Chi sarà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora (ammiraglio)
    55.79%
    53
  • Fujitora (esponente del governo)
    3.16%
    3
  • Il nuovo misterioso flottaro
    4.21%
    4
  • Ex membro della ciurma di Roger
    13.68%
    13
  • Rivoluzionario
    3.16%
    3
  • Cacciatore di taglie
    4.21%
    4
  • Pirata
    6.32%
    6
  • Altro
    9.47%
    9
This poll is closed (Voters: 95)

Chi sarà....

il nuovo pg cieco??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    L'ipotesi più probabile è che si tratti di Fujitora.Mi affascina molto l'ipotesi che si possa trattare di un ex membro della ciurma di Roger ma mi sembra improbabile viste le tematiche della saga.
     
    Top
    .
  2. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 7/3/2013, 13:18) 
    si vede proprio la scena con tutta la flotta sterminata a parte i due sottoposti che ha nel film

    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/3/2013, 16:15) 
    In verità in un occasione si vede proprio che ha sterminato tutta la sua flotta e che gli unici sopravvissuti sono Ain e Bins ;).
    Per questo dico che il cieco non può essere l'ultimo Flottaro: quest'ultimo è troppo crudele per essere quel cieco che a me pare un uomo d'onore anche se scemo :lol:.

    Si, avete ragione. Avevo completamente rimosso la scena! Scusate :(
     
    Top
    .
  3. Dieguito88
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Jack?:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/3/2013, 10:03) 
    CITAZIONE (maju @ 7/3/2013, 13:18) 
    si vede proprio la scena con tutta la flotta sterminata a parte i due sottoposti che ha nel film

    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/3/2013, 16:15) 
    In verità in un occasione si vede proprio che ha sterminato tutta la sua flotta e che gli unici sopravvissuti sono Ain e Bins ;).
    Per questo dico che il cieco non può essere l'ultimo Flottaro: quest'ultimo è troppo crudele per essere quel cieco che a me pare un uomo d'onore anche se scemo :lol:.

    Si, avete ragione. Avevo completamente rimosso la scena! Scusate :(

    Tranquillo, non è successo niente :lol: ;).
    Comunque dato che il cieco è ispirato ad un attore reale l'ipotesi che sia Fujitora diventa sempre più credibile :rox:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Fujitora ammiraglio, il viso è disegnato in modo dettagliato e realistico
    ... pronto a eventuale smentita
     
    Top
    .
  6. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Niente male l'idea di Zorocatilina, per ora sembra la più simile al potere e alla frase detta, che sembra c'entrare con dimensioni et similia.

    La cosa che mi piacerebbe è che comunque Oda si mantenesse sul realismo, ma in qualche modo collimando e non creando un doppione di un potere già visto.

    Per ora gravità e inferno entrambi non mi piacciono.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    Come già detto da qualcuno potrebbe essere il frutto Baro-Baro che agisce manipolando la pressione esercitata su una determinata area. In più ci è stato mostrato per la prima volta proprio contro dei 'bari' :D
     
    Top
    .
  8. 77nik
     
    .

    User deleted


    cmq ho guardato 3 versioni e da nessuna parte c'è Rufy che dice che il cieco gli pare forte... qualcuno sa darmi il link di qualche posto dove lo dice o è una cosa effettivamente inventata??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77nik @ 8/3/2013, 13:52) 
    cmq ho guardato 3 versioni e da nessuna parte c'è Rufy che dice che il cieco gli pare forte... qualcuno sa darmi il link di qualche posto dove lo dice o è una cosa effettivamente inventata??

    Da quelle italiane è confermato, e raramente sbagliano su questi particolari, e in più ha pure senso che lo dica. :look2:
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (77nik @ 8/3/2013, 13:52) 
    cmq ho guardato 3 versioni e da nessuna parte c'è Rufy che dice che il cieco gli pare forte... qualcuno sa darmi il link di qualche posto dove lo dice o è una cosa effettivamente inventata??

    http://mangastream.com/read/one_piece/97608395/19

    "Old man...you look...real strong!"
     
    Top
    .
  11. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    direi Fujitora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Forse la sparo grossa. :asd:
    Ma nell'ipotesi non dovesse essere Fujitora, visto che non posso non pensare alla possibile trollata di Oda che ci fa credere una cosa che poi si rivela falsa,e quindi pensavo...e se fosse lo Shogun di Wa? Di certo ci sta che lo Shogun sia potentissimo, e non vedo nemmeno così difficile che per un pg così, samurai (così "unici" in OP, visto che sono una categoria a parte) di tale importanza, Oda possa essersi ispirato a un attore vero come fatto per gli Ammiragli (e piazzarlo adesso era perfetto per una trollata :asd: ). Potrebbe essere lì perchè preoccupato per i 3 samurai+Momo ormai scomparsi da tempo. :mmm: E Kin non l'ha semplicemente visto bene, perchè un conto è il suo compagno che se fosse stato cieco era d'obbligo che lo guardasse con attenzione per vedere se era lui, ma se fosse lo Shogun, sentendo un "vecchio cieco" è logico che Kin non vada a pensare che sia lui, lì a Dressrosa.
    Tra l'altro la frase finale alla prima lettura mi sapeva proprio di frase da samurai. xD

    L'Ammiraglio resta l'opzione più probabile valutando le varie cose che sappiamo, però più che il perchè nessuno lo riconosce (che come ho detto per me ci può stare), è il perchè si trovi lì a giocare in quel momento, è un pò inappropriato, anche se potrebbe solo far parte del lato cazzone del personaggio che inganna l'attesa (se stesse aspettando l'arrivo di Mugi+Law). xD
     
    Top
    .
  13. monster duo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/3/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (77nik @ 8/3/2013, 13:52) 
    cmq ho guardato 3 versioni e da nessuna parte c'è Rufy che dice che il cieco gli pare forte... qualcuno sa darmi il link di qualche posto dove lo dice o è una cosa effettivamente inventata??

    http://mangastream.com/read/one_piece/97608395/19

    "Old man...you look...real strong!"

    ma noooo,quella è una frase che vuole significare "ehi vecchio sei proprio forte nel gioco",perchè se ci fai caso lui fa quest'affermazione prima che lui faccia il suo attacco.
    ultimamente mangastream è molto confusionaria nelle traduzioni,invece di real strong(che può avere lo stesso significato in inglese),poteva semplicemente scrivere real lucky! :angry:
     
    Top
    .
  14. Faress
     
    .

    User deleted


    Mangastream non può aver fatto un errore del genere, non perché siano dei fenomeni e non possono sbagliare, ma perché avrebbe poco senso un errore del genere. L'avevano appena scritta la battuta "Sei fortunato", nel baloon precedente, non avrebbe senso ripeterla, anche se con altre parole. E poi perché farla con quei puntini di sospensione, che lasciano il dubbio? Mah, anch'io ho qualche dubbio, aspetto la traduzione che ritengo più affidabile prima di esprimermi del tutto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Per me ci sta tutto il riferimento alla forza. Rufy un commento simile l'aveva fatto anche per Hyouzou (anche se aveva parato l'attacco in Gear Second), non mi sorprendo che noti la forza di uno che poi fa quello che ha fatto. :asd:
     
    Top
    .
248 replies since 6/3/2013, 20:52   6524 views
  Share  
.