Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Secondo me, se sfruttato a dovere (come credo sarà), DoFlamingo potrebbe diventare il miglior villain del manga. Ai livelli di Crocodile sicuramente, o magari addirittura superiore, chissà.

    Personalmente apprezzo molto il fatto che pare abbia contatti nei punti nevralgici di Marina e Governo, e il fatto che abbia le mani in pasta in una serie di affari uno più losco dell'altro. Questo lo rende un potenziale villain impeccabile, nonchè molto realistico. E' famoso e potente, e come tale sfrutta la sua posizione per il proprio tornaconto, puntando non solo all'avvento della Nuova Era, ma anche (ed ecco perchè l'ho definito "verosimile") al profitto immediato. E' vero che lo fanno quasi tutti i membri della Flotta, ma lui lo fa in modo più subdolo e spregiudicato, ecco perchè acquista parecchi punti in figaggine. Poi è probabile che possa veramente portare un qualche stravolgimento di un certo peso, visti i suoi contatti.

    Come forza credo non sia secondo a nessuno, e l'ho sempre visto come il più forte della Flotta insieme a Mihawk.
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.