Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Vergo Kid Doffy Dugongo
     
    .

    User deleted


    L'ideologia di doffy è distruggere il mondo perché è suo diritto di nascita.
    Rileggete la saga. Lo dice dopo aver controbattuto all'inizio contro rufy e law. E lo rimarca anche il flashback di trebol.
    Rileggete.

    Monkey io credo sia un problema tuo di pippe mentali ad occhi aperti che ti facevi in passato prima di conoscerlo XD
    Ai fan dell'ultima ora piace proprio perché lo hanno conosciuto.
    Sennar invece non capisce e non capirá mai nulla :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    il fatto del diritto di nascita non lo ricordavo rileggo solo quando escono i volumi. cmq non e un ideologia quella e cambia poco da quello che ho detto. capisco piu di te vergo e mi basta :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Señor Vergo Kid Doffy Dugongo @ 10/7/2015, 14:59) 
    L'ideologia di doffy è distruggere il mondo perché è suo diritto di nascita.
    Rileggete la saga. Lo dice dopo aver controbattuto all'inizio contro rufy e law. E lo rimarca anche il flashback di trebol.
    Rileggete.

    Se è per questo lo dice anche a Bellamy, ma il fatto che vengano fuori delle cose a Dress Rosa non implica che ciò che si è visto in precedenza non conta.

    CITAZIONE
    Monkey io credo sia un problema tuo di pippe mentali ad occhi aperti che ti facevi in passato prima di conoscerlo XD

    Onestamente mi sento di dire che non è così. Molti motivi della mia delusione li ho spiegati e non c'entrano con le aspettative.

    CITAZIONE
    Ai fan dell'ultima ora piace proprio perché lo hanno conosciuto.

    Si ma per certi versi è diverso dal Doflamingo iniziale, mentre nel finale di saga come ho detto più e più volte è semplicemente un altro e pure rincoglionito. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se è per questo lo dice anche a Bellamy, ma il fatto che vengano fuori delle cose a Dress Rosa non implica che ciò che si è visto in precedenza non conta.

    evidentemente no monkey perchè non lo dice lui, è un imbroglione gli altri lo idealizzano a modo proprio evidentemente. A me piace ma non era il pg che mi aspettavo e volevo. Lo scontro a parole è con law per la loro storia , se magari si provasse a leggere quelle parti senza sbuffare per ogni scorreggia che fa law magari il tutto risulterebbe migliore XD rufy è un pirata che si è trovato davanti e lo ha affrontato da nemico semplicemente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 10/7/2015, 16:26) 
    CITAZIONE
    Se è per questo lo dice anche a Bellamy, ma il fatto che vengano fuori delle cose a Dress Rosa non implica che ciò che si è visto in precedenza non conta.

    evidentemente no monkey perchè non lo dice lui, è un imbroglione gli altri lo idealizzano a modo proprio evidentemente. A me piace ma non era il pg che mi aspettavo e volevo.

    Si ma perchè Dress Rosa inganna (e infatti pure te Sennar dici che ti aspettavi e volevi altro :asd: ).

    Pensando a Dress Rosa ma guardando il preTS, mi chiedo che fine abbia fatto il suo rispetto e attaccamento nel suo simbolo Pirata?
    Dove capisco che Doflamingo di Dress Rosa è quello che si autodefinisce un fottuto Pirata che se ne sbatte "di sta merda" (riferito agli intrallazzi con il Governo...altra frase che non coincide proprio bene con il Dofla di DR)
    Dove sono i discorsi sui vincitori che sono la giustizia, che i deboli spariscano perchè spazio solo ai forti con l'arrivo della Nuova Era, e poi a lui in realtà non gli interessa di questo perchè gli importa solo comandare perchè lui è predestinato e gli altri son merdine?

    Io nonostante tutta la roba vista a Dress Rosa ero fiducioso nel personaggio perchè comunque c'erano ancora cose in ballo del preTS ma anche nel post come le parole di Monet che non possono esser state dette a caso, un significato dietro ci deve essere..Dofla in quel momento è pure serissimo (con la mano sulla fronte) non penso fingesse visto che sembrava essere solo.
    Tra l'altro anche volendola liquidare con lei che se la crede andrebbe ugualmente spiegata, invece è tutto sorvolato.
    Comunque dicevo che se Monet ha detto ste parole, Dofla si è rivelato non proprio l'anti sognatore totale che credeva Bellamy, Dofla stesso si definisce un Pirata che potrebbe anche uscire dagli Shichibukai se necessario, dice che alla Nuova Era solo i veri Pirati potranno sopravvivere, punisce Bellamy per aver buttato fango sul suo Jolly Roger..insomma, sembrava dovesse esserci qualcosa sotto, non che l'essere "pirata" fosse solo un pretesto e a lui non gliene fotteva niente.

