Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine a vincere sarà Cavendish e non Rebecca!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Votato per Rebecca
    Sicuramente Cavendish è il più forte, però potrebbe uscirne fuori la sua cavalleria verso la ragazza, ingraziandosi così anche il pubblico.
    In ogni caso spero di non vedere Cavendish nel gruppo dei 4 finali :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    anch io ho votato per il principe azzurro quasi scontato che vinca lui
     
    Top
    .
  4. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kobi_ @ 29/9/2013, 14:09) 
    Votato per Rebecca
    Sicuramente Cavendish è il più forte, però potrebbe uscirne fuori la sua cavalleria verso la ragazza, ingraziandosi così anche il pubblico.
    In ogni caso spero di non vedere Cavendish nel gruppo dei 4 finali :D

    Ho visto più volte questo genere di commenti, ma forse vi è sfuggito che non c'è nessuna cavalleria, è stato pure abbastanza onesto al riguardo. Ha detto che non farà sconti e così sarà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se Cavendish perderà non sarà certo per colpa della sua cavalleria verso Rebecca (le parole dette alla bella gladiatrice sono abbastanza chiare).
    Più ci penso e più credo che verrà eliminato con una gag.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/9/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 26/9/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2013, 10:40) 
    P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio, ma dubito sia uno dei 10 Big per cui la questione non cambia :lol: ;).

    Non vedo Meadows, non sarà mica lui? era uno dei miei preferiti....dopo Rolling Logan :zizi:

    Quelli che non si vedono sono Meadows, Acilia e il leone combattente, ma credo che tutti e tre ci siano ancora... e addirittura che il leone sarà il primo dei Big a venir sconfitto :lol: ;).

    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/9/2013, 09:26) 
    Comunque, l'unico altro del blocco che mi ispira, oltre a Cavendish, e Suleiman! Che spero faccia la sua bella figura! Magari proprio rimanendo l'avversario finale di Cavendish :)

    Stavo pensando la stessa cosa, soprattutto dopo aver sentito della sua tecnica "Decapitazione"... ho come la sensazione che Suleiman la userà su Rebecca conciandola malissimo e guadagnandosi il tifo del pubblico e a quel punto Cavendish, incavolato nero, lo sconfiggerà vincendo il blocco D :).

    Si, ma allora a cosa è riferita la tua frase: "P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio"?

    Comunque Meadows assomiglia moltissimo all'unica immagine che abbiamo di Kaido in penombra...così come il nome Rolling Logan mi ha subito fatto pensare ai pirati Rolling di Laura (quella che presumiamo possa essere la figlia di BigMom)
    Sono pressochè sicuro che questo girone riservi delle belle sorprese :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,443
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 30/9/2013, 00:20) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/9/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 26/9/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2013, 10:40) 
    P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio, ma dubito sia uno dei 10 Big per cui la questione non cambia :lol: ;).

    Non vedo Meadows, non sarà mica lui? era uno dei miei preferiti....dopo Rolling Logan :zizi:

    Quelli che non si vedono sono Meadows, Acilia e il leone combattente, ma credo che tutti e tre ci siano ancora... e addirittura che il leone sarà il primo dei Big a venir sconfitto :lol: ;).

    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/9/2013, 09:26) 
    Comunque, l'unico altro del blocco che mi ispira, oltre a Cavendish, e Suleiman! Che spero faccia la sua bella figura! Magari proprio rimanendo l'avversario finale di Cavendish :)

    Stavo pensando la stessa cosa, soprattutto dopo aver sentito della sua tecnica "Decapitazione"... ho come la sensazione che Suleiman la userà su Rebecca conciandola malissimo e guadagnandosi il tifo del pubblico e a quel punto Cavendish, incavolato nero, lo sconfiggerà vincendo il blocco D :).

    Si, ma allora a cosa è riferita la tua frase: "P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio"?

    Comunque Meadows assomiglia moltissimo all'unica immagine che abbiamo di Kaido in penombra...così come il nome Rolling Logan mi ha subito fatto pensare ai pirati Rolling di Laura (quella che presumiamo possa essere la figlia di BigMom)
    Sono pressochè sicuro che questo girone riservi delle belle sorprese :zizi:

    E' stato Gatz ad annunciare che i combattenti sono 137 perché uno si è ritirato prima del blocco, quindi non è detto che sia uno dei 3 Big non mostrati nel chap, per quanto ne sappiamo poteva essere una scartina ;)... oppure lo stesso Farul che Cavendish ha iscritto solo per fare la sua entrata spettacolare :lol: ;).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 29/9/2013, 23:28) 
    Ho visto più volte questo genere di commenti, ma forse vi è sfuggito che non c'è nessuna cavalleria, è stato pure abbastanza onesto al riguardo. Ha detto che non farà sconti e così sarà.

