Le Tre Forze della Rotta Maggiore

Quinta Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Big Mom + Do Flamingo vs Supernovae ed elimini un flottare ed un imperatore.

    Nel frattempo Marina vs Kaidoo ed elimini un altro imperatore

    Nel frattempo Teach vs Shanks ed elimini l'ultimo imperatore.

    per l'atto finale rimangono in scena:
    Mugiwara
    Teach
    Marina
    Dragon

    Come Royal Rumble direi che va bene.
     
    Top
    .
  2. paciarotto
     
    .

    User deleted


    !--QuoteBegin--Kurt-Austin+11/12/2012, 12:32 ?t=64166602&st=60#entry521426889-->
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 11/12/2012, 12:32) 
    Big Mom + Do Flamingo vs Supernovae ed elimini un flottare ed un imperatore.

    Nel frattempo Marina vs Kaidoo ed elimini un altro imperatore

    Nel frattempo Teach vs Shanks ed elimini l'ultimo imperatore.

    per l'atto finale rimangono in scena:
    Mugiwara
    Teach
    Marina
    Dragon

    Come Royal Rumble direi che va bene.

    per il capitolo 700 one piece è finito :woot:

    ci sta come visione ma ci sono un po' troppe variabili secondo mua da considerare, armi ancestrali, flottari che rimangono, crocoboy, astri, pesciolini liberi, spadaccini giganti, supernove, supernove che si scontrano all'interno dell'alleanza...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 11/12/2012, 09:30) 
    Io invece Kaido lo vede cadere da un combo Moria (altrimenti perchè graziarlo? dovrà fare qualcosa per ritornare in trama), Drake (che avrà avuto un motivo per attaccare briga con Kaido, un piano, insomma) e i mugi (che finiranno coinvolti come sempre), più magari altri.

    Magari! Io ormai ho perso le speranze. Spero che non torni per farsi nuovamente prendere a pugni da qualcuno. Oda ha tanto da farsi perdonare per come ha bistrattato il personaggio :nono: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io Kaidoh l'ho sempre visto come alleato di Dragon. Un infiltrato, tipo Kuma.

    Insomma, sti rivoluzionari devono essesre temuti per qualche motivo. Avere un imperatore come sottoposto (vice) non mi sembra male.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Ma un pirata che pensi solo al suo come da "tradizione" vogliamo avercelo o no? :asd:
    Io spero tanto che Kaido sia questo ma che non venga tirato giù dai Mugiwara nè dalla Marina. Drake...
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicholas D. Wolfwood @ 12/12/2012, 08:36) 
    Io Kaidoh l'ho sempre visto come alleato di Dragon. Un infiltrato, tipo Kuma.

    infiltrato dove?
    nella sua stessa ciurma?
    :sbonk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 12/12/2012, 10:28) 
    Ma un pirata che pensi solo al suo come da "tradizione" vogliamo avercelo o no? :asd:
    Io spero tanto che Kaido sia questo ma che non venga tirato giù dai Mugiwara nè dalla Marina. Drake...

    Drake dici? Ma una Supernova da sola che butta giù un Imperatore con le altre che si stanno alleando per farlo? :mmm: Anche se è possibile che 2 anni fa andò per sfidarlo, io continuo a pensare fino a smentite, che Drake sia andato per allearsi/entrare nella ciurma di Kaido.

    Comunque anche io spero che Kaido sia un pirata classico da "tradizione". XD E pure bello cattivo. :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 13/12/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (battista15 @ 12/12/2012, 10:28) 
    Ma un pirata che pensi solo al suo come da "tradizione" vogliamo avercelo o no? :asd:
    Io spero tanto che Kaido sia questo ma che non venga tirato giù dai Mugiwara nè dalla Marina. Drake...

    Drake dici? Ma una Supernova da sola che butta giù un Imperatore con le altre che si stanno alleando per farlo? :mmm: Anche se è possibile che 2 anni fa andò per sfidarlo, io continuo a pensare fino a smentite, che Drake sia andato per allearsi/entrare nella ciurma di Kaido.

    E' proprio per affossare Kaido che potrebbe essersi cercato un posto in ciurma. Ovviamente anche lui punterebbe a delle alleanze, non ce la potrebbe fare da solo.
     
