Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io direi di escludere mostri o altro...si vede (intravede) che è un uomo. Si intravede nell'immagine dove sta Big Mom, i mugi ed altri personaggi.

    Poi c'è questa

    kaido1

    E mi pare un uomo. Magari è un nano, un gigante, ma un umanoide, dai. Quindi a parte le stronzate che ho scritto prima, credo che sia un umano e "bestia" sia riferita alla sua forma fruttata. Zoo zoo modello drago lo appoggio. Sarebbero: Barbabianca tigre bianca, Shanks fenice rossa, Big Mom tartaruga verde (mi pare verde) e Kaido drago nero. Nel suo caso lui sarebbe pure un drago, mentre gli altri hanno solo i colori :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/697/3


    ma questa è veritiera?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,183
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    e sti animale come li hai associati? O.o
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gogetenks @ 31/1/2013, 19:02) 

    ma parli della cover? ovvio che sì :rox: :rox:

    ma se fosse l'incrocio tra un nano e un gigante, sarebbe semplicemente un uomo normale?

    io ho votato Altra Razza...
    do quasi per certo che, quando Oda ha anticipato che a breve si sarebbe vista una nuova razza, si riferisse proprio all'Imperatore...
    di che tipo, non ne ho idea, questo lo sa solo Eichiro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    è un sasso che ha mangiato il frutto sasssosasso, nell'immagine compare come la faccia di umano perchè il più grande scultore della storia ha fatto di kaidu, cioè un sasso, una faccia. ma brutta, cosi brutta che solo chi è cieco può combatterlo :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 31/1/2013, 16:11) 
    Anche la questione degli smile bestiali mi fa pensare a una bestia vera e propria che vuole circondarsi di sodali. L'animale imperatore mi intrippa un botto!

    Da come l'hai impostata, penso che piacerebbe parecchio pure a me! :rox:

    Io nel frattempo ho stabilito che voglio la seguente dimostrazione di forza da parte di Kaido: DoFlamingo che tenta di controllarlo coi fili saltandogli sulla schiena come con Jaws, ma con la differenza che Kaido si oppone spezzandogli entrambe le braccia. :kk1:
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    è una scimmia iraniana.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    È quel famoso personaggio che non si può nominare che chiameremo S. :look2:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    E' uno sporco non umano possessore dei poteri di un frutto del diavolo della categoria zoan.

    Non mi dispiacerebbe, come tra l'altro già ipotizzai eoni fa in non mi ricordo quale topic, che Kaido e i suoi ufficiali fossero ispirati ai dodici segni dello zodiaco cinese. L'Imperatore sarebbe ovviamente il drago (facciamo dragone blu, uno dei Siling menzionari da Reed), il suo braccio destro la tigre, e così via, fino al gallo e al topo :asd:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me fa parte di una delle razze non viste e ha mangiato uno zoan mitologico/ancestrale,magari il più potente in circolazione. Come seconda scelta un animale che ha mangiato uno zoan homo-homo, sempre il migliore e più versatile che ci sia...in qualche modo deve avere un frutto eccezionale a mio parere, per giustificare la sua posizione
     
    Top
    .
  11. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Giusto per cazzeggiare un po'...
    -Mi pare che nello scorso capitolo,uomo dalle cento bestie.Se invece che riferirsi a qualche mito giapponese o ai suoi 100 compagni,si riferisse proprio a Kaido?Cioè se Kaido fosse in grado di avere 100 mutazioni animalesche e di conseguenza non si conoscesse la sua vera natura?

    -in questo capitolo viene definito creatura e "Kaidoh the Beast".Cercando a caso su google "the beast",uno dei primi risultati è questo:

    http://images4.fanpop.com/image/photos/244...770-640-456.jpg

    Che reinterpretato e fatto alla maniera di Oda,potrebbe non essere male per Kaido.

