One Piece Quiz 2

Seconda versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Risposto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Risposto :) e già che ci sono avviso che la maggior parte delle volte probabilmente risponderò il giovedì dato che lunedì, martedì e mercoledì sono parecchio impegnato quasi tutto il giorno >.<.
     
    Top
    .
  3. Tabris
     
    .

    User deleted


    risposto. Si comincia facili eh? XD
     
    Top
    .
  4. One D.
     
    .

    User deleted


    Finora hanno risposto in 16, ecco i nomi.
    zorocatilina, Nightsphere of Chaos, Sennar, Joey_Wheeler, Monkey D. Rubik, m4ur13z10 D. rufy, Alex DeLarge, Monkey D Cruijff, Faress, Monkey D., Yamakaze, javanfornuten, Roronoa Zoro90, PGV 2, pentothal, Tabris
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    Risposto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    :ok1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Risposto.
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    Hanno risposto NikFlyingDutchman, Gonna, NAPPIS OH YEAH!, IlDucaBianco, Akainu™, Rufy9999.

    Non si è ancora offerto nessuno come Astro di saggezza.
     
    Top
    .
  9. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Risposto!
     
    Top
    .
  10. One D.
     
    .

    User deleted


    Mancano solo questi utenti: MarcoThePhoenix, fingrez, Phoenix Nitro, pianoforte, Mr. Nakoshi.


    Domenica mattina pubblicherò i risultati ^_^
     
    Top
    .
  11. One D.
     
    .

    User deleted


    Senza troppi giri di parole passo subito a pubblicare i risultati:

    Domanda numero 1: Chi tra i seguenti personaggi non proviene da Wanokuni?
    1) Kinemon
    2) Zoro
    3) Momonosuke
    4) Ryuma



    La risposta corretta è Zoro.

    Purtroppo non tutti sono riusciti a rispondere in tempo, ecco i nick degli utenti che non ce l'hanno fatta.
    CITAZIONE
    MarcoThePhoenix, fingrez, Phoenix Nitro, pianoforte, Mr. Nakoshi.

    Tutti gli altri invece superano brillantemente la domanda e passano alla prova successiva.
    Quando risponderete alla seconda domanda ricordatevi di segnalarmi anche i nick di tre utenti.
    Al termine della seconda prova, tra la seconda e la terza settimana, i quattro partecipanti con il maggior numero di segnalazioni si ritroveranno a dover rispondere alle domande degli astri di saggezza :D

    Chiunque può partecipare come astro di saggezza, basta che non sia in gara. Se volete partecipare siete liberissimi di farlo, basta un mp.
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 26/5/2013, 11:48) 
    Senza troppi giri di parole passo subito a pubblicare i risultati:

    Domanda numero 1: Chi tra i seguenti personaggi non proviene da Wanokuni?
    1) Kinemon
    2) Zoro
    3) Momonosuke
    4) Ryuma



    La risposta corretta è Zoro.

    Purtroppo non tutti sono riusciti a rispondere in tempo, ecco i nick degli utenti che non ce l'hanno fatta.
    CITAZIONE
    MarcoThePhoenix, fingrez, Phoenix Nitro, pianoforte, Mr. Nakoshi.

    Tutti gli altri invece superano brillantemente la domanda e passano alla prova successiva.
    Quando risponderete alla seconda domanda ricordatevi di segnalarmi anche i nick di tre utenti.
    Al termine della seconda prova, tra la seconda e la terza settimana, i quattro partecipanti con il maggior numero di segnalazioni si ritroveranno a dover rispondere alle domande degli astri di saggezza :D

    Chiunque può partecipare come astro di saggezza, basta che non sia in gara. Se volete partecipare siete liberissimi di farlo, basta un mp.

    Scusa One ma essere sottoposti alle domande degli astri è un bonus o un malus?Cioè chi risponde alle loro domande ottiene qualcosa?Chi non risponde viene eliminato dal quiz?Giusto per capire se queste segnalazioni assumono le caratteristiche di una "nomination" e possono servire ad eliminare concorrenti scomodi...:asd:
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 26/5/2013, 12:04) 
    CITAZIONE (One D. @ 26/5/2013, 11:48) 
    Senza troppi giri di parole passo subito a pubblicare i risultati:

    Domanda numero 1: Chi tra i seguenti personaggi non proviene da Wanokuni?
    1) Kinemon
    2) Zoro
    3) Momonosuke
    4) Ryuma



    La risposta corretta è Zoro.

    Purtroppo non tutti sono riusciti a rispondere in tempo, ecco i nick degli utenti che non ce l'hanno fatta.
    CITAZIONE
    MarcoThePhoenix, fingrez, Phoenix Nitro, pianoforte, Mr. Nakoshi.

    Tutti gli altri invece superano brillantemente la domanda e passano alla prova successiva.
    Quando risponderete alla seconda domanda ricordatevi di segnalarmi anche i nick di tre utenti.
    Al termine della seconda prova, tra la seconda e la terza settimana, i quattro partecipanti con il maggior numero di segnalazioni si ritroveranno a dover rispondere alle domande degli astri di saggezza :D

    Chiunque può partecipare come astro di saggezza, basta che non sia in gara. Se volete partecipare siete liberissimi di farlo, basta un mp.

    Scusa One ma essere sottoposti alle domande degli astri è un bonus o un malus?Cioè chi risponde alle loro domande ottiene qualcosa?Chi non risponde viene eliminato dal quiz?Giusto per capire se queste segnalazioni assumono le caratteristiche di una "nomination" e possono servire ad eliminare concorrenti scomodi...:asd:

    Serve proprio per cercare di eliminare i concorrenti scomodi :devil:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Ma porca bagascia ho perso la prima domanda noooooooooooo!
    C'è un modo per rientrare? Mi posso candidare come Special Guest? (o come dice PGV, Quest :asd: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Nitrus III la Fenice @ 26/5/2013, 12:34) 
    Ma porca bagascia ho perso la prima domanda noooooooooooo!
    C'è un modo per rientrare? Mi posso candidare come Special Guest? (o come dice PGV, Quest :asd: )

    Ma looooooooooooooollllll :lol: beh si vede che ho sempre sbagliato a scriverlo :lol: ;).
    Comunque da quello che ho capito gli utenti segnalati devono rispondere alle domande degli astri per rimanere in gara, altrimenti sono eliminati a prescindere, e tutti gli eliminati hanno occasione di ritornare in gioco dopo la 5° domanda e dopo la 10°... se ho sbagliato qualcosa dillo One :lol: ;).
     
    Top
    .
346 replies since 10/5/2013, 00:12   8100 views
  Share  
.