Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 6/7/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 6/7/2012, 19:53) 
    Infatti visto l'opposto che rappresenta per Rufy, io non ho mai escluso che Oda lo possa tenere come uno degli ultimissimi avversari (o magari farli affrontare, ma non subito lo scontro "finale") se non l'ultimo, visto anche quanto poco rivela di lui, nonostante tra i personaggi più misteriosi (Dragon, Kong, Vegapunk.....) sia nettamente quello che è stato più mostrato ed è stato più attivo (volendo poteva mostrare di più fin'ora).

    Anche io la pensavo così fino al capitolo scorso.
    Spero però che i tempi siano maturi per affrontare e sviscerare per bene il discorso "DoFlamingo". E depongono a favore di questa mia speranza l'importanza degli uomini (ex e attuali) del Fenicottero che ricoprono un ruolo di primo piano nella saga attuale (Law, Vergo e sapendo che anche Clown dovrebbe avere rapporti con DoFlamingo). Prima d'ora lo Shichibukai era sempre comparso nella penombra ed era entrato nella trama per particolari/faccende quasi scollegate rispetto al viaggio di Rufy e compagni, ma stavolta mi sa che la sua importanza nella saga sarà decisamente più centrale.

    Si sente anche il bisogno di un avversario temibile e ben caratterizzato, sia per i pagliacci che si sono spacciati per antagonisti sull'Isola degli Uomini-Pesce, sia perchè è ora di testare le vere capacità dei nuovi Mugiwara (per capire quanto lontani siano ancora da Raftel). Farlo subito contro un Imperatore sarebbe forse sconveniente. Chi meglio di DoFlamingo allora?

    Si questo è vero c'avevo pensato anche io, però dipende tutto da quando Oda deciderà di piazzare questo scontro.
    Se verrà rinviato a lungo avanzando parecchio nel NW per me ci starebbe perchè Dofla,per come è stato strutturato,è tra i candidati come avversario finale...invece se lo scontro non tarderà molto (sempre nei tempi di Oda),credo che sia ancora presto per la sconfitta di un tale pg. Ci sta un primo match serio, ma non già la sconfitta secondo me.
    Anche se di certo penso anche io che possa essere inserito seriamente come villain di saga (e questo ci sta tantissimo) e che possa quindi perdere con Rufy, ma per ora spero di no,di non vedere già la sua sconfitta.
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.