    -anche qualcosa ddi questo genere non ci starebbe male:
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Bestiagoesaway.jpg
    oppure
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:BambergA...aWith7Heads.JPG
    CITAZIONE (Reed @ 31/1/2013, 18:03) 
    Io direi di escludere mostri o altro...si vede (intravede) che è un uomo. Si intravede nell'immagine dove sta Big Mom, i mugi ed altri personaggi.

    Poi c'è questa

    (IMG:http://onepiecenewworld.altervista.org/alterpages/kaido1.jpg)

    E mi pare un uomo. Magari è un nano, un gigante, ma un umanoide, dai. Quindi a parte le stronzate che ho scritto prima, credo che sia un umano e "bestia" sia riferita alla sua forma fruttata. Zoo zoo modello drago lo appoggio. Sarebbero: Barbabianca tigre bianca, Shanks fenice rossa, Big Mom tartaruga verde (mi pare verde) e Kaido drago nero. Nel suo caso lui sarebbe pure un drago, mentre gli altri hanno solo i colori :zizi:

    Intanto ti ringrazio per l'ingradimento che io non sarei stato in grado di fare.Ma allora quello sopra la sua testa che io non sapevo come interpretare,sarebbe il suo cappello o il doppio mento di Big Mum?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2013, 21:01) 
    E' uno sporco non umano possessore dei poteri di un frutto del diavolo della categoria zoan.

    Non mi dispiacerebbe, come tra l'altro già ipotizzai eoni fa in non mi ricordo quale topic, che Kaido e i suoi ufficiali fossero ispirati ai dodici segni dello zodiaco cinese. L'Imperatore sarebbe ovviamente il drago (facciamo dragone blu, uno dei Siling menzionari da Reed), il suo braccio destro la tigre, e così via, fino al gallo e al topo :asd:

    Questa sarebbe carina, se non fosse che gli animali dello Zodiaco cinese fanno quasi tutti cagare. :asd:

    A me piacerebbe che gli ufficiali fossero quelli mostrati in ombra. Tutte bestie fighe e ben piazzate. :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 31/1/2013, 23:29) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2013, 21:01) 
    E' uno sporco non umano possessore dei poteri di un frutto del diavolo della categoria zoan.

    Non mi dispiacerebbe, come tra l'altro già ipotizzai eoni fa in non mi ricordo quale topic, che Kaido e i suoi ufficiali fossero ispirati ai dodici segni dello zodiaco cinese. L'Imperatore sarebbe ovviamente il drago (facciamo dragone blu, uno dei Siling menzionari da Reed), il suo braccio destro la tigre, e così via, fino al gallo e al topo :asd:

    Questa sarebbe carina, se non fosse che gli animali dello Zodiaco cinese fanno quasi tutti cagare. :asd:

    Come idea è carina ma effettivamente, per ripetere le parole di Lord of Dreams, gli animali dello Zodiaco cinese per la maggior parte fanno cagare... gli unici decenti sono il Bufalo, la Tigre ( :bava: ) , il Coniglio/Lepre (non avrebbe un enorme forza fisica ma potrebbe avere uno stile di combattimento basato sulla velocità) e il Drago ( :bava: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,150
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ho votato "Era un animale" perché spero così sia, animale che ha poi mangiato uno Zoan Mitologico che dona intelligenza, spianando la sua strada per il successo... prima del finale della saga degli uomini pesce avrei detto un Re del Mare fruttato, ma pare che questi abbiano già la loro consapevolezza :down2:

    Senz'altro però l'idea dell'animale già potentissimo di base che diventa ancora oltre con il frutto giusto mi piace (soprattutto se si scopre che lo ha mangiato per caso insieme a tante altre cose), tra le varie possibilità ricordo anche il mai dimenticato serpente di sangue citato da Dori e Brogi, che mi ha sempre affascinato :ahsi:
     
    Top
    .
  15. paciarotto
     
    .

    User deleted


    a parte gli scherzi io me lo aspetto un po' come Caio di Ken shiro, un uomo senza scrupoli che dove passa lascia orme di lava...con un frutto zoan...un lucci molto molto più forte
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.