Volume 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io non ho letto nulla al riguardo sul sito di Jump.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 28/5/2013, 09:19) 
    Io non ho letto nulla al riguardo sul sito di Jump.

    Vediamo Faress se ci conferma poi dove l'ha letta.
    Comunque se non ricordo male era stato detto che si voleva arrivare (non so se per scelta di Oda e/o di Jump) a questo punto con il volume 70, per fare poi ogni volume di 10 capitoli e chiudere sempre a cifra tonda. Non so se era una notizia fake o vera, ma ci starebbe come idea.
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    Ancora troppo piccola per giudicare bene.
    Sembra però una delle cover più belle.
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    QxFEJkD
     
    Top
    .
  5. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 28/5/2013, 09:49) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 28/5/2013, 09:19) 
    Io non ho letto nulla al riguardo sul sito di Jump.

    Vediamo Faress se ci conferma poi dove l'ha letta.
    Comunque se non ricordo male era stato detto che si voleva arrivare (non so se per scelta di Oda e/o di Jump) a questo punto con il volume 70, per fare poi ogni volume di 10 capitoli e chiudere sempre a cifra tonda. Non so se era una notizia fake o vera, ma ci starebbe come idea.

    Quest'ultima notizia penso sia senza dubbio fake. Ma penso che il 71 si chiuderà con il 710: se quello che ha detto Oda ai fan in occasione della pausa è vero, il 710 dovrebbe essere un capitolo bomba, e dunque un capitolo da fine volume.

    Per la chiusura del volume 70, lo dicono su mangahelpers; e su wikipedia, che a sua volta rimanda al sito su cui ha preso l'informazione, ovvero QUESTO. Io non vedo l'elenco dei capitoli, ma c'è scritto che sarà di 216 pagine. E facendo due calcoli rapidi, considerando che ogni capitolo è di 19 pagine; che 19x10 fa 190; aggiungendoci SBS, indice, pagine bianche e cazzate varie... Dovrebbe essere proprio di 10 capitoli :asd:

    Bravo Rubik che hai postato l'ingrandimento. Per quanto è un semplice ingrandimento, troppo scazzo farlo da solo XD E si iniziano a notare alcuni dettagli: in basso a sinistra chi c'e? Usop, Nami? Forse Chopper? Non si capisce bene ancora... Lo Shogun al centro mi era sfuggito, ci sta di brutto e spacca :rox: Ma soprattutto il trio di Supernove che si vedono sul teleschermo :bava:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Cover quasi perfetta: Dofla, Baby 5 e Buffalo, Law e Rufy, Nami, Usop, l'altra alleanaza... solo un po' di rammarico per Monet e Vergo che se la meritavano una cover...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anch io come faress avevo letto la notizia del numero di pagine già una settimana fa ma non avevo idea se fosse vero o meno. direi che come conclusione del volume è molto meglio così che con 12 capitoli.

    la cover è forse la più bella di sempre!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    La cover mi piace davvero molto *_* spero di vedere presto una versione ingrandita però non sgranata di essa :lol: perché merita davvero molto *_*.
    Vergo alla fine non avrà nessuna cover, peccato dato che tra i nemici di Punk Hazard era il più forte, Doflamingo invece è per la prima volta in copertina insieme all'alleanza Kidd-On Air-Hawkins, Luffy, Law, Nami, Usopp, Baby 5, Buffalo, Franky Shogun e... che diamine è quella roba a sinistra di Baby 5? Pare la sua gamba con attaccato in fondo un mitra :blink: poi magari è davvero ciò che ho detto :lol:.
    Meglio che il volume sia fino al chap 700, almeno da adesso potranno fare volumi di 10 Capitoli fino alla fine e senza problemi :).
     
    Top
    .
  9. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    una delle cover più belle in assoluto
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Cover molto bella, però doveva esserci Vergo !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    rufy ha una faccia strana però , cioè il naso così a triangolo non l'aveva mai fatto......faccio notare la spalla del General Franky dove va a coprire ;)
     
    Top
    .
  13. GeF88
     
    .

    User deleted


    Confermo: cover bellissima con la sola pecca di Vergo che manca.
    Belli i vari colori, le posizioni ecc. Ottima.
    P.S. Sennar monello :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cover da 9.5 (se ci fosse stato Vergo sarebbe stata da 10)
     
    Top
    .
  15. caniello
     
    .

    User deleted


    http://www.google.it/search?q=planet+terro...F%3B1920%3B1080

    Probabilmente e' una fesseria, ma credo che baby 5 in questa posizione (non ricordo che nel manga si sia mai trasformata cosí) ricorda la ragazza del film Planet Terror. Sará una citazione o semplice casualitá???
     
    Top
    .
96 replies since 22/4/2013, 21:24   5793 views
  Share  
.