Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 6/7/2012, 14:34) 
    teach considera feccia bellamy e quelli come lui, ma del resto così lo considera anche dofla, pur avendolo preso come sottoposto.

    Insomma il disprezzo per Bellamy è universale. :asd:

    Io mi chiedo quale sia il livello effettivo della forza di Vergo. Da quello che abbiamo visto potrebbe essere uno degli ufficiali più forti di DoFlamingo, anche perchè presumibilmente gli deve essere stato assegnato un ruolo chiave per le macchinazioni di quest'ultimo. E soprattutto spero di sapere presto perchè sia stato messo lì, e di conoscere il legame tra DoFlamingo e l'attività di Clown.

    CITAZIONE (Monkey D. @ 6/7/2012, 19:53) 
    Infatti visto l'opposto che rappresenta per Rufy, io non ho mai escluso che Oda lo possa tenere come uno degli ultimissimi avversari (o magari farli affrontare, ma non subito lo scontro "finale") se non l'ultimo, visto anche quanto poco rivela di lui, nonostante tra i personaggi più misteriosi (Dragon, Kong, Vegapunk.....) sia nettamente quello che è stato più mostrato ed è stato più attivo (volendo poteva mostrare di più fin'ora).

    Anche io la pensavo così fino al capitolo scorso.
    Spero però che i tempi siano maturi per affrontare e sviscerare per bene il discorso "DoFlamingo". E depongono a favore di questa mia speranza l'importanza degli uomini (ex e attuali) del Fenicottero che ricoprono un ruolo di primo piano nella saga attuale (Law, Vergo e sapendo che anche Clown dovrebbe avere rapporti con DoFlamingo). Prima d'ora lo Shichibukai era sempre comparso nella penombra ed era entrato nella trama per particolari/faccende quasi scollegate rispetto al viaggio di Rufy e compagni, ma stavolta mi sa che la sua importanza nella saga sarà decisamente più centrale.

    Si sente anche il bisogno di un avversario temibile e ben caratterizzato, sia per i pagliacci che si sono spacciati per antagonisti sull'Isola degli Uomini-Pesce, sia perchè è ora di testare le vere capacità dei nuovi Mugiwara (per capire quanto lontani siano ancora da Raftel). Farlo subito contro un Imperatore sarebbe forse sconveniente. Chi meglio di DoFlamingo allora?
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.