Marco vs Onigumo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco Con facilità
    63.92%
    62
  • Marco Con difficoltà
    23.71%
    23
  • Pari
    0.00%
    0
  • Onigumo Con difficoltà
    8.25%
    8
  • Onigumo Con facilità
    4.12%
    4
Guests cannot vote (Voters: 97)

Marco vs Onigumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 28/4/2022, 14:41) 
    Troppo vecchio ormai. Non nel senso di età ma a livello di personaggio. Il livello massimo di VA per me si è visto con Vergo e Smoker. Non credo si andrà oltre. Poi chissà

    Gion e Tokikake dovrebbero essere fortissimi, addirittura candidati ad ammiragli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 28/4/2022, 14:41) 
    Troppo vecchio ormai. Non nel senso di età ma a livello di personaggio. Il livello massimo di VA per me si è visto con Vergo e Smoker. Non credo si andrà oltre. Poi chissà

    Le speranze sono poche, però mai dire mai :asd: .

    Io non ci ho mai creduto perché mi pareva palesemente inadatto, ma pensiamo che c'era gente che 10 anni fa pensava, che sarebbe stato uno dei nuovi Ammiragli.

    Edited by _Dragon_ - 29/4/2022, 13:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,030

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 29/4/2022, 12:02) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 28/4/2022, 14:41) 
    Troppo vecchio ormai. Non nel senso di età ma a livello di personaggio. Il livello massimo di VA per me si è visto con Vergo e Smoker. Non credo si andrà oltre. Poi chissà

    Le speranze sono poche, però mai dire mai :asd: .

    Io non ci ho mai creduto perché mi pareva palesemente in ha dato, ma pensiamo che c'era gente che 10 anni fa pensava, che sarebbe stato uno dei nuovi Ammiragli.

    Beh, pensarlo 10/12 anni fa ci poteva anche stare. Poi abbiamo avuto il cambio di rotta verso shonen medio, con gli Ammiragli che sono solo tizi fortissimi a caso messi lì per essere menati alla fine, tutte le escalation dragonballiana da saga a saga...ormai non è più fattibile per me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 29/4/2022, 12:32) 
    Beh, pensarlo 10/12 anni fa ci poteva anche stare. Poi abbiamo avuto il cambio di rotta verso shonen medio, con gli Ammiragli che sono solo tizi fortissimi a caso messi lì per essere menati alla fine, tutte le escalation dragonballiana da saga a saga...ormai non è più fattibile per me.

    Ci poteva stare come idea di giustizia, ma per me uno che ha fatto da spalla contro Marco difficilmente poteva essere allo stesso livello di Kizaru, tanto per capirsi.
    Certo, vista la scarsità di alternative non era peregrino :asd: .

    Però appunto, magari un livello Perospero potrebbe uscirci.
     
    Top
    .
183 replies since 24/2/2013, 14:00   4472 views
  Share  
.