    Top
    .
  9. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Drake per me ha fatto la fine di Ace con BB, voleva veramente abbattere l'imperatore, ma un suo sottoposto lo ha massacrato, l'imperatore però vedendo che Drake è un ottimo combattente gli ha proposto di entrare nella sua ciurma o comunque di diventare un suo alleato, un pò come successo con Doma(sappiamo che Ace lo ha sconfitto per cui deve essere stato uno che ha sfidato il bianco)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nakoshi @ 13/12/2012, 23:45) 
    Drake per me ha fatto la fine di Ace con BB, voleva veramente abbattere l'imperatore, ma un suo sottoposto lo ha massacrato, l'imperatore però vedendo che Drake è un ottimo combattente gli ha proposto di entrare nella sua ciurma o comunque di diventare un suo alleato, un pò come successo con Doma(sappiamo che Ace lo ha sconfitto per cui deve essere stato uno che ha sfidato il bianco)

    Ace era un ragazzo giovane e imprudente convinto di poter battere tutto e tutti mentre Drake è un uomo e aggiungerei che mi sembra anche abbastanza furbo da capire che mettersi contro un Imperatore non è una mossa intelligente (senza un piano) ... per me attaccando il sottoposto di Kaido voleva semplicemente attirare la sua attenzione per dimostrargli di essere degno di entrare nella sua ciurma (penso con l'intenzione di attaccarlo dall'interno una volta conquistata la sua fiducia) ... non mi stupirei di vederlo nel ruolo di braccio sinistro (il destro sarà un altro personaggio) di Kaido :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 13/12/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 13/12/2012, 15:20) 
    Drake dici? Ma una Supernova da sola che butta giù un Imperatore con le altre che si stanno alleando per farlo? :mmm: Anche se è possibile che 2 anni fa andò per sfidarlo, io continuo a pensare fino a smentite, che Drake sia andato per allearsi/entrare nella ciurma di Kaido.

    E' proprio per affossare Kaido che potrebbe essersi cercato un posto in ciurma. Ovviamente anche lui punterebbe a delle alleanze, non ce la potrebbe fare da solo.

    Secondo me invece no.
    Poi appunto perchè ci aspettiamo Kaido come un classico pirata, un vero pirata cattivo, ci sta che Drake da ex marine, abbia scelto proprio lui con cui allearsi.
    Poi tra le Supernove più "big" di 2 anni fa, abbiamo già 4 personaggi che sono in alleanza (Rufy e Law, Kidd e Hawkins), quindi almeno Drake che non opta per attaccare di continuo un Imperatore, ma di allearsi con lui, ci starebbe.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Siamo d'accordo su Kaido come pirata "vecchio stampo", cioè un bastardo che pensa al suo tornaconto. Drake pare (o almeno a me ha dato questa impressione) un ex Marine disilluso che ha mollato per qualcosa di realmente ingiusto. Appunto da disilluso è andato in cerca di Kaido, proprio perchè sfiduciato dalla giustizia professata dai piani alti della Marina. Ma prima o poi, secondo me, si ravvederà ed è per questo che cercherà di far fuori lo stesso Kaido.
     
    Top
    .
  13. GeF88
     
    .

    User deleted


    Per me ora Kaido gareggia con Teach per il titolo di più stronxo :asd:
    Davvero, per me è bello cattivo...magari pure cecato di un occhio da Moria...mi sa che per vederlo dovremo aspettare ancora percchio.
    Ah, mi sembra abbastanza ovvio che Drake abbia un piano..
    Come misteri è uno dei pg più promettenti :look2:
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    si metta a verbale che in questa data io ho predetto che kaido sarà un gigante con il rogia della terra...
    o almeno, spero tanto che sia così, un bastardissimo gigante di erbaf su cui centrare tutta la saga dedicata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 14/12/2012, 15:50) 
    si metta a verbale che in questa data io ho predetto che kaido sarà un gigante con il rogia della terra...
    o almeno, spero tanto che sia così, un bastardissimo gigante di erbaf su cui centrare tutta la saga dedicata.

    Io l'avevo già ipotizzato tempo fa che fosse un gigante (e probabilmente qualcuno lo ha fatto anche prima di me) però il rogia della terra sarebbe davvero una grande cosa :)
     
    Top
    .
1492 replies since 5/12/2012, 00:30   35288 views
  Share  
.