Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Oda ha da sempre dato info sul Dofla, ma sempre minime, senza mai spiegare niente,anzi,anche adesso,ogni volta che appare,son sempre misteri su misteri. Idem il suo potere,per questo penso che sarà senz'altro tra i pg più forti del manga,perchè Oda gli ha da sempre dato importanza, e rappresenta l'opposto di Rufy come pirata "non sognatore".
    Non credo sia particolarmente inferiore a Imperatori o ad Ammiragli, credo anzi che sia l'unico dei 7 (nuovi ancora sconosciuti esclusi) che,insieme a Mihawk, si può paragonare a questi elementi.


    Per cosa trama il Dofla, probabilmente troppe cose perchè possiamo scoprirlo. :asd:
    Non punta al ONE PIECE, Bellamy lo ha spiegato, i tipi di pirati come loro,non sognatori,non credono a queste "leggende", e a Dofla in ogni caso non interessa.
    Dofla alleato con Caesar, Caesar il più grande esperto di armi di distruzioni di massa, continuo a pensare solo che il Dofla voglia fare danno per creare caos, disastri,distruzione,guerre,dove solo i più forti potranno sopravvivere (e probabilmente si prenderebbe ancora più spazio di quello che già ha). Insomma,potrebbe essere quello che disse di aspettare a Jaya quando uccide (?) Bellamy...."Terminate i preparativi",magari si riferiva proprio a M che intanto era a PH,o cmq si preparava per questo piano...

    La cosa grave è che son sempre più convinto che il "tu-sai-chi" di Caribo possa essere il fenicottero, quindi, Dofla+Caesar+Poseidon sarebbe un mix esageratamente troppo potente!!! :o:
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.