    Si verissimo, le ha comunque detto che sono avversari! Però alle grida del pubblico contro Rebecca li ha zittiti tutti quanti nonostante inveissero su di lei..a me piacerebbe molto una situazione in cui lui le lasciasse passare il turno nonostante la sua superiorità (della quale non ho nulla da obiettare) ^_^ Sarebbe una situazione meno pronosticata di altre :D
    Tanto il suo obiettivo principale ora rimane Rufy :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Sarebbe un' offesa gravissima quella di ritirarsi. Ma grave, grave, grave. Peggio di un colpo alle spalle (perchè almeno li dimostri di tenere in considerazione e di temere l'avversario).

    No, io penso che se lui esce, sarà per una gag come ho detto in qualche post prima. Oppure viene sconfitto regolarmente (ma ci credo poco)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 30/9/2013, 11:17) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 30/9/2013, 00:20) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/9/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 26/9/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2013, 10:40) 
    P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio, ma dubito sia uno dei 10 Big per cui la questione non cambia :lol: ;).

    Non vedo Meadows, non sarà mica lui? era uno dei miei preferiti....dopo Rolling Logan :zizi:

    Quelli che non si vedono sono Meadows, Acilia e il leone combattente, ma credo che tutti e tre ci siano ancora... e addirittura che il leone sarà il primo dei Big a venir sconfitto :lol: ;).

    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/9/2013, 09:26) 
    Comunque, l'unico altro del blocco che mi ispira, oltre a Cavendish, e Suleiman! Che spero faccia la sua bella figura! Magari proprio rimanendo l'avversario finale di Cavendish :)

    Stavo pensando la stessa cosa, soprattutto dopo aver sentito della sua tecnica "Decapitazione"... ho come la sensazione che Suleiman la userà su Rebecca conciandola malissimo e guadagnandosi il tifo del pubblico e a quel punto Cavendish, incavolato nero, lo sconfiggerà vincendo il blocco D :).

    Si, ma allora a cosa è riferita la tua frase: "P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio"?

    Comunque Meadows assomiglia moltissimo all'unica immagine che abbiamo di Kaido in penombra...così come il nome Rolling Logan mi ha subito fatto pensare ai pirati Rolling di Laura (quella che presumiamo possa essere la figlia di BigMom)
    Sono pressochè sicuro che questo girone riservi delle belle sorprese :zizi:

    E' stato Gatz ad annunciare che i combattenti sono 137 perché uno si è ritirato prima del blocco, quindi non è detto che sia uno dei 3 Big non mostrati nel chap, per quanto ne sappiamo poteva essere una scartina ;)... oppure lo stesso Farul che Cavendish ha iscritto solo per fare la sua entrata spettacolare :lol: ;).

    Ah ok....mi ero perso quel pezzo :lol:

    L'ipotesi che sia Farul è in effetti abbastanza plausibile :D
     
    Top
    .
  11. lelozzo87
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rebecca..temo che vincerà lei purtroppo, mi auguro però che alla fine ci sia una sorpresa (e Cavendish non lo sarebbe)..
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se dovesse vincere il più forte è scontato che sarebbe Cavendish, temo forzature strane per Rebecca...ho comunque votato il pirata biondo però...XD
     
    Top
    .
  13. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bada @ 1/9/2013, 18:40) 
    Onestamente non riesco a capire se con Cavendish Oda vuole trollarci o effettivamente sa il fatto suo come combattente, per il momento non ha un grande background considerato che vuole vincere il torneo giusto per la gloria e Rufy perchè fa parte della "generazione peggiore" che l'ha relegato in seconda fila in quanto attenzione da parte del Governo. Rebecca al contrario ha un passato tutto da scoprire (interazione con Kyros, sicuramente) ed anche se non vincerà il blocco D avrà un ruolo importante nella trama principale. Gli altri non li nomino nemmeno visto che ce li dimenticheremo subito.

    Cavendish pare abbastanza forte, dato che ha bloccato l'attacco di Chinjao con la sola punta di fioretto. Inoltre è fin troppo caratterizzato e motivato per fare una figura barbina nel blocco D. La vittoria a mio avviso andrà a lui, dopo un faccia a faccia con Rebbecca nel quale cercherà di eliminarla nel modo più delicato possibile. Prevedo che Rebecca giocherà un ruolo più preponderante nel seguito della saga, in particolare nella ribellione contro il regime della Doflamingo family.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Rebecca passerà il turno e verrà mazzuolata dai Mingo boys.
    Cavendish ne farà fuori parecchi ma poi finisce in pasto ai pesci con una gag.
     
    Top
    .
  15. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Rebecca perché per quanto ne sappiamo può essere benissimo più forte di Cavendish.
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2516 views
  Share  
.