Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    E' innegabile che Doflamingo abbia una rete di affari che si propaga per tutta la Rotta Maggiore e anche nel Nuovo Mondo. :)
    Personalmente mi è sempre piaciuto come personaggio e da quel che si è potuto vedere pare che tratti anche parecchi affari. Un pò come un boss mafioso ha giri nella droga, nei locali, nel pizzo e così via, il nostro amico Doflamingo ha dalla sua gente come Bellamy che scorrazza per i mari a saccheggiare in perfetto stile pirata, gestisce la casa d'aste con Disco, e poi ha relazioni importanti con persone influenti del Governo. Insomma è un vero burattinaio :D

    Riguardo ai vari rapporti di forza, credo che Doflamingo sia sicuramente più abbordabile di un imperatore come Kaido, ma non molto di più di uno come Barbanera (che come Rufy deve ancora maturare e farsi le ossa nel Nuovo Mondo. Poi chiaramente supererà un pò tutti). Lo vedo superiore ai vari Crocodile, Moria, Jinbe e probabilmente anche ad Hancock e Bartholomew. Nella Flotta credo che solo Mihawk possa tenergli testa.
    Ipoteticamente i vari Rufy, Law e Zoro che vedo come i migliori combattenti della parte dei "buoni" li catalogherei sul livello di Hancock o giù di lì (almeno Rufy, gli altri due qualcosina in meno). Ma mi sembra anche giusto. Se fossero tutti e tre al livello degli ammiragli, partirebbero ed insieme farebbero un bel mazzo a Doflamingo, e in qualche giorno arriverebbero a Raftel.
    E' chiaro che almeno a quel livello, se vogliono farsi rispettare contro gli imperatori devono arrivarci e ci arrivaranno. :look2:
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.