Alleanze Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso potresti aver ragione
    Aokiji potrebbe essersi unito ai rivoluzionari per sistemare la Marina diventata un'organizzazione basata su ideali sbagliati
    mentre Shanks potrebbe aver preso sotto la sua ala coloro che facevano parte dei pirati di Barbabianca
     
    Top
    .
  2. Vexor
     
    .

    User deleted


    beh io son più che sicuro che i pirati di Barbabianca si siano alleati con qualcuno, e quel qualcuno non può essere altro che shanks. Dubito che ognuno si crei la sua ciurma per conquistare lo one piece, ormai saranno tutti belli che vendicativi verso Barbanera e i suoi scagnozzi e chi è l'unico che lo può scovare e sconfiggere??? Shanks!! Quindi la reputo uno delle più probabili versioni. D'altro canto, dubito anche che dei pezzi grossi come Marco e compagnia bella, scompaiano per sempre dal mondo one piece, quindi, direi che la teoria/versione citata sopra, potrebbe essere una valida soluzione.

    Mentre per kuzan alleato di Dragon sarebbe da...... CAPOGIROoooooo!!!!! Non ci avevo mai pensato se devo essere sincero e l'idea mi stuzzica assai tanto, quasi me lo auguro..
    Uno del calibro di Aokiji con Dragon, BAAAM.. fuochi d'artifici.
     
    Top
    .
  3. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eustass Law @ 4/9/2012, 22:04) 
    invece cosa ne pensate di Bagy?

    Bagy sarà alleato di Shanks o Rufy... anche se sarebbe figo vedere Alvida contro Boa hancock! Si credono tutte e due le piu belle del mondo di one piece!
     
    Top
    .
  4. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    per me più che il pericolo dragon ball, che vedo remoto, ho paura che non si parli più nel mondo di OP come i mugiwara, quelli che fanno cose assurde e fuori dall'ordinario
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/9/2012, 09:24) 
    per me più che il pericolo dragon ball, che vedo remoto, ho paura che non si parli più nel mondo di OP come i mugiwara, quelli che fanno cose assurde e fuori dall'ordinario

    Si sa che rufy batterà big mum , nn tis embra gia una cosa assurda da fare fuoridall'ordinario ? :)

    CITAZIONE
    nche se sarebbe figo vedere Alvida contro Boa hancock!

    Ma dai , a Hancok basta alzare la gonna davanti a lei per batterla
     
    Top
    .
  6. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    si,ma se la batterà in alleanza...la cosa perderà di valore per me, soprattutto dopo averla sfidata
     
    Top
    .
  7. Vexor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/9/2012, 10:26) 
    si,ma se la batterà in alleanza...la cosa perderà di valore per me, soprattutto dopo averla sfidata

    non è detto, conta che big mom ha sicuramente dei compagni e degli alleati fuori dal comune, e rufy sarà protetto oltre che dai suoi compagni anche dai suoi di alleati.. ma penso che big mom sarà tutta sua !! Uno vs Uno , capitano vs capitano e nessuno potrà interferire.. :look2: :bava:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vexor @ 5/9/2012, 10:43) 
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 5/9/2012, 10:26) 
    si,ma se la batterà in alleanza...la cosa perderà di valore per me, soprattutto dopo averla sfidata

    non è detto, conta che big mom ha sicuramente dei compagni e degli alleati fuori dal comune, e rufy sarà protetto oltre che dai suoi compagni anche dai suoi di alleati.. ma penso che big mom sarà tutta sua !! Uno vs Uno , capitano vs capitano e nessuno potrà interferire.. :look2: :bava:

    anche sec me perciò dico che l'alleanza di rufy e law nn centra nnt con big mum
     
    Top
    .
  9. uldema
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 4/9/2012, 21:18) 
    CITAZIONE
    scopriremo finalmente se fu davvero colpa della differenza tra le due ciurme la causa della sconfitta

    questa è una delle più clamorose leggende metropolitane su one piece di sempre, paragonabile solo ALLA presunta morte di mr 2, e come essa si rivelerà in finALE solo una leggenda.

    Effettivamente mi sembra strano che Moria abbia combattuto alla pari contro un imperatore, però credo che Oda ci abbia nascosto le vere potenzialità del suo frutto con la scusa che si è grattato le palle per 10 anni perdendo in questo modo le sua abilità in combattimento. Alla fine a TB non ha fatto altro che stare dentro Odr.

    CITAZIONE (Eustass Law @ 4/9/2012, 20:54) 
    io ne dubito che si alleino
    si odiano troppo

    Anche Crocodile odiava Rufy e viceversa. Stessa cosa per Kidd e Apoo.
     
    Top
    .
  10. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Contando che Big Mom è una bomba, secondo me non sconfiggerla da solo va benissimo. Dimostrerebbe finalmente un po', non serve tanto, giusto un pelo, di buon senso da parte del capitano.
     
    Top
    .
  11. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    cosa mi dite di un'alleanza tra Crocodile e Moria?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eustass Law @ 7/9/2012, 00:23) 
    cosa mi dite di un'alleanza tra Crocodile e Moria?

    dico che crocodile mi cadrebbe in basso! non è proprio nel suo stile...moria è inferiore (mi sa che lo sono un po tutti secondo lui ^_^ ) e l unico motivo per cui si potrebbe alleare con qualcuno è a causa di situazioni obbligate come ad ID!!
    lui cerca sottoposti, non alleati!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 7/9/2012, 02:05) 
    e l unico motivo per cui si potrebbe alleare con qualcuno è a causa di situazioni obbligate come ad ID!!
    lui cerca sottoposti, non alleati!

    Infatti quanto non vedo l'ora di rivederlo nel Nuovo Mondo,continuando a sperare che si sia fatto un gran nome nel NM in questi 2 anni, e che abbia una super ciurma cazzutissima! *W* :bava:
    CITAZIONE (William-Kidd @ 5/9/2012, 00:25) 
    sarebbe figo vedere Alvida contro Boa hancock! Si credono tutte e due le piu belle del mondo di one piece!

    Uno scontro sarebbe inutile perchè durerebbe un secondo,troppo dislivello tra le 2, però un incontro in cui si vantano entrambe della loro bellezza e cazzate simili Oda potrebbe piazzarlo prima o poi. XD
     
    Top
    .
  14. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 8/9/2012, 04:10) 
    CITAZIONE (William-Kidd @ 5/9/2012, 00:25) 
    sarebbe figo vedere Alvida contro Boa hancock! Si credono tutte e due le piu belle del mondo di one piece!

    Uno scontro sarebbe inutile perchè durerebbe un secondo,troppo dislivello tra le 2, però un incontro in cui si vantano entrambe della loro bellezza e cazzate simili Oda potrebbe piazzarlo prima o poi. XD

    Intendevo come gag :asd: ! Ecco l'hai spiegata meglio te :ok1:
     
    Top
    .
  15. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io vedrei una bella alleanza tra Bonney e Drake!
     
    Top
    .
380 replies since 30/8/2012, 10:17   12904 views
  Share  
.