Rufy vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy vince facilmente
    7.46%
    5
  • Rufy vince con difficoltà
    43.28%
    29
  • Pari
    13.43%
    9
  • Ace vince con difficoltà
    35.82%
    24
  • Ace vince facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 67)

Rufy vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Ace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Ace. Ma Rufy si batte alla grande, meritandosi i migliori complimenti dal fratello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Pari
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ace difficilissimo....il punto è: il livello del fratello a mio avviso, se non è ancora stato raggiunto, poco ci manca...però il paramisha di Rufy parte estremamente svantaggiato contro il Rogia del fratello
     
    Top
    .
  5. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Io vedo Ace>= Doflamingo

    Rufy senza aiuti vari sarebbe stato sconfitto

    Quindi dico Ace
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Per me il livello di Ace MF è circa pari a Doflamingo di Dressrosa.
    Rufy invece è meno potente di Marco, ma credo che ormai abbia superato o almeno raggiunto il fratello... Rufy difficile.
     
    Top
    .
  7. mr.crocodile pinna
     
    .

    User deleted


    Ace lo impasta per farsi una canna :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Rufy con un po' di difficoltà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,900

    Status
    Anonymous
    Rufy lo stende con un red hawk estremo, poichè mentre esegue mossa gli si fonde il braccio che diventa una specie di magma che logicamente buca Ace.
    Purtroppo Rufy perde un braccio.
     
    Top
    .
  10. Fenrir98
     
    .

    User deleted


    Ace in teoria dovrebbe essere più o meno sul livello di Jinbe pre-Timeskip. Ora, anche mettendo che Jinbe nei due anni non sia migliorato per niente, Luffy riusciva a contrastarlo comunque anche usando solo il G2, quindi, sinceramente, non vedo come il fiammifero possa essere messo ai livelli di Doflamingo.

    In ogni caso Ace, correggetemi se sbaglio, non mi pare abbia mai dimostrato di essere chissà cosa. Per quel che si è visto di lui (anche se sì, non lo si è mai visto combattere al 100% contro un suo pari) Luffy dovrebbe distruggerlo. Anzi, nemmeno sappiamo se possedeva l'haki.

    Tra l'altro Ace è stato distrutto da Barbanera con il Dark Dark, e sempre lo stesso Barbanera (con tutta la ciurma a spalleggiarlo), dopo essersi potenziato - e non di poco - è fuggito appena ha visto Akainu. Ora, non penso che Luffy sia comparabile ad un ammiraglio al momento, ma credo sia in grado di fare una figura quantomeno decente contro di loro prima di perdere.

    Anche come frutto Luffy è decisamente più versatile; certo, Ace ha un potere distruttivo immenso, ma reputo il Gom Gom superiore al Foco Foco. Il secondo da solo intangibilità (inutile contro gli hakizzati) e un buon potere offensivo (che non è tutto in una battaglia), Luffy invece ha una grossa resistenza ed ha capacità di estendere ad altissimi livelli velocità, forza fisica ed anche entrambi contemporaneamente grazie ai Gear.
    In quanto a capacità fisiche, non credo che Ace possa competere con la velocità del G2, che tra l'altro è anche sommata all'haki dell'osservazione.

    Per tali motivi penso che Cappello di Paglia al momento vincerebbe contro Ace, ed anche con una certa facilità.
     
    Top
    .
  11. mr.crocodile pinna
     
    .

    User deleted


    Ace è superiore a rufy e non poco per la forza Jimbe non è da prendere in considerazione dato che si sono scontrati prima che ace mollasse i pirati di picche e già li era se non più forte di Jimbe a pari forza.. ace è morto in un modo di merda per salvare l'inutile rufy ..ace è pari a doflamingo e rufy non è forte come il signorino
     
    Top
    .
  12. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Vabbeh però Mingo non è che abbia passato bei momenti con Rufy. Dire che Ace lo batterebbe con facilità sarebbe un'esagerazione

    Ma il fiammifero saprebbe cosa fare. Mica era un potenziale re dei pirati perchè a Barbabianca stava simpatico :D
     
    Top
    .
  13. mr.crocodile pinna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deadshot78 @ 13/4/2016, 21:07) 
    Vabbeh però Mingo non è che abbia passato bei momenti con Rufy. Dire che Ace lo batterebbe con facilità sarebbe un'esagerazione

    Ma il fiammifero saprebbe cosa fare. Mica era un potenziale re dei pirati perchè a Barbabianca stava simpatico :D

    Ne ha passato di peggiori rufy :asd: odioo lo scontro tra mingo e rufy perché mingo perde con tante forzature e non mi è piaciuta. .spero che oda faccia perdere rufy una volta o due senza forzature
     
    Top
    .
  14. Fenrir98
     
    .

    User deleted


    Che Doflamingo sia superiore a Luffy è indubbio direi, però non capisco perché Ace dovrebbe essere al livello del fenicottero sinceramente. Che io ricordi non ha mai dimostrato di essere anche solo paragonabile a Mingo.

    Che poi Ace non combatteva seriamente da molto tempo (lo stesso Barbanera gli dice "Era da tanto che qualcuno non ti colpiva" o qualcosa del genere), quindi è molto più probabile che si sia potenziato meno di Jinbe a mio avviso. Anche perché nel periodo che ha passato nel Nuovo Mondo era sotto la protezione di Barbabianca, dubito ci siano stati tanti pazzi che abbiano provato a sfidarlo.

    CITAZIONE
    Ma il fiammifero saprebbe cosa fare. Mica era un potenziale re dei pirati perchè a Barbabianca stava simpatico :D

    Poteva benissimo avere il potenziale per diventare molto più forte ma non esserlo ancora diventato. Ace era ancora molto giovane infondo, e quasi sempre hanno lodato la sua forza in relazione alla sua età (vedi Shanks).
     
    Top
    .
  15. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Veramente Ace ha fatto diverse missioni sotto Barbabianca, quindi è migliorato. In piu che senso avrebbe avuto offrirgli una flotta se si era depotenziato o non era quantomeno paragonabile ai combattenti di alto grado come Marco, Jaws e Vista? Non è che lo proteggeva coccolandolo come molti pensano

    Inoltre Ace era giovane e con un grande potenziale, Jinbe era già maturo quindi non poteva diventare più forte di come è ora

    Inoltre per vederlo come futuro re dei pirati non è che doveva essere nettamente inferiore a gente di alto calibro

    A naso, vedo Ace leggermente superiore a Mingo, ma è una mera interpretazione
     
    Top
    .
95 replies since 8/6/2013, 11:03   2095 views
  Share  
.