Alleanze Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 24/1/2013, 00:29) 
    se le ultime tre Supernove non centrassero in questa storia allora ci sarebbe sempre la possibilità di vedere Drake e Moria al fianco di Rufy e Law :ahsi:

    Concordo, anche per me Kaidou dovrà vedersela simultaneamente contro Luffy, Law, Drake e Moria, e a quel punto sarà fregato e sarà il primo Imperatore a cadere... sempre imho ovvio ù.ù.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Drake e Moria sono molto quotati nel tornare nel 2013...spero che il cipollone finisca il suo percorso: venga ammazzato da Kaido o che muoia vendicandosi in qualche modo della sconfitta subita in passato.

    PS mi sono ricordato che in One Piece non muore nessuno...
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/1/2013, 20:17) 
    spero che il cipollone finisca il suo percorso: venga ammazzato da Kaido o che muoia vendicandosi in qualche modo della sconfitta subita in passato.

    Sarebbe meraviglioso :woot: ...sennochè

    CITAZIONE
    PS mi sono ricordato che in One Piece non muore nessuno...

    -_-
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    posto anche qui la mia idea:

    allora, io mi rifarei al discorso che fa Law prima di affettare Vergo.

    il Flottaro parla di un equilibrio esistente nel Nuovo Mondo. Un equilibrio dato anche dal fatto che i 4 Imperatori NON si alleano tra loro, nè sembrano attaccarsi a vicenda.
    con i traffici del Dofla a fare da contorno, e con il Governo che non ha ancora fatto la sua mossa...

    perciò, credo sia su questo "isolamento" che voglia puntare Law. come rompere l'equilibrio, e gettare il Nuovo Mondo nel caos?
    facendo quello che, di solito, le grosse ed ambiziose ciurme di Pirati NON fanno: l'Alleanza della Worst Generation.
    "faremo ciò che non ti aspetti", a me sembra ovvio che Law se la sia studiata bene...

    insomma, per me stanno tutti insieme: facciamo saltare l'equilibrio con l'assenza di un Imperatore, poi ognuno per la sua strada, per approfittarne come meglio si vuole...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque se l'ipotesi "alleanza di Kidd nata per togliere di mezzo Big Mom" si rivelasse corretta allora resterebbe da capire se è nata senza un motivo preciso (se non quello di far cadere un Imperatore) o se è stata creata per vendetta... se fosse stata creata per vendetta allora dobbiamo ipotizzare che il braccio mancante di Kidd sia finito nello stomaco della Mammona :ahsi: anche se io sono uno di quelli (o forse l'unico :asd: ) che vorrebbe come responsabile del suo braccio mancante il buon Crocodile :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Drake infiltrato nella ciurma di Kaidou sarebbe una grande idea...
     
    Top
    .
  7. Faress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sogeking92 @ 24/1/2013, 21:07)
    posto anche qui la mia idea:

    allora, io mi rifarei al discorso che fa Law prima di affettare Vergo.

    il Flottaro parla di un equilibrio esistente nel Nuovo Mondo. Un equilibrio dato anche dal fatto che i 4 Imperatori NON si alleano tra loro, nè sembrano attaccarsi a vicenda.
    con i traffici del Dofla a fare da contorno, e con il Governo che non ha ancora fatto la sua mossa...

    perciò, credo sia su questo "isolamento" che voglia puntare Law. come rompere l'equilibrio, e gettare il Nuovo Mondo nel caos?
    facendo quello che, di solito, le grosse ed ambiziose ciurme di Pirati NON fanno: l'Alleanza della Worst Generation.
    "faremo ciò che non ti aspetti", a me sembra ovvio che Law se la sia studiata bene...

    insomma, per me stanno tutti insieme: facciamo saltare l'equilibrio con l'assenza di un Imperatore, poi ognuno per la sua strada, per approfittarne come meglio si vuole...

    Non credo stiano tutti insieme. Durante l'incontro tra gli altri tre capitani scopriamo che è stato Kidd ad organizzare la cosa; e visto che, sempre in quell'occasione, dimostra di essere totalmente all'oscuro dei piani di Law, credo sia impossibile che ATTUALMENTE le due alleanze siano in realtà una sola ed unica.
     
    Top
    .
  8. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faress @ 25/1/2013, 00:44) 
    Non credo stiano tutti insieme. Durante l'incontro tra gli altri tre capitani scopriamo che è stato Kidd ad organizzare la cosa; e visto che, sempre in quell'occasione, dimostra di essere totalmente all'oscuro dei piani di Law, credo sia impossibile che ATTUALMENTE le due alleanze siano in realtà una sola ed unica.

    mmmh... non ho il capitolo sottomano, quindi potrei benissimo sbagliarmi, ma non ricordo niente che faccia pensare a qualcosa di così definitivo...

    riguardo Drake, sì, anche a me piace molto l'idea che sia un infiltrato dell'Alleanza... magari alcune preziose informazioni su Kaido, Law le ha avute proprio da lui...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    un paio di considerazioni

    considerato che teach è intoccabile per il momento (esigenze di trama), l'alleanza di kidd può puntare ai restanti 3, ma:
    - vs shanks, ci rimarrei malissimo, penso che il 90% dei fan di one piece vorrebbe vedere il rosso impegnato in ben altri scontri!

