One Piece Quiz!!

Il primo gioco in stile "Milionario" del forum su One Piece!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ora siamo a quota 26 concorrenti, direi che è un ottimo numero a 3 giorni dalla chiusura delle iscrizioni :).
    X Shiryu_della_Pioggia: certo, potrai continuare a commentare il gioco nel suddetto topic e, nel caso si arrivi allo spareggio dopo la quindicesima domanda, toccherà agli eliminati formulare le domande in base alle indicazioni che gli fornirò ;).
    X One D.: Ci sta come idea, ma ho scelto di fare sfide 1 vs 1 con lo Special Guest proprio per differenziarlo dal resto del gioco, le 15 domande regolari sono tutti contro tutti, mentre le sfide Special Guest sarebbero 1 vs 1 senza possibilità di aiuti, il che renderebbe il gioco più interessante e, chiunque verrebbe scelto come sfidante dallo Special Guest, comincerebbe a preoccuparsi di più di quanto non farebbe con una sfida a più utenti (gli basterebbe arrivare penultimo per non essere eliminato) ;).


    EDIT: Ho modificato il regolamento della sfida con lo Special Guest in caso di pareggio, ma questo lo spiegherò meglio quando sarà il momento ;).
    Nel frattempo volevo avvisarvi che lo Special Guest è stato scelto e tra tre settimane uno degli iscritti ancora in gioco dovrà affrontarlo in una sfida 1 vs 1... chi è? Non posso dirvelo prima del tempo, sappiate solo che è un Utente con la U maiuscola del forum ù.ù ;).
     
    Top
    .
  2. Gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/10/2012, 19:02) 
    Nel frattempo volevo avvisarvi che lo Special Guest è stato scelto e tra tre settimane uno degli iscritti ancora in gioco dovrà affrontarlo in una sfida 1 vs 1... chi è? Non posso dirvelo prima del tempo, sappiate solo che è un Utente con la U maiuscola del forum ù.ù ;).

    lo sapevo che i toccava :rolleyes:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,127
    Location
    Tunisia, Palestina vabè, Marocco diciamo

    Status
    Offline
    Mi iscrivo anch'io!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gonna @ 19/10/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/10/2012, 19:02) 
    Nel frattempo volevo avvisarvi che lo Special Guest è stato scelto e tra tre settimane uno degli iscritti ancora in gioco dovrà affrontarlo in una sfida 1 vs 1... chi è? Non posso dirvelo prima del tempo, sappiate solo che è un Utente con la U maiuscola del forum ù.ù ;).

    lo sapevo che i toccava :rolleyes:


    Ma loooooooolllll XD.
    Con l'aggiunta di Monkey D Cruijff siamo a 27 iscritti!!!
    Dato che domani mattina non ci sarò ricordo oggi che le iscrizioni si chiuderanno Lunedì mattina nel momento esatto in cui posterò la prima domanda del quiz, di conseguenza questi sono gli ultimi due giorni, chi vuole partecipare ma non si è ancora iscritto ha ancora la possibilità di farlo :).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Parente alla lontana di Jabba the Hutt

    Group
    OPG - Member
    Posts
    749
    Location
    Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

    Status
    Anonymous
    Ok grazie per il chiarimento, e complimenti per l'idea!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Massì sembra figo, mi iscrivo anch'io!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi iscrivo anch'io ;)


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sanji 2.0

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Mare Orientale

    Status
    Offline
    Mi iscrivo. Non vedo l'ora! ^^ Sono ancora in tempo, vero? =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Certo che siete ancora in tempo ;) anzi le iscrizioni rimarranno aperte fino a Venerdì a mezzanotte, tempo limite per rispondere alla prima domanda e di conseguenza ultimo momento per giocare senza avere nessun tipo di vantaggio come il non aver risposto a una o due domande ;) attualmente abbiamo raggiunto la quota di 30 iscritti precisi precisi!!!
    Adesso però, dato che è arrivato il fatidico giorno, dichiaro ufficialmente iniziato il primo One Piece Quiz del Forum!!!

    2a8kqpy

    Ecco a voi la primissima domanda del gioco che fa parte della categoria Facili: è molto semplice e serve soprattutto a farvi capire le dinamiche del gioco.


    DOMANDA 1: Quale oggetto attualmente appartenente a Luffy in passato è stato in possesso di altri due personaggi?

    a) Vivre card.
    b) Braccialetto del Capitano John.
    c) Cappello di paglia.
    d) Giacca rossa.



    Ricordo a tutti le regole: avete tempo fino a Venerdì a mezzanotte per inviarmi un mp contenente la vostra risposta alla suddetta domanda, i risultati verranno postati Domenica mattina (in casi eccezionali anche il Sabato mattina) in un post dove inserirò le risposte di tutti quanti, quella giusta e gli eliminati della settimana se ce ne saranno.
    Rispondere da Sabato mattina fino a Domenica sarà inutile: anche se risponderete esatto alla domanda sarete eliminati a prescindere.
    Avete ancora a disposizione il Bonus tutti quanti, ma state attenti a come lo usate: potrete disporre di esso soltanto una volta, per cui usatelo solo quando siete DAVVERO in difficoltà ;).
    Ricordatevi di postare qui non appena avrete inviato l’mp segnalando così a tutti che avrete risposto alla domanda, in questo modo farete sapere anche agli altri che voi avete già risposto e state attendendo la fine del tempo limite :).
    Avete a disposizione il topic per commentare le domande, il gioco o per iniziare a supporre chi possa essere lo Special Guest che tra due settimane sfiderà uno di voi, l’importante è che non diate indizi sulla risoluzione della domanda ;).
    Beh direi basta con le chiacchiere: a voi la parola e che vinca il migliore!!!!
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    risposto :)
     
    Top
    .
  11. Simon LaFleur
     
    .

    User deleted


    risposto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Risposto ^_^
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    Risposto.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    risposto :)
     
    Top
    .
  15. Gonna
     
    .

    User deleted


    risposto
     
    Top
    .
1205 replies since 15/10/2012, 10:30   36289 views
  Share  
.