Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack8325
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. @ 10/7/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (jack8325 @ 10/7/2012, 09:17) 
    CITAZIONE
    Ma spero proprio di no, chi è Hisoka? xDD
    E Law fa Gon?
    Dofla non mi sembra il tipo da avere questo tipo di "attenzioni".

    Infatti non è Hisoka, anche se entrambi sono dei sadici assassini.
    DoFlamingo è un tipo che gode nell'avere potere e, nella sua mente malata, avere abusato di un bambino come Law è stato un passatempo.
    Non ha ucciso law solo perchè gli era utile, oppure prevedeva lo sarebbe stato in futuro.
    Il Fenicottero è un tipo che non è totalmente distruttivo, al contrario di Hisoka, perchè vuole crearsi un suo spazio nel mondo che si sta andando a delineare in OP dopo la morte di BB.

    Che Dofla sia un follepazzomaniacoomicida sono d'accordissimo.
    Ciò che dico è che non ce lo vedo il Dofla maniaco sessuale stile Hisoka...che gay o non gay, di certo si "eccita" per la forza di Gon e Killua, Dofla lo vedo solo uno esaltato e interessato dalla forza della gente, e dai casini che tale forza potrebbe causare....
    CITAZIONE
    infatti a marinford vi ricordate disse" lasciamoli(riferito ad ace e rufy) sarebbe divertente vedere cosa succede"!(

    tipo esattamente questo.
    Qui Dofla non vuole farli scappare per qualche interesse "strano", solo che sa che sono forti e pericolosi,e che se si salvassero,nel futuro per lui (e per il mondo) ci sarebbe stato più "divertimento" (caos). :look2:
    Stesso discorso quando lo vediamo divertito al massimo per BB che sta distruggendo tutto, o la ciurma di Teach che giunge a MF....tutti rimangono senza parole/muti/seri/composti, lui ride e si diverte sempre come un pazzo (proprio come il Joker di Batman......e infatti per questo,mi chiedo come ho fatto a non collegare prima il nome Joker a Dofla??? Boh!! :dho: )

    Nemmeno io penso che sia maniaco sessuale stile Hisoka, lo vedo più "tranquillo" cioè che non da a vedere le sue tendenze.
    Penso che lui ritenga il caos solo un mezzo per ottenere più potere, cosa che secondo me brama di più, e ricchezze.
    Se ha abbandonato il commercio di schiavi ci sarà un motivo? Per me il motivo è che il commercio di schiavi era che non gli davano basta potere così quando ha violentato, nella mia ipotesi, Law lui ha voluto solo, si fa per dire, "imporgli" il suo potere.
    Quando ha ottenuto ciò che voleva oppure quando si è stufato l'ha lasciato stare
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.