Alleanze Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 3/9/2012, 18:54) 
    sec me il bersaglio e kaido e vedo più probabile che x drake si unisca a rufy e law

    Io resto dell'idea che Drake è andato sotto l'ala di Kaido e dopo sti 2 anni ormai sarà uno dei suoi ufficiali, quindi in un ipotetico scontro con Kaido (che non penso sia il bersaglio di Law-Rufy) Drake sarebbe tra quelli da affrontare. :look2:
     
    Top
    .
  2. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    Drake non mi dà l'idea di uno che stà sotto la protezione di un'imperatore
    e se invece è sotto l'ala di uno credo che ci starà solo per aspettare il momento giusto per eliminarlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eustass Law @ 3/9/2012, 21:59) 
    Drake non mi dà l'idea di uno che stà sotto la protezione di un'imperatore
    e se invece è sotto l'ala di uno credo che ci starà solo per aspettare il momento giusto per eliminarlo

    l'idea era questa...io penso sia inutile per law affrontare big mum ,quella è una questione di rufy ed è inutile tenerla segreta quando rufy ha gia sfidato big mum per i fatti suoi
     
    Top
    .
  4. Valedelli96
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che hawkins E apoo moriranno/falliranno e kidd (il mio preferito tra le supernove) si allei con rufy e law come a sabaody come d'altronde si sono promessi
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 3/9/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (Sennar @ 3/9/2012, 18:54) 
    sec me il bersaglio e kaido e vedo più probabile che x drake si unisca a rufy e law

    Io resto dell'idea che Drake è andato sotto l'ala di Kaido e dopo sti 2 anni ormai sarà uno dei suoi ufficiali, quindi in un ipotetico scontro con Kaido (che non penso sia il bersaglio di Law-Rufy) Drake sarebbe tra quelli da affrontare. :look2:

    concordo.
    magari kaido è pure lui un ex marine.
     
    Top
    .
  6. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 4/9/2012, 14:56) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 3/9/2012, 21:43) 
    Io resto dell'idea che Drake è andato sotto l'ala di Kaido e dopo sti 2 anni ormai sarà uno dei suoi ufficiali, quindi in un ipotetico scontro con Kaido (che non penso sia il bersaglio di Law-Rufy) Drake sarebbe tra quelli da affrontare. :look2:

    concordo.
    magari kaido è pure lui un ex marine.

    Se fosse davvero un ex marine mi piacerebbe!

    Magari il terzo ammiraglio mancante dell'epoca di Sengoku e Z la formica. O magari un "semplice" vice ammiraglio dell'epoca, collega di Garp, Kuzan, Borsalino, Sakazuki, Sauro, etc.. :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Kaido ex marine si, ci starebbe di brutto soprattutto fosse il terzo ex Ammiraglio dei tempi di Sengoku (almeno non rischiamo che ce lo spoilerino di nuovo in un movie <_< XD).

    Cmq Drake che si allea con Kaido mi sembra adatto,a parte che i fatti mi han sempre fatto pensare a ciò, ma anche perchè prima lui era un ex marine, adesso ha disertato, e ci sta che finisca diretto dalla Marina alla ciurma di un Imperatore (bassando in mezzo all'essere una delle 11 Supernove).
     
    Top
    .
  8. uldema
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando Rufy si scontrerà con Kaido farà un'alleanza con Moria (ritornato quello del cap.0), scopriremo finalmente se fu davvero colpa della differenza tra le due ciurme la causa della sconfitta (certo se i suoi ex-compagni erano forti quanto Absalom e Co. ci credo che sono morti tutti asdga5)
     
    Top
    .
  9. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    io ne dubito che si alleino
    si odiano troppo
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scopriremo finalmente se fu davvero colpa della differenza tra le due ciurme la causa della sconfitta

    questa è una delle più clamorose leggende metropolitane su one piece di sempre, paragonabile solo ALLA presunta morte di mr 2, e come essa si rivelerà in finALE solo una leggenda.
     
    Top
    .
  11. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    quanto goderei se invece di ciò che pensiamo tutti, oda ci fa la sorpresa e si viene a sapere che tutte le supernove si stanno alleando tra di loro (ovviamente senza essere consapevoli delle altre alleanze) per fare fuori barbanera!! così invece di avversario finale, lo tolgono di mezzo subito e tutti rimaniamo a bocca aperta.... :asd:
     
    Top
    .
  12. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    Barbanera per me verrà eliminato da Rufy nella battaglia finale per conquistare il One Piece (però non saprei cosa faranno le altre supernove)

    ora come ora nessuna delle Supernove è all'altezza di Barbanera, nemmeno Rufy

    solo l'altri Imperatori e alcuni comandanti dei pirati di Barbabianca fra tutti Marco sono quasi allo stesso livello

     
    Top
    .
  13. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Moria aiuterà Rufy contro Kaido quando sarà il momento... Moria è stato pure tradito dal governo mondiale e se non era per Absalom che lo avrà fatto diventare invisibile per farlo scappare, doflamingo e i px lo facevano fuori... Inoltre Kaido si era perfino messo contro Shanks il rosso per andare a far fuori Barbianca, quindi per me sarà un nemico obbligatorio e anche di quelli tosti...

    In fondo è questo il vero potere del rè dei pirati, che anche involontariamente, tutti finisco per seguirlo o allearsi a lui ... lo diceva anche Mihawk :ok1:
     
    Top
    .
  14. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    invece cosa ne pensate di Bagy?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io voglio Dragon-Kuzan e Shanks-Marco. E le reputo entrambe abbastaza probabili.
     
    Top
    .
380 replies since 30/8/2012, 10:17   12904 views
  Share  
.