    In generale le cose mi sembrano cambiate nel post TS.

    Son sempre curioso di sapere pareri diversi, ma a me sembra veramente tutto troppo incoerente, personaggio rovinato contando anche i soliti citati nonsense degli ultimi capitoli in cui appare.


    CITAZIONE
    Lo scontro a parole è con law per la loro storia , se magari si provasse a leggere quelle parti senza sbuffare per ogni scorreggia che fa law magari il tutto risulterebbe migliore XD rufy è un pirata che si è trovato davanti e lo ha affrontato da nemico semplicemente

    Law è fastidioso vederlo in azione di ROOM dopo che dice che non potrà più farlo ma continua imperterrito, o che è mezzo morto dal 730 più o meno ma ha continuato a far di tutto :asd: per il resto la storia con Doffy va bene ma non perchè c'è questa allora non deve esserci niente su Luffy.
    Erano comunque altri argomenti. O al massimo sfruttare quello D./Draghi Celesti tra Law e Dofla, ma neanche questo.
     
    Top
    .
  6. Señor Vergo Kid Doffy Dugongo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 10/7/2015, 16:26) 
    CITAZIONE
    Se è per questo lo dice anche a Bellamy, ma il fatto che vengano fuori delle cose a Dress Rosa non implica che ciò che si è visto in precedenza non conta.

    evidentemente no monkey perchè non lo dice lui, è un imbroglione gli altri lo idealizzano a modo proprio evidentemente. A me piace ma non era il pg che mi aspettavo e volevo. Lo scontro a parole è con law per la loro storia , se magari si provasse a leggere quelle parti senza sbuffare per ogni scorreggia che fa law magari il tutto risulterebbe migliore XD rufy è un pirata che si è trovato davanti e lo ha affrontato da nemico semplicemente

    Sennar dice una cosa sensata :kk1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Señor Vergo Kid Doffy Dugongo @ 10/7/2015, 18:41) 
    CITAZIONE (Sennar @ 10/7/2015, 16:26) 
    evidentemente no monkey perchè non lo dice lui, è un imbroglione gli altri lo idealizzano a modo proprio evidentemente. A me piace ma non era il pg che mi aspettavo e volevo. Lo scontro a parole è con law per la loro storia , se magari si provasse a leggere quelle parti senza sbuffare per ogni scorreggia che fa law magari il tutto risulterebbe migliore XD rufy è un pirata che si è trovato davanti e lo ha affrontato da nemico semplicemente

    Sennar dice una cosa sensata :kk1:

    so cose che dico da mesi XD se invece di leggere come se difendessi a priori prestasse attenzione a quello che scrivo ogni tanto mi farebbe piacere XD
     
    Top
    .
  8. Reby1
     
    .

    User deleted


    per me doflamingo non mi piace

    DAMN DOFLAMINGO( DOFFY )

    Per me é Law il migliore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bisogna vedere se i piani alti si inventano qualcosa per liberarlo, c è ancora quella cosa di fibe marinford quando gli dicono di ammazzare moria. Io spero lo faccia secco kaido ma essendo in mano a fuji non credo succederà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Offline
    Tra l'altro c'e' ancora tutta la questione del tesoro di Marijoa da riprendere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 27/7/2015, 10:38) 
    Tra l'altro c'e' ancora tutta la questione del tesoro di Marijoa da riprendere

    "Riprendere" in termini di tempistica Onepieciana vorrebbe dire tra qualche annetto. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Eppure credo che una risposta dai Tenryuubito, anche attraverso il Cp0, sia dovuta e immediata nel suo arrivo, dato che Doffy li ricattava... questo dovrebbe avere conseguenze più serie che tutta la fine dei traffici di armi o pure degli Smile di Kaidou, date le recentissime scoperte su chi sta comanda i 5 Astri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 29/7/2015, 15:00) 
    Eppure credo che una risposta dai Tenryuubito, anche attraverso il Cp0, sia dovuta e immediata nel suo arrivo, dato che Doffy li ricattava... questo dovrebbe avere conseguenze più serie che tutta la fine dei traffici di armi o pure degli Smile di Kaidou, date le recentissime scoperte su chi sta comanda i 5 Astri.

    Quoto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Chi sta comandando i 5 astri?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nihillisiam @ 29/7/2015, 16:32) 
    Chi sta comandando i 5 astri?

    chi cè dietro ai rettiliani?
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.