Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quinta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiryu_della_Pioggia @ 14/12/2012, 20:31) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/12/2012, 15:50) 
    si metta a verbale che in questa data io ho predetto che kaido sarà un gigante con il rogia della terra...
    o almeno, spero tanto che sia così, un bastardissimo gigante di erbaf su cui centrare tutta la saga dedicata.

    Io l'avevo già ipotizzato tempo fa che fosse un gigante (e probabilmente qualcuno lo ha fatto anche prima di me) però il rogia della terra sarebbe davvero una grande cosa :)

    In che senso della terra?Cioè il tipo si trasforma in terra?A sentirlo così non mi sembra un grandissimo potere,soprattutto per un imperatore.Se poi voi avete già immaginato qualche tecnica o applicazione...
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    una applicazione? praticamente un gigante con quel potere sarebbe una montagna che cammina... non so se rendo l'idea...
    cosa gli fai alla terra? sarà anche solida ma si sfalda e si riprende subito come aokiji, è in grado di manipolare il terreno a suo piacimento immettendo e sottraendo terra, rendendolo simile al gura-gura di barbabianca...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 15/12/2012, 10:43) 
    una applicazione? praticamente un gigante con quel potere sarebbe una montagna che cammina... non so se rendo l'idea...
    cosa gli fai alla terra? sarà anche solida ma si sfalda e si riprende subito come aokiji, è in grado di manipolare il terreno a suo piacimento immettendo e sottraendo terra, rendendolo simile al gura-gura di barbabianca...

    bhè dopo il rogia di monet tutto è possibile
     
    Top
    .
  4. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Ma il fatto che Kaido sia un gigante,vorrebbe dire che Dori&Brogi sono le 2 p..pe di Erbaf!:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Kaido gigante col rogia della terra mi gusta assai :rox: :bava:
     
    Top
    .
  6. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    secondo voi scopper gaban (il terzo della ciurma di roger) e l'ignoto primo comandante della seconda divisione di barbabianca potrebbero avere un ruolo nella trama futura del manga ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamond D. Boss @ 22/12/2012, 14:42) 
    secondo voi scopper gaban (il terzo della ciurma di roger) e l'ignoto primo comandante della seconda divisione di barbabianca potrebbero avere un ruolo nella trama futura del manga ?

    ma di chi parli o.O chi è sto scopper gaban ? primo comandante della seconda divisione di BB ? O.O
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 22/12/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (Diamond D. Boss @ 22/12/2012, 14:42) 
    secondo voi scopper gaban (il terzo della ciurma di roger) e l'ignoto primo comandante della seconda divisione di barbabianca potrebbero avere un ruolo nella trama futura del manga ?

    ma di chi parli o.O chi è sto scopper gaban ? primo comandante della seconda divisione di BB ? O.O

    Sta parlando di uno della ciurma di Roger, nome rivelato in uno. dei volumetti e di chi era comandante della seconda divisione prima di Ace.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 22/12/2012, 15:00) 
    CITAZIONE (Sennar @ 22/12/2012, 14:46) 
    ma di chi parli o.O chi è sto scopper gaban ? primo comandante della seconda divisione di BB ? O.O

    Sta parlando di uno della ciurma di Roger, nome rivelato in uno. dei volumetti e di chi era comandante della seconda divisione prima di Ace.

    aaah..di roger sapevo che potrebbe esserci un Bronze XD
     
    Top
    .
  10. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    si infatti in scopper cè la parola copper (rame) che dovrebbe in ordine di valore venire dopo gold (oro) e silver (argento)
    il nome è stato rivelato nell'ultimo databook di oda
    per quanto riguarda il capitano della seconda divisione , viene menzionato sia da marco che da un altro membro della ciurma di BB durante il flashback sulla storia dell'ingresso di ace nella ciurma
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Scopper io direi sicuro di si, mi piacerebbe vedere un (altro) ex di Roger, terzo dopo Capitano e Vice, e vedere come se la vive nel Nuovo Mondo.

    Invece per quello di Barbabianca non saprei, magari no, ma visto che si parla di OP e di Oda che non tralascia mai nulla (forse dojo uomini-pesce a parte), direi che è possibile che uscirà fuori qualcosa. :ahsi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per quanto riguarda il capitano della seconda divisione , viene menzionato sia da marco che da un altro membro della ciurma di BB durante il flashback sulla storia dell'ingresso di ace nella ciurma

    a me pare che venga solo detto che è una flotta senza comandante da parecchio tempo....per scopper ok io penso sia il tale che brinda con crocus nelle miniavventure
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    non ricordo la scena del brindisi, potresti dirmi dove era? scopper comunque è l'occhialino che si vede nella ciurma di roger.
    il capitano della seconda divisione dev'essere morto da tempo, almeno credo. un'altro traditore proprio non lo vorrei
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 22/12/2012, 19:59) 
    non ricordo la scena del brindisi, potresti dirmi dove era? scopper comunque è l'occhialino che si vede nella ciurma di roger.
    il capitano della seconda divisione dev'essere morto da tempo, almeno credo. un'altro traditore proprio non lo vorrei

    non mi ricordo i capitoli...è la mini avventura dopo il TS vedi in ordine quando arriva a crocus...mo non ricordo se brindavano o altro, ma sta un tipo coi capelli alla super sayan 3 di spalle.....
     
    Top
    .
  15. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato potesse essere l'ex capitano della ciurma di Brook...
     
    Top
    .
1492 replies since 5/12/2012, 00:30   35288 views
  Share  
.