Shanks vs Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shanks con facilità
    7.21%
    8
  • Shanks con difficoltà
    52.25%
    58
  • Pari
    4.50%
    5
  • Akainu con difficoltà
    33.33%
    37
  • Akainu con facilità
    2.70%
    3
Guests cannot vote (Voters: 111)

Shanks vs Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    il fatto della gocciolina di mihawk era ironico.. nessuno lo penserebbe mai, ovviamente..
    è quasi "ufficiale" il fatto che la gocciolina rappresenti stupore :D poi sta alle situazioni, può essere stupore per idiozia, per paura, per terrore, per l'inaspettato etc etc

    detto ciò, preTS voto shanks con difficoltà, credo che sia l'unico assieme a teach che possa competere con akainu... purtroppo abbiamo visto poco dell'uno e pochissimo dell'altro, quindi il mio voto è sicuramente influenzato dalla simpatia per l'ubriacone, quando avremo modo di vederli meglio in azione (stesso vale per chi ha votato akainu, imho, siamo tutti rimasti impressionati dalla sua forza, ma nessuno ha visto quella di shanks per fare il paragone, si da quasi scontato che per quanto sia forte akainu non ci sia nessuno che competa..) andrà riproposto come scontro
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Shanks con difficoltà
     
    Top
    .
  3. Il Sottoscritto
     
    .

    User deleted


    Forse Akainu morente, mah!

    CITAZIONE (joe smith @ 25/1/2013, 12:41) 
    Akainu con poca difficoltà.

    Ciò non accadrebbe nemmeno nei sogni più lieti e gratificanti del magmoso.

    CITAZIONE (aiolia89 @ 26/1/2013, 00:22) 
    vincerebbe shanks,con difficoltà,ma vincerebbe
    sakazuki era terrorizzato quando se lo ritrova davanti a marineford :look2:

    Affatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Io dico Shanks superiore di pochissimo, ma vado completamente ad intuito :zizi:
     
    Top
    .
  5. Zotnam
     
    .

    User deleted


    Sappiamo ancora troppo poco di Shanks: potrebbe finire sciolto in un mare di lava o viceversa usare Akainu per il barbecue.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zotnam @ 7/12/2014, 01:28) 
    Sappiamo ancora troppo poco di Shanks: potrebbe finire sciolto in un mare di lava o viceversa usare Akainu per il barbecue.

    Ahahaha magari senza esagerare da una parte o dall'altra :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Akainu in questo momento è probabilmente il più forte personaggio di tutto il manga, imho. Ci deve spendere un paio di giorni, ma alla fine lo sfonda col suo dildo di magma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 9/1/2015, 20:51) 
    Akainu in questo momento è probabilmente il più forte personaggio di tutto il manga, imho. Ci deve spendere un paio di giorni, ma alla fine lo sfonda col suo dildo di magma.

    E no Mirkus io ti difendo Crocodile e tu mi tradisci così... :nono:
    Non è ovvio che il più forte del manga è l'unico Re indiscusso, Kaido? :ahsi:

    Shanks comunque andrebbe visto meglio perchè probabilmente ha i migliori haki in circolazione che lo renderebbero un avversario potentissimo e versatilissimo allo stesso tempo, oltre a renderlo uno dei pochi in grado di ferirlo gravemente baipassando il suo rogia-unito-haki :look2:
    Ad esempio, se veramente Akainu non ha mai schizzato sangue a Marineford (eccetto il babbo, che era pur sempre il piùforte del mondo...) a causa della sua intangibilità mista haki, credo che Mihawk farebbe molta più fatica a colpirlo del Rosso... soprattutto con i fendenti che sembrerebbero essere la sua specialità :look:

    Con Akainu però che ci va di prepotenza (Cit.) anche con tutto l'haki del mondo e di Vergo dopo giorni e giorni di combattimento potrebbe vedersela veramente male, come il cane potrebbe finire in canile a fettine però -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Il discorso è che Akainu è stato posto come il non plus ultra del manga, perfetto in ogni sua skills: frutto rogia tra i più potenti e al vertice assoluto come letalità (da questo punto di vista, secondo me se la batte con suna suna, hie hie e doku doku), haki da campione, fisico da culturista e volontà incrollabile. Come se non bastesse sarà il nemico finale tra le fila governative e con tutta probabilità metterà alle strette fino alla fine il protagonista, che mi immagino raggiungere proprio Roger...non vedo il pur buon vecchio Shanky, un pirata realizzato che non ha più nulla da chiedere se non ammazzarsi col rum, in grado di giocarsela per davvero con un personaggio di questo spessore.

