Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 1/2/2013, 12:10) 
    Ho votato "Era un animale" perché spero così sia, animale che ha poi mangiato uno Zoan Mitologico che dona intelligenza, spianando la sua strada per il successo... prima del finale della saga degli uomini pesce avrei detto un Re del Mare fruttato, ma pare che questi abbiano già la loro consapevolezza :down2:

    Senz'altro però l'idea dell'animale già potentissimo di base che diventa ancora oltre con il frutto giusto mi piace (soprattutto se si scopre che lo ha mangiato per caso insieme a tante altre cose), tra le varie possibilità ricordo anche il mai dimenticato serpente di sangue citato da Dori e Brogi, che mi ha sempre affascinato :ahsi:

    C'è anche quella cosa che appare nelle nebbie di TB :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Il serpente tinto di sangue mi aspetto che si veda quando i nostri arriveranno ad Erbaf, ma sarebbe curioso se proprio lui avesse mangiato il frutto e quindi è lui Kaido...Dori e Brogi non lo sanno perchè quando è successo loro erano già a Little Garden.
    L'ombra di TB non m'ispira invece, l'abbiamo vista di recente, Kaido doveva già starsene tranquillo nel Nuovo Mondo...chissà però Oda come farà a darci una spiegazione su questo.

    Comunque ha ragione Reed, in effetti dalle immagini che conosciamo sembra umano, ma semplicemente potrebbero non essere attendibili, Oda-Joke. :ahsi: :asd:
    Poi ormai mi piace l'idea che sia qualcosa di animalesco-mostruoso-creatura. XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    per me è un minkmen..qualunque cosa siano...
     
    Top
    .
  4. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    "la bestia" può volere indicare solo l'aggressività o la forza di Kaido,penso ancora che si tratti di un uomo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yamakaze @ 1/2/2013, 18:02) 
    "la bestia" può volere indicare solo l'aggressività o la forza di Kaido,penso ancora che si tratti di un uomo

    Appoggio. Per farvi capire, il più forte giocatore di Street fighter è soprannominato "The beast" e non è sicuro un animale. Se qualcuno mi trova l'immi a colori più recente, dove sta pure Law, si vede bene che ha fattezze umane
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 1/2/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (Yamakaze @ 1/2/2013, 18:02) 
    "la bestia" può volere indicare solo l'aggressività o la forza di Kaido,penso ancora che si tratti di un uomo

    Appoggio. Per farvi capire, il più forte giocatore di Street fighter è soprannominato "The beast" e non è sicuro un animale. Se qualcuno mi trova l'immi a colori più recente, dove sta pure Law, si vede bene che ha fattezze umane

    In realtà non è che sia così chiaro, probabilmente non è un animale ma potrebbe benissimo far parte di un'altra razza. E poi è la stessa Nami che dice in risposta a Law "Cosa? Quindi non è nemmeno un essere umano?" per cui mi sembra abbastanza improbabile che sia un uomo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Alt: se per altra razza si intende un uomo-pesce, gigante o altro, ma comunque umanoide, allora si.

    Io escludo che sia un animale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/2/2013, 18:38) 
    CITAZIONE (Reed @ 1/2/2013, 18:27) 
    Appoggio. Per farvi capire, il più forte giocatore di Street fighter è soprannominato "The beast" e non è sicuro un animale. Se qualcuno mi trova l'immi a colori più recente, dove sta pure Law, si vede bene che ha fattezze umane

    In realtà non è che sia così chiaro, probabilmente non è un animale ma potrebbe benissimo far parte di un'altra razza. E poi è la stessa Nami che dice in risposta a Law "Cosa? Quindi non è nemmeno un essere umano?" per cui mi sembra abbastanza improbabile che sia un uomo.

    Concordo. Infatti, nonostante i dubbi siano legittimi, è la frase di Nami che fa pensare che non possa essere un umano, almeno non totalmente, quindi, zoo-zoo a parte, ci sta tutto che sia di un'altra razza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,329

    Status
    Offline
    Conoscendo quel marpione di Oda, sto cominciando a pensare una cosa. Tutto questo voler caratterizzare Kaidou come una "bestia", una "creatura" un mostro ecc., potrebbe rivelarsi alla fine un'altra trollata di Oda da premio Oscar. Nel senso, se davvero Zoan sarà, l'animale potrebbe essere molto meno spaventoso di quello che si crede. Per fare un esempio una cosa simile successa al momento della presentazione del potere di Kuma, il pad pad. Tutti a dire che carino, che nome soffice, e poi invece si è rivelato un potere tremendo.
     
