Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,654
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io credo sempre che vincerà Rebecca... non ne uscirà fresca come una rosa, ma vincerà. :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2013, 10:40) 
    P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio, ma dubito sia uno dei 10 Big per cui la questione non cambia :lol: ;).

    Non vedo Meadows, non sarà mica lui? era uno dei miei preferiti....dopo Rolling Logan :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Dopo l'ultimo capitolo io mi sono convinto ancora di più che vincerà Cavendish. :zizi:
     
    Top
    .
  4. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Penso Cavendish, ma tifo per Orlumbus
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/9/2013, 20:51) 
    Dopo l'ultimo capitolo io mi sono convinto ancora di più che vincerà Cavendish. :zizi:

    Idem :zizi:

    Però a questo punto penso che Rebecca si farà valere. Eliminando parecchi gladiatori e forse qualche "big". Mi piacerebbe venisse eliminata da Damask, e che Damask venisse a sua volta eliminato da Cavendish.

    Comunque, l'unico altro del blocco che mi ispira, oltre a Cavendish, e Suleiman! Che spero faccia la sua bella figura! Magari proprio rimanendo l'avversario finale di Cavendish :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 26/9/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/9/2013, 10:40) 
    P.S.: un concorrente si è ritirato prima dell'inizio, ma dubito sia uno dei 10 Big per cui la questione non cambia :lol: ;).

    Non vedo Meadows, non sarà mica lui? era uno dei miei preferiti....dopo Rolling Logan :zizi:

    Quelli che non si vedono sono Meadows, Acilia e il leone combattente, ma credo che tutti e tre ci siano ancora... e addirittura che il leone sarà il primo dei Big a venir sconfitto :lol: ;).

    CITAZIONE (-Akainu- @ 27/9/2013, 09:26) 
    Comunque, l'unico altro del blocco che mi ispira, oltre a Cavendish, e Suleiman! Che spero faccia la sua bella figura! Magari proprio rimanendo l'avversario finale di Cavendish :)

    Stavo pensando la stessa cosa, soprattutto dopo aver sentito della sua tecnica "Decapitazione"... ho come la sensazione che Suleiman la userà su Rebecca conciandola malissimo e guadagnandosi il tifo del pubblico e a quel punto Cavendish, incavolato nero, lo sconfiggerà vincendo il blocco D :).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io penso proprio che vince Rebecca, altrochè. Direi 60% Rebecca ed il 40 % Cavendish (comunque è una buona percentuale). Ho sta sensazione che Reb si riscatterà e ammutolirà il pubblico con la sua prestazione, mentre Cavendish si farà gabbare e sarà vittima di qualche gag. E' un personaggio che si presta a fare "figurine" quindi me lo immagino che si distrae per fare l'occhiolino al pubblico e qualcuno da dietro lo getta in acqua. Na' cosa del genere. Piace non piace...non lo sò ed io non c'entro niente. E' solo una sensazione che ho
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Questo blocco è davvero imprevedile rispetto agli altri 3... altro che blocco inutile... quel "decapitazione" affibiato a Suleiman mi incuriosisce troppo... per non parlare degli altri combattenti che hanno tutti delle caratteristiche molto variegate...

    Secondo me se ne vedranno delle belle... il vincitore? La trama impone Rebecca, deve arrivare a combattere contro i Minghi per fornirci altre informazioni sul passato. Cavendish è una comparsa come gli altri, magari solamente un gradino piu su.
     
    Top
    .
  9. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draKKKo @ 28/9/2013, 12:15) 
    Secondo me se ne vedranno delle belle... il vincitore? La trama impone Rebecca, deve arrivare a combattere contro i Minghi per fornirci altre informazioni sul passato. Cavendish è una comparsa come gli altri, magari solamente un gradino piu su.

    Secondo me Cavendish verrà utilizzato esattamente come Bartolomeo. Aiuterà attivamente i nostri in questa saga (già Rufy ha dato segni di simpatia verso lo spadaccino dopo il suo discorso) ed in seguito diventerà alleato dei Mugi :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/9/2013, 14:36) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 28/9/2013, 12:15) 
    Secondo me se ne vedranno delle belle... il vincitore? La trama impone Rebecca, deve arrivare a combattere contro i Minghi per fornirci altre informazioni sul passato. Cavendish è una comparsa come gli altri, magari solamente un gradino piu su.

    Secondo me Cavendish verrà utilizzato esattamente come Bartolomeo. Aiuterà attivamente i nostri in questa saga (già Rufy ha dato segni di simpatia verso lo spadaccino dopo il suo discorso) ed in seguito diventerà alleato dei Mugi :zizi:

    :zizi:
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo blocco è davvero imprevedile rispetto agli altri 3... altro che blocco inutile...

    imprevedibile?
    la vittoria di cavendish è più telefonata di quella di luffy...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Non mi pare telefonata... la percentuale sugli altri concorrenti ci sono... io la penso in questo modo.

    CITAZIONE (draKKKo @ 28/9/2013, 12:15) 
    Il vincitore? La trama impone Rebecca, deve arrivare a combattere contro i Minghi per fornirci altre informazioni sul passato. Cavendish è una comparsa come gli altri, magari solamente un gradino piu su.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,654
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ok che io dico Rebecca, ma è anche vero che non credo che vedremo Cavendish cadere sotto i suoi colpi.
    Penso, come Reed, che verrà eliminato con una gag.
     
    Top
    .
  14. Mjus
     
    .

    User deleted


    Ho votato Cavendish ma sarebbe comunque figo se alla fine venisse eliminato con una gag! magari dopo alcune sue spacconate ehehe!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Cavendish, Rebecca farà bella figura riacquistando un po di credito agli occhi del pubblico
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2515 views
  Share  
.