Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpico_
     
    .

    User deleted


    Tifo rebecca e le sue boobs,ma temo che a vincere sara' Cavendish.
    Anche se pure questo non sarebbe male,visto che gradirei vedere Luffy creparlo di mazzate.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlipFlopD @ 8/9/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (dakuan @ 8/9/2013, 13:42) 
    non direi che si sia dimostrato più forte di cavendish.

    per me sì, almeno agli occhi del lettore. Fermare la spada con le mani sottolineando che è stanco mi sembra un indizio sufficiente nonostante la goccia di sudore

    capirei se l'avesse disarmato, ma non si può dire che abbia dimostrato di essere più forte senza aver visto come sarebbero usciti dallo stallo.
    per quello che si è visto, luffy non poteva mollare la presa altrimenti si sarebbe trovato la punta di durandal dritta dentro la testa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 8/9/2013, 14:00) 
    Spero solo che nnn succederà come purtroppo prevedo.
    Rufy:"cavendisch vuoi un duello con me?te lo concedo ad una sola condizione.
    Cavendisch:di che cos stai parlando?
    Rufy:fai vincere Rebecca e ti concederò il tuo duello.
    Cavendisch: OK
    Sarebbe di una banalità disarmante

    Non succederà mai! Ne sono sicuro... credo... spero. :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 8/9/2013, 14:00) 
    Spero solo che nnn succederà come purtroppo prevedo.
    Rufy:"cavendisch vuoi un duello con me?te lo concedo ad una sola condizione.
    Cavendisch:di che cos stai parlando?
    Rufy:fai vincere Rebecca e ti concederò il tuo duello.
    Cavendisch: OK
    Sarebbe di una banalità disarmante

    Anche se dovesse succedere (cosa che ne dubito fortemente, Luffy non è quel tipo di pg) dubito comunque che Rebecca possa vincere considerando che ad occhio mi sa che Suleiman, Orlumbus e forse anche Mummy sono più forti di lei.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Una cagata pazzesca!
    Non è proprio una decisione da Rufy... l'unica cosa che può succedere è che cavendish sconfigga rebecca facendola piangere (di nuovo -_- ) scatenando l'ira funesta del protagonista
     
    Top
    .
  6. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draKKKo @ 9/9/2013, 22:11) 
    Una cagata pazzesca!
    Non è proprio una decisione da Rufy... l'unica cosa che può succedere è che cavendish sconfigga rebecca facendola piangere (di nuovo -_- ) scatenando l'ira funesta del protagonista

    e in quel momento rivelerà la sua identità a tutto il Colosseo (per errore naturalmente)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    voto Rolling Logan... assomiglia in maniera incredibile a Bigmom... secondo me sarà la grande sorpresa del girone...tra l'altro se non vado errato Laura faceva parte dei pirati Rolling e si presuppone che Bigmom sia la madre di Laura....se questa teoria fosse vera, Rolling Logan potrebbe essere un affiliato di Bigmom, quindi è probabile che sia fortissimo :kk1:

    in ogni caso spero che Rebecca e Cavendish (il quale secondo me in un combattimento serio contro Rufy è destinato a venir spazzato via in un nano-secondo) facciano una fine orrenda :zizi:


    Detto questo sarebbe più che altro interessante capire quale saranno gli abbinamenti delle semifinali (sempre che il torneo continui senza intoppi)

    Edited by Nightsphere of Chaos - 13/9/2013, 00:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    opterei per cavendish a occhi chiusi, ma rebecca è divenuta troppo importante per la trama e non so fino a che punto oda possa volerla escludere dal torneo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ah giusto, una settimana fa mi sono dimenticato di chiedere una cosa: per caso dopo l'ultimo chap avete cambiato idea sul vincitore che avevate dato o meno? Se sì ditelo pure e senza problemi :) io personalmente sono della stessa idea:
    Cavendish favorito e spero in una sua vittoria, ma l'importante è che non vinca Rebecca altrimenti addio OP.
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma quando mai uno potrebbe cambiare idea? è talmente prevedibile che risulta quasi fastidioso se ci farà dei capitoli
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io sono uno di quei pochissimi che hanno votato Rebecca e sono ancora dello stesso parere... chi vivrà vedrà. :asd:
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    Non vincerà nessuno perchè ci sarà l'interruzione, ora la penso così quasi al 100%.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeF88 @ 18/9/2013, 17:57) 
    Non vincerà nessuno perchè ci sarà l'interruzione, ora la penso così quasi al 100%.

    L'ipotesi del torneo interrotto è possibilissima, ma io credo che, nel caso, accadrà dopo la conclusione dell'ultimo blocco. :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    se dovevamo vedere solo le eliminatorie era meglio non impelagarcisi proprio a mostrare un torneo :wacko:
    io i 4 vincitori dei blocchi vs i 4 di do flamingo, in match unico, vorrei vederli :zizi:
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/9/2013, 22:50) 
    L'ipotesi del torneo interrotto è possibilissima, ma io credo che, nel caso, accadrà dopo la conclusione dell'ultimo blocco. :zizi:

    Non mi sembrerebbe molto logico, nel senso: se deve esserci una troncatura la vedo meglio prima dell'ultimo blocco o durante al massimo, giusto per creare scompiglio e far precipitare la situazione.

    CITAZIONE (Deep Impact @ 19/9/2013, 00:04) 
    se dovevamo vedere solo le eliminatorie era meglio non impelagarcisi proprio a mostrare un torneo :wacko:
    io i 4 vincitori dei blocchi vs i 4 di do flamingo, in match unico, vorrei vederli :zizi:

    Tanto si azzufferanno tutti comunque, tranquillo :D , tutti questi pg che Oda ha introdotto serviranno eccome, ora e credo anche in futuro ci sarà qualche "ripescaggio".
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2515 views
  Share  
.