Alleanze Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    io ho già visto l'alleanza che volevo vedere.
    one-piece-65231

    per il resto, penso che kidd law e luffy formeranno un bel trio in una delle prossime saghe.
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere queste alleanze che sono uscite ora, più quella di Bonney,Drake X. e Capone!Uruoge non mi intriga molto come personaggio!
     
    Top
    .
  3. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    spero solo che queste alleanze non sminuiscano i vari mugiwara ed il ruolo che hanno avuto fin'ora, cioè di potenze della natura tutti con una taglia
     
    Top
    .
  4. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 31/8/2012, 23:47) 
    spero solo che queste alleanze non sminuiscano i vari mugiwara ed il ruolo che hanno avuto fin'ora, cioè di potenze della natura tutti con una taglia

    Appunto che non diventi come Dragon Ball

    Barbabianca si era portato dietro altri pirati del nuovo mondo piu le rispettive flotte, non escludo che anche Big Mom e Kaido abbiano alleati oltre le ciurme.

    Ed obbligo quindi doversi alleare per soppravvivere... un duello 2 vs 2 non sarebbe neanche male, un Sanji e un Bepo contro un Tamago e un Pekoms, vi immaginate che figata :rox: ?

    Le supernova sono i nuovi protagonisti del nuovo mondo, questa peggiore generazione farà preoccupare le acque per un pò :look2:
     
    Top
    .
  5. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    in 2 anni hanno fatto un sacco di disastri
    ora che c'è anche Rufy sarà ancora peggio

    adoro la "WORST GENERATION"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William-Kidd @ 1/9/2012, 01:10) 
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 31/8/2012, 23:47) 
    spero solo che queste alleanze non sminuiscano i vari mugiwara ed il ruolo che hanno avuto fin'ora, cioè di potenze della natura tutti con una taglia

    Appunto che non diventi come Dragon Ball

    Beh non credo sia proprio il caso, in Dragonball da sempre si vedevano solo Goku e Vegeta combattere in pratica, con qualche rara aggiunta, ma c'era sempre solo un unico cattivo con al massimo un paio di sottoposti e nulla più. E quando erano di più venivamo comunque sempre sconfitti dal protagonista.
    In One Piece c'è da sempre molta più varietà di combattimenti e tutta la ciurma ha sempre avuto scontri da affrontare
     
    Top
    .
  7. trabbos
     
    .

    User deleted


    Neanche Vegeta faceva niente, solo Goku e Gohan erano utili)
    Ma in realtà non starebbe bene con la trama di One Piece in sè, dove i Mugi sono i protagonisti quindi scommetto non succederà
     
    Top
    .
  8. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadino @ 1/9/2012, 10:49) 
    CITAZIONE (William-Kidd @ 1/9/2012, 01:10) 
    Appunto che non diventi come Dragon Ball

    Beh non credo sia proprio il caso, in Dragonball da sempre si vedevano solo Goku e Vegeta combattere in pratica, con qualche rara aggiunta, ma c'era sempre solo un unico cattivo con al massimo un paio di sottoposti e nulla più. E quando erano di più venivamo comunque sempre sconfitti dal protagonista.
    In One Piece c'è da sempre molta più varietà di combattimenti e tutta la ciurma ha sempre avuto scontri da affrontare

    Menomale :ok1:
     
    Top
    .
  9. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    io spero che si uniscano le 2 alleanze dopo aver scoperto che hanno lo stesso bersaglio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Non si sa quale è il bersaglio di Kidd -Hawkins e l'altro.
     
    Top
    .
  11. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    mi sono spiegato male
    dicevo che spero si uniscano se scoprono che hanno come bersaglio tutte e due l'alleanze lo stesso imperatore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Io viceversa spero che l'eventuale obiettivo comune sia causa di scontro tra le due coalizioni, anche se è più probabile che possa andare come dici tu.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Io rivorrei vedere Rufy-Kidd-Law come a Sabaody, ma non solo contro dei semplici marines. :D In più sarebbe bello veder interagire anche il resto delle rispettive ciurme tra di loro. :look2:
    Certo che col fatto che ci son di mezzo,almeno per ora, Hawkins e Apoo, mi fa pensare che quel trio,da solo,per ora non si vedrà.
     
    Top
    .
  14. Eustass Law
     
    .

    User deleted


    comunque non sò come svilupperà l'alleanza tra Kidd-Hawkins-Apoo visto che Kidd e Apoo si odiano dai tempi di Sabaody
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    sec me il bersaglio e kaido e vedo più probabile che x drake si unisca a rufy e law
     
    Top
    .
380 replies since 30/8/2012, 10:17   12904 views
  Share  
.