Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack8325
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 5/7/2012, 20:43) 
    Comunque il topic riguarda il fenicottero....le diatribe su chi sia più forte o chi ce l'ha più lungo rischiano di sviarci da altri temi più inerenti e piacevoli da discutere ;)

    -----------

    Tornando in topic, stavo pensando che magari il fenicottero potrebbe aver piazzato più uomini di fiducia in punti chiave, Wergo in marina, magari un altro in una ciurma di un imperatore (Kaido? BM? escludo i Bianchi, il Rosso e il Nero) ecc.
    Tra l'altro bisogna capire bene l'utilità di questa\e infiltrazione\i: informazioni o anche altro?
    E' facile pensare che ci sia quindi un piano ben preciso, che si concretizza passo passo...il bello è capire il significato per il fenicottero di tutto ciò :ahsi:

    Avendo un potere che permette di muovere le persone come marionette non sarebbe strano che Doflamingo si comporti come un marionettista anche nelle sue strategie.
    Mi spiego meglio: Io piazzo dei miei uomini in punti chiave delle alte due forze, marina ed imperatori, muovendoli in maniera tale da fare i miei interessi, in questo caso ricchezza e potere, facendo in modo che chi prova a sbarrarmi la strada venga allontanato o ammazzato.
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.