    Per capirci, già Kaido è un pirata in piena espansione che invece di passare le giornate a cazzeggiare sulle isole deserte si preoccupa di espandere e potenziare il suo mastodontico esercito. Infatti da un pò di tempo penso che gli imperatori sedentari verranno via via tutti travolti da quelli più aggressivi (già caduto il vecchio, penso che toccherà proprio al Rosso, ho dei dubbi sulla Mamma) ossia Teach e proprio Kaido.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 9/1/2015, 22:58) 
    Il discorso è che Akainu è stato posto come il non plus ultra del manga, perfetto in ogni sua skills: frutto rogia tra i più potenti e al vertice assoluto come letalità (da questo punto di vista, secondo me se la batte con suna suna, hie hie e doku doku), haki da campione, fisico da culturista e volontà incrollabile. Come se non bastesse sarà il nemico finale tra le fila governative e con tutta probabilità metterà alle strette fino alla fine il protagonista, che mi immagino raggiungere proprio Roger...non vedo il pur buon vecchio Shanky, un pirata realizzato che non ha più nulla da chiedere se non ammazzarsi col rum, in grado di giocarsela per davvero con un personaggio di questo spessore.

    Per capirci, già Kaido è un pirata in piena espansione che invece di passare le giornate a cazzeggiare sulle isole deserte si preoccupa di espandere e potenziare il suo mastodontico esercito. Infatti da un pò di tempo penso che gli imperatori sedentari verranno via via tutti travolti da quelli più aggressivi (già caduto il vecchio, penso che toccherà proprio al Rosso, ho dei dubbi sulla Mamma) ossia Teach e proprio Kaido.

    "Teach e PROPRIO KAIDO" grande Mirkus :kk1:

    Per il discorso su Akainu ti quoto su tutto ciò che hai detto però anche Shanks nelle apparizioni che ha fatto è sempre apparso come una mezza divinità, anche se al contrario del cane rosso il Rosso non ha mai fatto nulla di concreto... anzi non ha fatto proprio un ca*** :asd:
    A dir la verità ha fatto apparizioni più divine di quanto abbia fatto in guerra il Falco, ma questo è un altro discorso XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    tanto il problema dei frutti del diavolo è sempre quello... quanto devi essere fisicamente più forte del tuo avversario per combattere ad armi pari contro un vulcano umano? Tu sei figo con la tua spadina e magari lanci pure i tagli ventosi a distanza, ma quello ti spamma meteoriti fiammeggianti, nubi ardenti ed in generale dopo mezz'ora di lotta ha trasformato il campo di battaglia in un inferno dove tu cuoci mentre lui sta una pacchia...

    Secondo me Shanks è tipo King di One punch Man, una pippa immonda, ma capace di ingaggiare un duello psicologico con l'avversario che lo considera fortissimo, e che alla fine si rifiuterà di combattere con lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,201
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Shanks, con la perdita di un braccio.

    Ah.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattSDPell @ 10/1/2015, 10:43) 
    Shanks, con la perdita di un braccio.

    Ah.

    e cosi il 4° imperatore venne conosciuto per sempre come Shanks il focomelico...
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 10/1/2015, 10:29) 
    dopo mezz'ora di lotta ha trasformato il campo di battaglia in un inferno dove tu cuoci mentre lui sta una pacchia...

    e se il duello dura meno? ok che i due ex ammiragli hanno combattutto per 10 giorni, ma non è una regola che gli scontri tra big durino 10 giorni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 10/1/2015, 10:55) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 10/1/2015, 10:29) 
    dopo mezz'ora di lotta ha trasformato il campo di battaglia in un inferno dove tu cuoci mentre lui sta una pacchia...

    e se il duello dura meno? ok che i due ex ammiragli hanno combattutto per 10 giorni, ma non è una regola che gli scontri tra big durino 10 giorni

    dico solo che per affrontare ad armi pari un rogiato (e soprattutto con un rogia del genere) devi essere di base molto più forte e veloce di lui, e Akainu mi pare uno dei migliori anche in quel senso.

    Per ora sappiamo poco si Shanks, ma se dovessi puntare, punterei sul cane rosso. Almeno sulla potenza di fuoco è sovverchiante rispetto all'avversario, anche se tra spade leggendarie, haki e una buona dose di abilità vedo il rosso affettare meteoriti come muffin.

    Comunque si, duelli di 10 giorni per me sono tipici dei rogiati, che possono lanciarsi enormi quantità di potere a dosso e annullarli con altrettanta facilità.
     
    Top
    .
168 replies since 3/1/2013, 19:13   8192 views
  Share  
.