Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secrom98
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhubarb @ 17/1/2017, 00:32) 
    Azz. Solo contro tutti :roftl:
    Immaginate di avere un ego, un ego enorme e poi immaginate di passare da un paradiso in cui siete riveriti e venerati a un' orrida topaia sporca, puzzolente mentre dei cenciosi che prima non osavano levare lo sguardo da terra per guardarvi negli occhi ora vi prendono a bastonate. Poi nella topaia ci lasciate la madre e quell'idiota di vostro padre implora di tornare come un verme ottenendo un netto rifiuto e venendo bollato come un pidocchio. Poi immaginate che la vostra unica speranza è tornare con la testa di lui nel "paradiso" ma non solo vi rifiutano guardandovi dall'alto in basso ma vi scacciano pure come un cane rognoso. Immaginate come deve ardere di rabbia e il suo desiderio di rivalsa che deve provare costui.

    Non è il genere di villain che mi piace, o meglio può anche piacermi ma gestito bene. E sopratutto non lo fai con un personaggio che nella prima parte di storia era completamente diverso.

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 16/1/2017, 23:47) 
    CITAZIONE (Rhubarb @ 16/1/2017, 16:59) 
    Doflamingo pre TS dice: "sfrutta i pareri contrari e prevali su di essi"
    Doflamingo post TS fomenta guerre finanziando i paesi in conflitto, facendo buon viso a cattivo gioco e arricchendosi alle spalle di tutti.

    Peccato che poi sia lui stesso ad essere alla mercé dei propri clienti. Nella prima parte è descritto come un burattinaio, nella seconda è un burattino.

    CITAZIONE
    Doflamingo pre TS fa il grosso con Sengoku e minaccia funzionari del governo.
    Doflamingo nel post TS inganna alla grande il grand'ammiraglio e si scopre in grado di ricattare il WG.

    Doflamingo diceva che avrebbe potuto abbandonare la flotta quando voleva e che per lui era solo uno svago. E invece mobilita mezzo governo mondiale per non doverla mollare perché finirebbe massacrato.

    CITAZIONE
    Come fa un personaggio comparso per poco e TRE volte e su cui non si sa praticamente nulla ad essere rovinato? Al limite si puó parlare di hype disatteso...

    I discorsi che fa a Dressrosa sono proprio contrari a quelli che faceva prima. A Marineford si dimostra estremamente pragmatico, dice chiaramente che non è importante chi abbia ragione tra due litiganti ma chi vince alla fine dello scontro e difatti non punisce bellamy perché ha deriso Rufy per le sue opinioni ma perché non è stato abbastanza forte da sconfiggerlo dopo averlo deriso. A Dressrosa invece sostiene di essere superiore per diritto di nascita. Nella prima parte lo si vede al funerale di Roger e Monet dice che sarà lui il re dei pirati. A Dressrosa dice che di fare il pirata non gliene è mai fregato niente.
    A Marineford se la ridacchiava quando Barbabianca scatenava terremoti, a Dressrosa era la cagnetta di Kaido. A Jaya e Marineford usa i propri fili per far combattere i compagni dei propri avversari contro di loro. A Dressrosa quando si trova davanti Rufy e Law cosa fa ? Li mette l'uno contro l''altro ? No, usa Bellamy O___O.

    Quoto col sangue :lol:
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.