Diamo un voto ai Frutti del Diavolo di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/11/2013, 14:03) 
    Per me puoi postare la lista dei Frutti mancanti senza problemi. Così ci togliamo pure la curiosità di sapere quali mancano da votare. :zizi:

    Quoto. :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Dela dela: 8.5
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    No a me piace il brivido.... mettili sotto spoiler così vede solo chi vuole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,370
    Location
    Terni

    Status
    Online
    concordo anche io, postiamo la lista di quelli che mancano!

    Ps. ma quelli che sono venuti fuori DOPO l'apertura del topic sono stati mano a mano inseriti nella lista?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Allora quando voterò il frutto di questa settimana posterò anche la lista dei frutti mancanti sotto spoiler, così chi non vorrà leggerla potrà farne a meno :).
    X Warlords: Sì sono stati aggiunti, ma ho lasciato da parte quelli apparsi a Dressrosa per votarli quando sarà terminata la saga, con i frutti arriveremo fino a quelli nominati fino alla fine di Punk Hazard ;).

    La settimana si è appena conclusa e questa è la situazione dei due frutti che erano ai voti:
    - Il Wash Wash ottiene una media finale pari a 6,66 scendendo in ventitreesima posizione tra il Dog Dog, Modello: Lupo e il Zak Zak;
    - Invece il Dela Dela raggiunge un voto uguale a 8,09 posizionandosi al dodicesimo posto tra il Lama Lama e il Bom Bom… due frutti suoi “colleghi” :lol: ;).
    Potrete continuare a votare il Dela Dela per tutta la settimana; nel frattempo ecco a voi il frutto che verrà esposto al vostro giudizio durante questa settimana… che parla sia di uno Zoan che del CP9:


    Cow Cow, Modello: Giraffa (Ingerito da: Kaku)

    2hov1fp

    Permette di trasformarsi in una giraffa. Questa trasformazione permette al possessore di aumentare a dismisura la potenza delle gambe. Infatti Kaku si dimostra in grado di tagliare in due un intero palazzo con uno speciale Rokushiki. Kaku si trova inizialmente in difficoltà nell'utilizzare i poteri del frutto, ma poi si dimostra estremamente abile nel sfruttarne le caratteristiche (come, ad esempio, l'allungamento degli arti o del collo, o il cambio di inclinazione di questo).




    Io credo che questo sia uno di quei frutti che ha avuto la fortuna di essere mangiato da un membro del CP9, altrimenti avrei visto davvero difficile una sua utilità :lol: ;).
    Beh lascio la parola a voi, date il vostro giudizio sul frutto di Kaku e chi non l’ha ancora fatto su quello di Mr. 3 :).
     
    Top
    .
  6. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Cow Cow modello Giraffa: 7. Non sono un fan degli Zoo Zoo mammiferi, ma Oda ha fatto un buon lavoro con Kaku e ha sfruttato bene le caratteristiche del frutto in combattimento. Resta ad oggi uno degli zoo zoo meglio caratterizzati di OP.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Cow Cow modello giraffa 8. Esteticamente è uno dei frutti migliori, l'utilizzo che ne fa Kaku poi. Non sono d'accordo sulla faccenda Rokushiki, per me anche in mano ad un pirata esperto sarebbe letale.
     
    Top
    .
  8. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Cow Cow modello giraffa: 6
    Frutto interessante ma che non mi ha particolarmente colpito. Mi è parso comunque potente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Online
    orripilante!

    Voto: 4
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    9

    A me gli Zoan sensati e ben realizzati piacciono molto. Con questo ci è addirittura scappata qualche bella gag. :asd:
    Inoltre è potentissimo, perchè nonostante le apparenze la giraffa è una creatura molto forte, che può rompere il cranio di un leone con un calcio. In teoria dovrebbe essere pure più forte del Felis Felis modello Leopardo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    Cow Cow modello giraffa 8,5. La giraffa col naso quadrato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    2

    Uno dei pochi frutti che ti rende più debole.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    9.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,370
    Location
    Terni

    Status
    Online
    frutto cow cow modello giraffa.

    Non mi piace la resa estetica (ma è una giraffa d'altronde...) e nemmeno quella combattiva. mi pare forzatissima e rispetto a molti altri frutti che seguono piu o meno fedelmente la scia dell'animale rappresentato, questo lo snatura completamente.... le gambe che si allungano/accorciano, il colpo foresta di bambu...

    no no no... non mi piace.

    voto 4
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    1
    se non era per kaku e il suo naso avrebbe fatto ancora più schifo
     
    Top
    .
1469 replies since 19/11/2012, 13:29   39496 views
  Share  
.