    Top
    .
  10. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 1/2/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (Yamakaze @ 1/2/2013, 18:02) 
    "la bestia" può volere indicare solo l'aggressività o la forza di Kaido,penso ancora che si tratti di un uomo

    Appoggio. Per farvi capire, il più forte giocatore di Street fighter è soprannominato "The beast" e non è sicuro un animale. Se qualcuno mi trova l'immi a colori più recente, dove sta pure Law, si vede bene che ha fattezze umane

    Ma non fidatevi troppo delle ultime traduzioni che lo riportano come Kaido the Beast. Per ora la traduzione più affidabile e quasi certamente esatta è Kaido delle 100 bestie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 1/2/2013, 19:43) 
    Conoscendo quel marpione di Oda, sto cominciando a pensare una cosa. Tutto questo voler caratterizzare Kaidou come una "bestia", una "creatura" un mostro ecc., potrebbe rivelarsi alla fine un'altra trollata di Oda da premio Oscar. Nel senso, se davvero Zoan sarà, l'animale potrebbe essere molto meno spaventoso di quello che si crede. Per fare un esempio una cosa simile successa al momento della presentazione del potere di Kuma, il pad pad. Tutti a dire che carino, che nome soffice, e poi invece si è rivelato un potere tremendo.

    Questo spero proprio di no.
    Finchè si tratta di un personaggio secondario come Duval o di un particolare delle mani di Kuma ben venga. Ma preferirei qualcosa di serio per un Imperatore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Faress @ 1/2/2013, 19:50) 
    CITAZIONE (Reed @ 1/2/2013, 18:27) 
    Appoggio. Per farvi capire, il più forte giocatore di Street fighter è soprannominato "The beast" e non è sicuro un animale. Se qualcuno mi trova l'immi a colori più recente, dove sta pure Law, si vede bene che ha fattezze umane

    Ma non fidatevi troppo delle ultime traduzioni che lo riportano come Kaido the Beast. Per ora la traduzione più affidabile e quasi certamente esatta è Kaido delle 100 bestie.

    :ahsi:
    Kaido delle 100 bestie dovrebbe essere confermato, o almeno più probabile, anche 2 team italiani (senz'altro bravissimi) confermano questa traduzione nel 697.
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/2/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 1/2/2013, 19:43) 
    Conoscendo quel marpione di Oda, sto cominciando a pensare una cosa. Tutto questo voler caratterizzare Kaidou come una "bestia", una "creatura" un mostro ecc., potrebbe rivelarsi alla fine un'altra trollata di Oda da premio Oscar. Nel senso, se davvero Zoan sarà, l'animale potrebbe essere molto meno spaventoso di quello che si crede. Per fare un esempio una cosa simile successa al momento della presentazione del potere di Kuma, il pad pad. Tutti a dire che carino, che nome soffice, e poi invece si è rivelato un potere tremendo.

    Questo spero proprio di no.
    Finchè si tratta di un personaggio secondario come Duval o di un particolare delle mani di Kuma ben venga. Ma preferirei qualcosa di serio per un Imperatore.

    Sono d'accordo con Lord, spero che Kaido si riveli anche più bestiale e mostruoso di quello che può sembrare ora.
    Poi Oda ci ha già trollato per bene tramite Kaido con l'Imperatore che Law vuole abbattere, direi che può ritenersi soddisfatto così. :asd:
     
    Top
    .
  13. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la faccia che si vede nell'immagine sembri essere quella di un essere umano,non deve farci perdere le speranze che il resto del corpo sia qualcos'altro...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    E dire che Shanks lo ha stoppato dall'intervenire nella Guerra, e Shanks ha pochissimi uomini rispetto a Kaidou, vuol dire che sono proprio forti. :kk1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ho votato gigante perchè credo (spero) sia un gigante con un frutto Zoo-Zoo. Di tale tipologia mi piacerebbe vedere il frutto del gorilla (diciamo che anche il frutto del leone gli calzerebbe a pennello). Facendo viaggi mentali assurdi ho pensato che Moria ha cercato il corpo di Odr proprio per battere sul piano prettamente fisico il suo rivale Kaido, che, se davvero fosse un gigante con uno Zoo-Zoo, una volta trasformato sarebbe più grande di un gigante (gli Zoo-Zoo in teoria comportano anche un aumento delle dimensioni del corpo) :P

    p.s. Avevo anche fantasticato su Wotan+Frutto Zoo-Zoo... ma forse sarebbe troppo :lol2:
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.