    - vs BM andrebbe a farsi fottere l'unica scena bella di fishman island (la dichiarazione di guerra di luffy a BM), e poi io mi ero fatto il filmino che questo scontro sarebbe servito a "liberare" jimbe dai suoi obblighi di modo tale che potesse entrare in ciurma..
    pippa mentale sotto spoiler:
    un risvolto "divertente" potrebbe vedere BM madre di laura, e luffy che dunque cambia obiettivo e mazzolea kidd, apoo o hawkins, lo scontro con loro potrebbe ripagare la nausea derivata da un eventuale cambio d'idea di luffy su BM (è troppo bastarda per essere "alleata" con luffy)


    - vs kaido a questo punto la ritengo la più plausibile (solo per via dell'intoppo di luffy con BM, altrimenti avrebbe più senso contro di lei considerate le news sulle navi affondate), non mi dispiacerebbe se si trovassero tutte e due l'alleanze contro l'imperatore, ammesso che lo scontro che ne derivi sia senza esclusioni di colpi, cioè si potrebbero trovare anche a combattere le due alleanze tra loro, non voglio che si supportino, devono comunque rimanere separate..

    detto questo, io credo che sia possibile per law e luffy abbattere un imperatore, riprendo il post che avevo scritto di là:

    io non credo che ogni imperatore vada sempre girando per i mari con tutte le sue divisioni e tutti i suoi alleati, fondamentalmente lo troverei scomodo e poco pratico perchè qualcuno dei fidati deve pur sempre controllare altre zone, è probabile però che ognuno di loro si sia accasato su un'isola con buona parte di essi..
    in ogni caso, vorrei fare una piccola premessa riguardante l'eventuale ciurma al seguito di un imperatore: quando due avversari forti si scontrano i piccoli non hanno alcuna intenzione di immischiarsi per ricevere due batoste a volo a volo, sarebbero da impiccio per uno (l'alleato) e inutili contro l'altro (l'avversario).. quindi, se anche kaido dovesse esser fermo da qualche parte, trovo verosimile che se le due ciurme di law e luffy sbarchino sull'isola, dopo che i primi 10000 cristiani vengono lanciati in aria e a mare, scendano in campo direttamente i pezzi da 90, perchè sono gli unici che possono contrastarli, altrimenti i "big" (quali luffy zoro law sanji) potrebbero fare razzia del buon 90% della ciurma di kaido (e credo sia realmente questa la proporzione, considerato il divario che c'era tra gli ufficiali di BB e il popolino che lo seguiva)..

    detto ciò, credo sia sbagliato continuare a vedere il resto dei mugiwara (cioè tolti monster trio e franky) come dei mozzi che in realtà rallegrano solo la giornata.. i vari nami chopper usopp brook e robin dovranno essere quelli che oggi sono gli ufficiali/comandanti di punta degli imperatori, quindi gente con i controco**ioni, combattenti di prima classe, i due anni sono serviti proprio a questo, non di certo ad aumentare il divario col monster trio e basta..
    io sinceramente mi aspetto grandi cose, da tutti.

    possiamo stare a discutere sul fatto che magari l'imperatore non vada affrontato in questo preciso istante, un paio di scontri per il rotaggio dei nuovi poteri acquisiti li farei fare a tutti, ma dopo spero che puntino dritto all'imperatore, possono e devono.

    Edited by atomic raito - 25/1/2013, 15:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 25/1/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Faress @ 25/1/2013, 00:44) 
    Non credo stiano tutti insieme. Durante l'incontro tra gli altri tre capitani scopriamo che è stato Kidd ad organizzare la cosa; e visto che, sempre in quell'occasione, dimostra di essere totalmente all'oscuro dei piani di Law, credo sia impossibile che ATTUALMENTE le due alleanze siano in realtà una sola ed unica.

    mmmh... non ho il capitolo sottomano, quindi potrei benissimo sbagliarmi, ma non ricordo niente che faccia pensare a qualcosa di così definitivo...

    Si si Kidd dice una cosa tipo "allora non è diventato solo un cane del Governo ma tramava qualcosa"...se fosse stato a conoscenza del piano di Law, e fosse stato d'accordo con lui, non avrebbe parlato così.

