Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 5/11/2014, 17:59) 
    Mech non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda (cit.), te lo dico perchè come ho già scritto non mi stupirei se dopo aver pensato a tigri, leoni, draghi, Chuck Norris ecc. scoprissimo invece il cow cow modello maialino nano vietnamita.

    (IMG:http://4.bp.blogspot.com/-pxRBSeF6wa8/T4Wj...s758/images.jpg)

    gya thrlz4ib pazziauj2br5 ohzj8 t0px04 gif gif perchpostiboiatefigliolge2
    Greh-hem (schiarimento di voce), AHAHAHAHAHAHAHA bellissima citazione Aka :roftl:
    Lo so che non dovrei farmi tutte ste seghe mentali ma per me scoprire e ipottizare chi o cosa e che poteri abbia kaido è una droga gif ; e sì, so anche che se ne faccio il personaggio per cui ho avuto fin dalla sua prima mezza faccia/apparizione un hype TITANICO :rox: non sarà all'altezza di ciò che ho pensato e rimuginato per tanto tempo, ne rimarrò deluso :nono:
    Per questo motivo continuo a credere che non mi deluderà (o almeno non del tutto) cosìcche quando apparirà e verrà svelato, ormai avrò nel cervello il pensiero che non mi ha deluso o almeno mi ha deluso poco...non so se avete capito, è un po come quando dici così tante volte una bugia che poi alla fine ci credi
    Comunque alla fine sarà così Majestic_Roar BraumW Subjugate trolldance
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.