Berlusconi - Il Ritorno

(ma se ne era veramente andato?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Peraltro per dire che lo spread è una mistificazione di cui si sente parlare solo da un anno a questa parte (un pò come quando le donne che sapevano far di conto venivano accusate di stregoneria), significa che questa sagoma ha governato per 4 volte senza sapere nemmeno cosa fosse lo spread? :look:

    Poi non ho capito una cosa: ma quando dice che lo hanno fatto cadere con un complotto trilaterale Germania-Francia-Saturno per comprare a una miseria le nostre aziende, lo dice come "argomentazione" a suo favore o a suo sfavore? No perchè come lo hanno fatto una volta possono rifarlo pure una seconda eh. Stessa domanda per quando addebita le sue dimissioni a una speculazione internazionale contro l'Italia ordita dal Consiglio del Male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 12/12/2012, 21:52) 
    Stessa domanda per quando addebita le sue dimissioni a una speculazione internazionale contro l'Italia ordita dal Consiglio del Male.

    Di cui tra l'altro è membro fondatore.
     
    Top
    .
  3. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio oppure sempre in giornata ha detto che è disposto a fare un passo indietro se Monti si candidasse a rappresentare i moderati?
    Che abbia subodorato la figuraccia che lo aspettava?:D

    Comunque è uno spasso,ogni giorno ne cambia una.Secondo me quando stava sulle navi da crociera doveva essere un gran divertimento!:D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    ho cominciato a seguire qualche sondaggio...

    secondo la Swg il Pdl nell'ultima settimana ha recuperato 2,7 punti percentuali, qualcosa anche la Lega, perde il M5S

    fonte http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-...-165-pd-al-311/
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    :nono: comunque vedrete che il pdl si spaccherà presto... fra quelli che volevano un partito con regole democratiche e i soliti che seguono ciecamente il capo
     
    Top
    .
  6. hopeidiebeforegetold
     
    .

    User deleted


    ma come diavolo ha fatto la lega a guadagnare punti dopo l'ennesimo scandalo?
    comunque secondo me, si ricandiderà e riuscirà ad ottenere il 20%, già grazie alla faccia da tonno triste della D'urso si sarà ripreso qualche decina di migliaia di voti, e ne rosicchierà ancora un bel pò grazie al calciomercato, e potrebbe anche avere la faccia tosta di annuciare il matrimonio con la sua nuova fidanzata, per convincere l'elettorato cattolico che lui crede ai valori famigliari.
    Forse (e spero) sono pessimista e sottovaluto gli italiani, ma già il fatto che dopo tutto quello che ha fatto non si prende una barca di pomodori marci in faccia dovunque vada per me è inspiegabile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Io voglio essere liberamente cattivo e dico che spero che gli capiti qualcosa il prima possibile.
    Perchè se è vero che per me è impossibile (ma proprio impossibile, definitivo) che possa pensare di vincere, è altrettanto vero che ci saranno i soliti rincoglioniti che gli daranno il voto e faranno comunque ringalluzzire la sua immagine di cariatide marcia travestita da politicante.
    Ma a lui, credetemi, non interessa tanto vincere quanto portare più dei suoi in Parlamento.
    E' una merda umana, politica, aggiungeteci voi qualsiasi altro campo di "competenza", sempre merda resterà. Anche a livello imprenditoriale è una merda.
    Però rendiamoci conto che ce ne libereremo solo con la sua morte. Ha le mani in pasta in troppe cose, e il suo seguito ce l'avrà sempre.
    Non me ne vogliano i tifosi del Milan ma io spero che le prestazioni dei rossoneri calino come ad inizio stagione oppure che Galliani decida di svendere qualche giocatore forte.
     
    Top
    .
  8. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Non sia mai!Qualcuno lo farebbe diventare un martire!:)
    Speriamo solo che abbia una sonora batosta alle elezioni e cerchiamo di avere più fiducia negli italiani(cioè in noi stessi).:)
    Incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 18/12/2012, 10:27) 
    Io voglio essere liberamente cattivo e dico che spero che gli capiti qualcosa il prima possibile.

    Sarebbe molto più opportuno che il popolo italiano lo mandasse definitivamente a casa a pedate nel culo. :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376

    Status
    Offline
    In questi giorni il Cavaliere si sta dando un bel da fare per far campagna elettorale solitaria e incontrastata nelle sue reti televisive e da Vespa. Bisogna dire che sentivo la mancanza di certe perle, come l'uso 'ad cazzum' di sondaggi usciti da chissà quale remota agenzia: ''...gli elettori del PDL, che sono sempre la maggioranza del paese...'' :asd: Per non parlare dell'ennesima riapertura ad un'alleanza con la Lega o ad una imminente crociata contro l'IMU (che esiste perchè lui ha tolto l'ICI :B): ).
    Ma il pezzo forte è che lui è tornato poichè invocato a gran voce pure dall'Europa che teme un'Italia in mano alla sinistra...ogni commento è superfluo e si autodistruggerà tra 5,4,3,2,1...BUM!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Geniale il fatto che sia riuscito a dire boiate ed essere smentito dal capo del Partito Popolare Europeo di cui il PDL è membro.
     
    Top
    .
  12. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre scanalavo gli ho sentito dire da Vespa "gli italiani che hanno perso fiducia in me sono stati influenzati dalla sinistra!"
    Ho cambiato subito canale...
     
    Top
    .
  13. zorocatilna
     
    .

    User deleted


    Ancora più bella la seguente(più o meno testuale):
    "Gli italiani hanno bisogno di me e io non posso esimermi dal soccorrere chi è ha bisogno".:D

    Comunque è impressionante "l'occupazione" televisiva che è riuscito a mettere in piedi.Chi non gradisce vederlo in video,nei prossimi giorni dovrà evitare molti canali tv:sentivo in radio che sarà a Ballarò e pomeriggio sul 5 nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  14. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    io ribadisco quanto ho detto finora. sono ottimista al massimo. tra l'altro, sondaggi e cazzate a parte, si rendono conto si, che non è una buona pubblicità che la D'Urso lo tratti come un vecchietto buffo? "ma mi si è fidanzato? ma che carinoo... :kk1: :kk1: :kk1: "

    quei toni si usano con i bambini e con i vecchietti rincoglioniti. se vuoi presentarti come il salvatore della patria, sembrare il protagonista dei programmi della defilippi con le cariatidi che ballano non funziona. trust me, non funziona. cazzo fa, si vuole riaccaparrare i voti delle vecchiette? guardate che salvo rari casi, quelle che avevano 80 anni nel 94 sono morte, o non in grado di andare a votare. a livello elettorale gli converrebbe puntare, per assurdo, non sui mantra da anni 50, anti-comunisti e antimagistratura, ma sulla sobrietà ed i toni bass..ahahahahahahahahahahahaha. scusate. non riesco a dirlo restando serio.
     
    Top
    .
  15. One D.
     
    .

    User deleted


    Io non se è più folle lui o la gente disposta ad ascoltare ogni sua cazzata.
     
    Top
    .
469 replies since 12/7/2012, 21:16   8262 views
  Share  
.