Che o cosa è Kaido ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Umano con frutto (specificare tipologia)
    38.02%
    46
  • Uomo pesce
    0.00%
    0
  • Gigante
    9.92%
    12
  • Altra razza (specificare quale)
    16.53%
    20
  • Era un oggetto
    3.31%
    4
  • Era un animale
    15.70%
    19
  • Cyborg
    4.96%
    6
  • Altro
    11.57%
    14
This poll is closed (Voters: 121)

Che o cosa è Kaido ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,445

    Status
    Offline
    Secondo me era un animale che ha mangiato un frutto e nel processo ha acquisito intelligenza e forza sovrumani.
     
    Top
    .
  2. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Ho votato altro. Per me è semplicemente un uomo dalla forza non umana. Il discorso di Law, infatti, l'ho letto come se parlasse di pura forza fisica. Per farmi capire porto l'esempio di Jaws che sicuramente non è tra i più forti in battaglia ma è quello che ci ha dato la più grande dimostrazione di forza fisica sollevando quella massa gigante di ghiaccio. Ecco secondo me Kaidou è un Jaws ancora più potente. Una forza spaventosa tanto da non farlo sembrare umano. è ovvio che quindi anche nel combattimento abbia pochi rivali. Questa è stata la mia interpretazione del discorso di Law e l'idea che mi sono fatto di Kaidou
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Un uomo con un frutto zoan. L'animale specifico è secondo me o una bestia leggendaria mostruosa, o un animaletto mansueto che non gli daresti 2 lire. Un opposto o l'altro insomma.
     
    Top
    .
  4. lukvader
     
    .

    User deleted


    però law prima di dire che kaidou è la creatura piu forte del mondo, dice anche che tra i 4 imperatori c'è un UOMO chiamato kaidou delle cento bestie....quindi realmente potrebbe essere riferito al suo frutto ed a una eventuale trasformazione "bestiale"!!
     
    Top
    .
  5. paciarotto
     
    .

    User deleted


    uomo bello cicciotto con zoo zoo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    umano col frutto da gorilla una specie di masira :)
     
    Top
    .
  7. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Per me

    1) E' il Cyborg 000001 creato da Vegapunk. Il suo primo lavoro che gli si è rivolto contro ed ora ha creato un suo impero in mezzo al New World.

    2) Uomo con Zoo Zoo mitologico (Idra Idra).

    3) Dato che si è scontrato con Moria che "pare" sia uno dei Colli-di -Serpente, io direi che fa parte di questa razza, e quindi lo scontro era una sorta di duello per capire chi dei due fosse il piu forte della propria razza.
     
    Top
    .
  8. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nel topic del capitolo Kaido son sicuro che è un nano!! :rox:

    Dico questo perchè un nano è una carogna di sicuro, perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo!! E Kaido calza a pennello in questa descrizione :rox: :rox:

    L'alternativa è che sia uno yeti con in mano una anguilla ed una gru, a cavallo di un bue :rox:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 31/1/2013, 03:46) 
    Ma potrebbe pure essere il leggendario uomo orso maiale.

    Chiamate Al Gore :look2:


    Io brancolo nel buio ma se devo dirne una vado con 2 opzioni: oggetto pericoloso che ha mangiato un frutto zoan tale da renderlo senziente oppure un animale (una tigre, per dirne una) che ha mangiato comunque uno zoan senziente. Spero non sia un cyborg ma che abbia un aspetto piratesco.
    Una cosa non ho capito, se ora come ora può essere considerato come l'essere più forte in vita o se la cosa :mmm:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 31/1/2013, 10:38) 
    L'alternativa è che sia uno yeti con in mano una anguilla ed una gru, a cavallo di un bue :rox:

    Collant Taro??!!
    eheh
     
    Top
    .
  11. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Gigante con frutto zoo-zoo mitologico del Behemot

    (ma confido che Oda saprà stupirci)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 31/1/2013, 10:46) 
    Una cosa non ho capito, se ora come ora può essere considerato come l'essere più forte in vita o se la cosa :mmm:

    Da come mi è stato spiegato, letteralmente viene definito "La cosa più forte al mondo". Però nella "cosa" è inteso tutto, esseri viventi, macchine, animali ecc..Praticamente sarebbe la stessa targhetta che aveva Barbabianca alla sua prima apparizione. Almeno credo eheh.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Secondo me è una creatura mitica senziente, unica della sua specie: un Leviatano!!! :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Un animale senziente; tipo un leone che ha mangiato il frutto homo homo modello Hitler :look2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Altro.

    L'idea del cyborg non mi piace, ma non si può escludere. Potrebbe essere un esponente di una razza che conta pochi individui, oppure estinta, oppure un incrocio tra una razza nota e questa nuova razza. O, ancora, visto che Oda accennò all'introduzione di una nuova razza tempo fa, potrebbe essere proprio un esponente di questa razza.

    Io ho votato e spero sia un uomo-bestia, magari tipo Pekoms, solo con le sembianze di una tigre. E vorrei che avesse il Frutto Zoan del Drago. Andrebbe bene anche se fosse nato animale e avesse mangiato lo Zoan del Drago, visto che in molte leggende i draghi sono creature senzienti. Però dall'immagine che abbiamo non sembrerebbe un animale di suo.

    In alternativa vorrei che fosse un nano uomo delle dimensioni di Brunetta ma con la forza di Hulk. Oppure delle dimensioni di Hulk ma con lo Zoan di P-Chan, visto che siamo in tema "Ranma". Potrebbe anche essere il figlio illegittimo di Goro e Mystica. Ok, mi taccio.

    Edited by Lord of Dreams - 31/1/2013, 11:37
     
    Top
    .
405 replies since 30/1/2013, 21:35   13678 views
  Share  
.