Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jack8325 @ 10/7/2012, 09:17) 
    CITAZIONE
    Ma spero proprio di no, chi è Hisoka? xDD
    E Law fa Gon?
    Dofla non mi sembra il tipo da avere questo tipo di "attenzioni".

    Infatti non è Hisoka, anche se entrambi sono dei sadici assassini.
    DoFlamingo è un tipo che gode nell'avere potere e, nella sua mente malata, avere abusato di un bambino come Law è stato un passatempo.
    Non ha ucciso law solo perchè gli era utile, oppure prevedeva lo sarebbe stato in futuro.
    Il Fenicottero è un tipo che non è totalmente distruttivo, al contrario di Hisoka, perchè vuole crearsi un suo spazio nel mondo che si sta andando a delineare in OP dopo la morte di BB.

    Che Dofla sia un follepazzomaniacoomicida sono d'accordissimo.
    Ciò che dico è che non ce lo vedo il Dofla maniaco sessuale stile Hisoka...che gay o non gay, di certo si "eccita" per la forza di Gon e Killua, Dofla lo vedo solo uno esaltato e interessato dalla forza della gente, e dai casini che tale forza potrebbe causare....
    CITAZIONE
    infatti a marinford vi ricordate disse" lasciamoli(riferito ad ace e rufy) sarebbe divertente vedere cosa succede"!(

    tipo esattamente questo.
    Qui Dofla non vuole farli scappare per qualche interesse "strano", solo che sa che sono forti e pericolosi,e che se si salvassero,nel futuro per lui (e per il mondo) ci sarebbe stato più "divertimento" (caos). :look2:
    Stesso discorso quando lo vediamo divertito al massimo per BB che sta distruggendo tutto, o la ciurma di Teach che giunge a MF....tutti rimangono senza parole/muti/seri/composti, lui ride e si diverte sempre come un pazzo (proprio come il Joker di Batman......e infatti per questo,mi chiedo come ho fatto a non collegare prima il nome Joker a Dofla??? Boh!! :dho: )
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.