Law vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law facile
    2.17%
    1
  • Law difficile
    15.22%
    7
  • Pari
    6.52%
    3
  • Ace difficile
    52.17%
    24
  • Ace facile
    23.91%
    11
Guests cannot vote (Voters: 46)

Law vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rattopestilenziale
     
    .

    User deleted


    Trafalgar non ha dimostrato di avere haki. ma sono certo che se è arrivato dov'è ora ovvero Schibukai o come si scrive. Deve avere haki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dato che stiamo parlando del pre timeskip mi sembra ovvio che sia Ace con facilità...

    Post timeskip sempre Ace, ma con tantissima difficoltà, ne uscirebbe sicuramente malconcio dato che Luffy ha confermato che Law ha l'Haki.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Prima del TS Ace facilissimo.
    Dopo il TS la cosa si fa più complicata, perchè Law oltre ad avere un Frutto sgravissimo ha pure l'Haki e abbiamo visto con Vergo cosa succede se ti distrai un attimo o sottovaluti l'avversario...e Ace era proprio il classico tipo in totale relax perchè " tanto ho un Rogia", non dico ai livelli di vanteria di Crocco e Ener, però se la tirava :asd:
    Law ha un sacco di mosse letali con cui potrebbe inculare il Fiammifero, però sto anche pensando che il chirurgo è stato umiliato due volte da Doflamingo, mentre Ace penso fosse più o meno al livello del Fenicottero stesso...alla fine penso che sarebbe uno scontro difficile e sudato ma la vittoria andrebbe ad Ace essendo un paio di gradini sopra al chirurgo e per la sua determinazione.
     
    Top
    .
  4. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Anche considerando il Law Post-Timeskip, Ace con qualche difficoltà. L'indicatore della Taglia dice 550 Milioni contro 500. Il potere di Law è sgravissimo, ma Ace ha il fuoco addosso, è uno scavezzacollo come Rufy e con un grado di volontà similare; alla fine troverebbe un modo per bruciacchiare il chirurgo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Law con difficoltà
    Ace ha un haki troppo basso per riuscire a superare la room
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Una volta avrei votato Law credo, ma avendo rivalutato Ace in quanto ufficiale di un imperatore (quindi anche nel caso fosse uno dei più deboli sarebbe sempre in quella fascia di potenza) do la vittoria a lui con media difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Io do vincitore Law con una difficoltà medio-difficile, molto più media che difficile però.

    Abbiamo visto pure noi quanto possa esere devastante Law. Uno shambles e gamma Knife e manda al creatore Ace.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Direi che ace vince senza nemmeno impegnarsi. Ace ha troppa potenza di fuoco e velocita allo stesso tempo. Il fiannifero farebbe danni enorni colpendo di istinto mentre l'altro no riuscirebbe ad articolarr un offensiva, come con doflamingo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Mi piace Ace come personaggio, ma velocità non mi sembra che ne abbia. Di potenza sicuramente, ma non mi è mai sembrato un tipo con buoni riflessi e velocità. Uno shambles e gamma knife è letale per lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KamiFire @ 24/6/2017, 15:46) 
    Mi piace Ace come personaggio, ma velocità non mi sembra che ne abbia. Di potenza sicuramente, ma non mi è mai sembrato un tipo con buoni riflessi e velocità. Uno shambles e gamma knife è letale per lui.

    no infatti intercetta solo un attacco di aokiji, chessarammai
    che tra l'altro il trucchetto stupido dello scambio funziona solo in un combattimento e due, ed è tutt'altro che ovvio che il gamma knife funzioni contro un rogiato...

    Poi vuoi mettere quello contro... bhe... le armi atomiche ad energia solare di ace? no seriamente?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Io non ho mica negato la potenza d'attacco di Ace.

    ma perchè il gamma knife non dovrebbe funzionare sui rogiati........ :huh:
     
    Top
    .
  12. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Se hakizzato, funziona.
    Altrimenti no.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 24/6/2017, 21:01) 
    Se hakizzato, funziona.
    Altrimenti no.

    mica lo so se un arma d'energia si puo hakizzare. Siamo sempre li. Fino ad ora l'haki si e sempre applicato ad oggetti fisici.

    CITAZIONE (KamiFire @ 24/6/2017, 17:39) 
    Io non ho mica negato la potenza d'attacco di Ace.

    ma perchè il gamma knife non dovrebbe funzionare sui rogiati........ :huh:

    perche non hannp un corpo materiale da poter suddividere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Basta vedere il mio profilo per capire quanto io ammiro Ace ma in un versus bisogna essere obbiettivi quindi spiegheró cosa ne penso a riguardo.

    Ace possiede sicuramente l'haki dell'armatura perchè anche gente parecchio inferiore a lui ce l'ha quindi mi sembra una cosa abbastanza scontata. Detto questo analizziamo le abilità di entrambi:

    Ace possiede una potenza di fuoco decisamente superiore a quella di Law che è uno più tattico e astuto rispetto al fiammifero che tende ad essere sempre parecchio impulsivo. Gli attacchi di Ace verrebbero tutti deviati grazie ai poteri che il frutto Ope Ope concede a Law quindi direi che quanto ad attacco Ace non possa fare nulla e la sua straordinaria potenza sarebbe del tutto inutile contro uno che taglia letteralmente qualsiasi cosa. Detto questo potrei dire che Law vincerebbe facilmente ma in realtà le difficoltà vengono quando Law prova ad attaccarlo perchè scomporlo come fa con i marines sarebbe del tutto inutile dato che in quanto rogia Ace puô facilmente ricomporsi. Per batterlo quindi Law dovrebbe ricorrere a delle mosse più ravvicinate. Io penso che se Law vuole chiudere subito lo scontro va di scalpel peró sarebbe alquanto insidioso per lui avvicinarsi a Ace che produce quantitá enormi di fiamme che continuano a crearsi nonostante Law le puó tagliare. Dopo essersi procurato qualche scottatura peró Law riuscirebbe sicuramente a trovare una breccia nelle fiamme riuscendo quindi a togliere il cuore a Ace che, diciamocelo, non ha mostrato velocità o riflessi che gli permetterebbero di schivare il colpo all'ultimo momento dato che nemmeno Smoker (fisicamente superiore a Ace) riesce a farlo.

    Detto questo lo scontro sarebbe un viavai di fiamme che vengono scomposte con Law che viene colpito varie volte quando tenta di avvicinarsi ma alla fine il chirurgo la spunta dopo aver trovato una breccia nelle fiamme di Ace. Il mio voto sarebbe

    Law con media difficoltà

    Peró le opzioni non me lo permettono... cosa faccio? :lol2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gli attacchi di Ace verrebbero tutti deviati grazie ai poteri che il frutto Ope Ope concede a Law quindi direi che quanto ad attacco Ace non possa fare nulla e la sua straordinaria potenza sarebbe del tutto inutile contro uno

    voglio proprio vederlo deviare migliaia di lucciole di fuoco o i finger fire guns

    Law controlla il suo potere con le mani e ne ha solo 10 di dita, cioe senza scherzare si e fatto colpire da smoker, se ace fa la stessa cosa law ci rimane secco. Un hiken lo spedirebbe sulla luna da ener.
     
    Top
    .
53 replies since 7/12/2012, 14:55   1054 views
  Share  
.