Riuscirà ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì ed entra in ciurma
    3.33%
    1
  • Sì e saranno alleati
    70.00%
    21
  • No, ma lo stalkera per tutta la vita, aiutandolo di nascosto
    23.33%
    7
  • Viene deluso e diventa un nemico
    0.00%
    0
  • Viene deluso e lascia la pirateria sparendo per sempre
    0.00%
    0
  • Altro ...
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Riuscirà ...

Bartolomeo a conoscere Rufy ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Sì e saranno alleati e confermo quanto detto da qualcuno nel topi del'ultimo capitolo: Bartolomeo potrebbe fare quello che a suo tempo fece Von Clay ad Alabasta: sacrificarsi per i Mugiwara.
    E se lo farà: massimo rispetto per un pg che all'inizio non mi piaceva per niente. :rox:
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RazR89 @ 5/9/2013, 15:32) 
    Sì e saranno alleati e confermo quanto detto da qualcuno nel topi del'ultimo capitolo: Bartolomeo potrebbe fare quello che a suo tempo fece Von Clay ad Alabasta: sacrificarsi per i Mugiwara.
    E se lo farà: massimo rispetto per un pg che all'inizio non mi piaceva per niente. :rox:

    non è male come idea ma mi dispiacerebbe perderlo. lui è un asso nella manica di gag e trame che non può giocare tutto in un colpo a dress rosa
     
    Top
    .
  3. scaccomatte
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto sull altro Topic secondo me entra inciurma.oltre per le eventuali gag con gli altri mugi, tipo barto che difende sempre e cmq rufy.Ma secondo me per il suo potere che entrerà. Strategicamente un potere del genere renderebbe di fatto la ciurma inattaccabile anchw da eventuali nuove armi di distruzione della marina.direi che non è poco.credo che rufy per sdebitarsi dal fatto che sarà proprio barto a evitare che il frutto vada a persone sgradite lo accontentera.sempre se barto è interessato davvero a entrare in ciurma per seguire da vicino il suo idolo. E inoltre sarebbe un personaggio in qualche modo legato a rufy già da due anni a differenza di tutte le potenziali new entry.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    No, ma lo stalkera per tutta la vita, aiutandolo di nascosto sarebbe un sogno. :kk1:

    Tuttavia credo che diventi alleato di Rufy, come credo anche Cavendish. Magari si scannano a vicenda, l'uno che maledice Rufy (pur finendo per diventare suo alleato), l'altro che minaccia di pestarlo perchè presidente del suo fanclub. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Naturalmente saranno alleati, dopo l'ultimo chap PRETENDO che sia così :rox:.
     
    Top
    .
  6. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    molto volte si dice che sia meglio non incontrare il tuo idolo perché potrebbe essere una delusione
    ma considerando quello che stanno pianificando i Mugi, ovvero la caduta del regno di Dofla, Bartolomeo lo ammirerà ancora di più
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    chi ha votato che entra in ciurma deve fare outing :D
     
    Top
    .
  8. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Voto altro :D
    Lo conosce,rimane deluso ma poi incontra Zoro e diventa suo Fan quindi non sarà mai un nemico dei Mugi :D
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    No lo stalkerà sempre!
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 5/9/2013, 12:16) 
    Mi ricorda i personaggi di JoJo, in qualche maniera. Sarà perchè è troppo strano il contrasto tra la sua faccia urrenda, da mostro assassino, i gesti e le faccine da fanboy.

    Lo voglio con Rufy e Law (e Cavendish) vs Kaidoh

    è ovvio che ti ricorda i personaggi di jojo.
    ti ricorda lui:
    Pesci
    Pesci
     
    Top
    .
24 replies since 4/9/2013, 18:17   566 views
  Share  
.