    Quindi anche secondo me attualmente le alleanze sono separate al 100%, ma ovviamente la cosa potrà (e sarebbe fantastico) cambiare.
    CITAZIONE
    riguardo Drake, sì, anche a me piace molto l'idea che sia un infiltrato dell'Alleanza... magari alcune preziose informazioni su Kaido, Law le ha avute proprio da lui...

    Possibilissimo. A me personalmente è sempre piaciuta l'idea semplice di un Drake cazzutissimo che fa parte della ciurma di un Imperatore, sarebbe una variante interessante per una Supernova (contando che, su 11, 7 sono impegnate in alleanze per abbatterli), ma di certo è credibile e possibile che sia in combutta con Law, da qui il piano di quest'ultimo e perchè è così informato, senso ha senso. :look2:
     
    Top
    .
  11. Faress
     
    .

    User deleted


    Anche io preferirei qualcosa di diverso per Drake. Magari è infiltrato, però boh, io per ora mi sento di escludere del tutto che sia infiltrato per conto di Law. In pratica è come se fosse il suo cagnolino, che è stato nella ciurma di un Imperatore per due anni solo perché era d'accordo con lui? Boh, a me non sembra un atteggiamento da Supernova e spero che non sia così, il personaggio mi calerebbe drasticamente.
    Se proprio deve essere infiltrato, a sto punto meglio della Marina (cosa che comunque non so quanto mi piacerebbe) o semplicemente per sé stesso: è entrato nella ciurma solo per interessi personali o perché vuole distruggerla da dentro.
    Poi appunto, considerando che non sappiamo la situazione di Bonney, rimangono solo 3 supernove non impegnate in alleanze: mi sembrano già pochine, lasciamole così :asd: Tra l'altro spero che Oda rappresenti tutte le opzioni di sopravvivenza, quindi: le alleanza sfidano gli Imperatori, mentre Drake, Urouge e Capone spero appunto che siano "solo" nella ciurma di un Imperatore o comunque sempre alleati con un Imperatore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Mi dite il capitolo dove comapre Kidd egli altri? Voglio rileggerlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 25/1/2013, 18:03) 
    Mi dite il capitolo dove comapre Kidd egli altri? Voglio rileggerlo

    677 (674 quello dove appare solo nella pagina finale).

    Riguardo Drake...7 Supernove andranno contro gli Imperatori, Bonney resta un'incognita ma dubito sia attiva come pirata, Urogue e Capone probabilmente saranno stati costretti dagli eventi ad andare sotto a un Imperatore come alleati per cavarsela (ipotizzo giusto per differenziarli dagli altri), mentre Drake, dopo aver abbandonato la Marina, ha scelto proprio di entrare nella ciurma di uno per qualche motivo, e tra l'altro in modo alquanto violento per farsi notare...a me vista così piace.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Io spero che bonney sia riuscita a scappare in qualche modo
    mi piace vorrei vederla in futuro
     
    Top
    .
  15. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 25/1/2013, 16:48) 
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 25/1/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Faress @ 25/1/2013, 00:44) 
    Non credo stiano tutti insieme. Durante l'incontro tra gli altri tre capitani scopriamo che è stato Kidd ad organizzare la cosa; e visto che, sempre in quell'occasione, dimostra di essere totalmente all'oscuro dei piani di Law, credo sia impossibile che ATTUALMENTE le due alleanze siano in realtà una sola ed unica.

    mmmh... non ho il capitolo sottomano, quindi potrei benissimo sbagliarmi, ma non ricordo niente che faccia pensare a qualcosa di così definitivo...

    Si si Kidd dice una cosa tipo "allora non è diventato solo un cane del Governo ma tramava qualcosa"...se fosse stato a conoscenza del piano di Law, e fosse stato d'accordo con lui, non avrebbe parlato così.

    Quindi anche secondo me attualmente le alleanze sono separate al 100%, ma ovviamente la cosa potrà (e sarebbe fantastico) cambiare.

    ah, ok... a questo punto, spero solo che le Alleanze si incontrino in qualche modo :P

    CITAZIONE (Faress @ 25/1/2013, 17:58) 
    Anche io preferirei qualcosa di diverso per Drake. Magari è infiltrato, però boh, io per ora mi sento di escludere del tutto che sia infiltrato per conto di Law. In pratica è come se fosse il suo cagnolino, che è stato nella ciurma di un Imperatore per due anni solo perché era d'accordo con lui? Boh, a me non sembra un atteggiamento da Supernova e spero che non sia così, il personaggio mi calerebbe drasticamente.

    ma io non la vedrei così... Drake attacca Kaido già 2 anni fa, prima che Law mettesse in atto il suo piano...
    potrebbero benissimo essersi accordati di recente, per via di "interessi comuni"
     
    Top
    .
380 replies since 30/8/2012, 10:17   12904 views
  Share  
.