Donquijote Doflamingo

Il Demone Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vexor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 5/7/2012, 16:07)
    CITAZIONE (Vexor @ 5/7/2012, 14:39) 
    non capisco come Vergo e CC abbiano intuito che Law stesse tramando qualcosa alle loro spalle, se fino a poco tempo fa, Law era considerato un valido alleato del Master.. ?!

    ma... ricorda che caesar ha ricevuto una telefonata da joker/dofla solo qualche capitolo fa. se law è lì da un po' non gli costava niente comunicarglielo.
    sospetto che sia stato lo stesso dofla a far interessare law ai segreti di punk hazzard, a sua insaputa ovviamente e fingendo di farsi scoprire.

    vero, ma questo non implica che CC gli abbia detto delle attuali intenzioni di Law, siccome in teoria non avrebbe dovuto saperne nulla.. a meno che il Master sappia leggere nel pensiero delle persone :sbonk: dubito!! Penso ci sia di mezzo la doppiogiochista Monet..
    comunque sia mi rimane il dubbio, di come abbia fatto Vergo (e anche CC) a capire le intenzioni del nostro chirurgo della morte !!!!!????
    La frase di CC in una vignetta è stata circa questa: "pensavo che i Cool Brothers sarebbero bastati, ma d'altronde avevano cappello di paglia e law contro" ... questo significa che era a conoscenza del doppio gioco di Law (e dell'arrivo di Vergo).
    la seconda parte che ho sottolineato, è interessantissima, spero che sia così ineffetti.. così capiamo quanto sia superba e pianificatoria la mente di DoFla, ancora di più di quel che pensassi :shifty:

    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 5/7/2012, 16:33) 
    CITAZIONE (Vexor @ 5/7/2012, 15:22) 
    mmh non sono ancora convinto che a DoFla gli verrà assegnato il ruolo di villain di saga.. questo personaggio sa troppe cose, ed è troppo potente per rufy e law (non scordiamoci che dei "semplici" sottoposti, li hanno messi KO in un petosecondo) !!
    potrebbe anche essere una "saga di passaggio", una sorta di premessa per darci informazioni su quale imperatore vogliono puntare i nostri protagonisti.. e chi meglio di DoFla potrebbe essere coinvolto? nessuno :asd:

    Se dici che non possono battere Dofla al livello attuala, come pensi che riescano a battere un imperatore? :asd:
    Secondo me invece è uno dei flottari più alla portata dei nostri. :zizi:

    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 5/7/2012, 11:55) 
    Comunque grazie alla tua ricapitolazione, ho formulato una breve teoria: mettendo per ipotesi che DoFlamingo sia interessato ad un esercito di giganti, dati gli esperimenti di Ceasar sui bambini, potrebbe aver voluto mettere fuori gioco Moria, il quale era intenzionato a prendere anche il corpo di Oars Junior per farci un nuovo mario, proprio per evitare una sorta di "concorrenza" al suo scopo? (O magari per evitare che venisse a sapere qualcosa sui giganti?)

    Si è una teoria molto remota, ma ci sono molti punti che potrebbero confermarla.

    Nessuno ha letto la mia teoria?

    Per come sono stati messi KO dal Master e da Vergo, mi pare giusto sottolineare che NON possono essere all'altezza del Joker ... ok che avranno usato metodi a noi sconosciuti come gas soporiferi o cagate del genere, ma in uno scontro tra pirati tutto e concesso.. DoFla è sicuramente più bastardo e più forte di Vergo e CC :rox:
    Che poi unendo le forze, i rispettivi 400mil e 420mil di berry, dovrebbero accoppare l'esperto Do Flamingo.. :look: e che cazz.. :look2:

    x la tua teoria:
    Ad avergli ordinato di mettere fuori gioco Moria è stato il governo stesso, non penso che Joker volesse ucciderlo per un suo tornaconto, ma solo per affari, probabilmente soldi, o chissà cosa gli han promesso in cambio.. :mmm: vedremo :ahsi:
     
    Top
    .
927 replies since 5/7/2012, 09:58   32950 views
  Share  
.