ace grazie al suo haki, pero jozu mi sembra tosto vince lui, ma soffrendo il giusto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 7/10/2016, 21:56) 
    Jimbe è il massimo esponente del karate degli uomini pesce e tra l'algro pareggiava con ace grazie al suo haki, pero jozu mi sembra tosto vince lui, ma soffrendo il giusto.

    per me se la cavava grazie al controllo dell'acqua... io di haki con jimbe non ho manco sentito il puzzo.
     
    Top
    .
  12. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 7/10/2016, 22:01) 
    per me se la cavava grazie al controllo dell'acqua... io di haki con jimbe non ho manco sentito il puzzo.

    Mi aspettavo che scrivevi questo perche in crocodile vs jozu sostenevi che il diamante aveva una percentuale d'acqua. Io ovviamente non lo credo (ma mi documenterò) per questo ho parlato di haki. L'haki jimbe ce l'ha, se non sbaglio blocca un attacco di akainu per pochi secondi con la mano e poi oneshotta moria, inoltre tiene testa ad ace e non puo essere grazie alla manipolazione dell'acqua perche intorno al fuoco non c'è umidità.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi aspettavo che scrivevi questo perche in crocodile vs jozu sostenevi che il diamante aveva una percentuale d'acqua

    ? cosa centra se il diamante non contiene acqua? e poi il problema è la natura umana.... jozu è un uomo diamante, ma comunque ancora un uomo! almeno nei momenti in cui non mutà è vulnerabile
    CITAZIONE
    L'haki jimbe ce l'ha, se non sbaglio blocca un attacco di akainu per pochi secondi con la mano e poi oneshotta moria

    ha una tecnica specifica che si chiama "palmo pelle di squalo" con cui ci blocca le madonne e proprio il controllo dell'umidità può aver limitato il danno della lava. Alla fine basta essere duri per sopportare un colpo, non c'è necessariamente bisogno dell'haki.
    CITAZIONE
    inoltre tiene testa ad ace e non puo essere grazie alla manipolazione dell'acqua perche intorno al fuoco non c'è umidità.

    in realtà il calore fa evaporare l'acqua e quindi l'umidità aumenta. dipende dal posto, e mi pare fossero vicini all'acqua.
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    A fishman island blocca rufy infuriato in gear2 e li chiede "ma ti sei davvero allenato in questi 2 anni?" :asd:
    Bazzica da anni e anni nel new world era il vice di fisher tiger. Ha la stima di due imperatori, di cui una anziche mangiarselo intero li offre la possibilita di uscirne con onore.
    Questa mi sembra come la storia di teach pre time skip che non ha l'haki.
    C'è l'ha anche bellamy per dinci
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Che ti devo dire sta storia che l'haki e indispensabile per essere forti non è mai stata vera e il karate dei merluzzi svolge egregiamente lo stesso ruolo e anche meglio.
     
    Top
    .
56 replies since 15/9/2013, 20:55   962 views
  Share  
.