Chi sarà in realtà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vegapunk
    25.97%
    20
  • Aokiji
    9.09%
    7
  • Joker
    45.45%
    35
  • altri
    19.48%
    15
This poll is closed (Voters: 77)

Chi sarà in realtà...

... Vergo? Ipotesi e Idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave12
     
    .

    User deleted


    Non mi sbilancio sull' identità ma ho il presentimento che sia un personaggio davvero importantissimo per la trama. Inoltre sembra che anche Monet lo conosca.
     
    Top
    .
  2. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    ho votato Vegapunk.
     
    Top
    .
  3. caniello
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere uno dei 5 astri di saggezza...
    Deve avere un potere sgravissimo...a me sembra il biondino con la barbetta(il meno anziano)...
    E' elegante..e la sagoma ci sta tutta...
     
    Top
    .
  4. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caniello @ 15/6/2012, 17:48) 
    Potrebbe essere uno dei 5 astri di saggezza...
    Deve avere un potere sgravissimo...a me sembra il biondino con la barbetta(il meno anziano)...
    E' elegante..e la sagoma ci sta tutta...

    :kk1:
    magari <_<
    io cmq ho messo altri perchè Aokiji secondo me non conosce così Law e poi non dovrebbe essere presente su questa isola; Vegapunk se compare deve venire con un bel po' di gente cazzuta, non penso vada in giro così e poi non penso abbia questi buoni rapporti con Monet; Joker nenache perchè fino a poco fa stava al lumacofono con CC (a meno che non si teletrasporti).
     
    Top
    .
  5. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Joker secco, il problema resta. E' qualcuno che conosciamo? Comunque come dice lo zio è probabile sia il tizio di dofla e di caribou.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caniello @ 15/6/2012, 17:48) 
    Potrebbe essere uno dei 5 astri di saggezza...
    Deve avere un potere sgravissimo...a me sembra il biondino con la barbetta(il meno anziano)...
    E' elegante..e la sagoma ci sta tutta...

    magari...però secondo me neanche lo conosce Law a quello
     
    Top
    .
  7. CapitanoUsop84
     
    .

    User deleted


    E se fosse sengoku....o garp...!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Joker é il più probabile.
    VP non credo perché A ritengo che sia ancora presto (anche se lo attendiamo da anni ormai) B Non andrebbe via senza Sotemaru, che è sempre la sua guardia del corpo, o comunque non andrebbe via dalla sua base senza almeno 5 o 6 pacifisti potenziati. C non credo che VP abbia avuto come alunno Law, non lo vedo in generale con dei discepoli (collaboratori sì ma discepoli no).
    Per Aokiji ho come il sospetto che lo vedremmo più avanti nel tempo, forse come aiuto nella saga su VP o sul G5.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Joker.
    O in linea di massima un personaggio a noi non noto, Joker è l'unico che con logica potrebbe trovarsi lì. Se fosse un personaggio noto diventerebbe davvero ridicolo, tutti che arrivano su quest'isola segreta nello stesso momento, un isola che dovrebbe conoscere (dal punto di vista di utilizzo) solo Joker, CC e il suo entourage.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 15/6/2012, 21:32) 
    un isola che dovrebbe conoscere (dal punto di vista di utilizzo) solo Joker, CC e il suo entourage.

    Però Monet non sembra affatto sorpresa di vedere questa persona, anzi, prende per il culo Law e se la ride molto; mentre Law gli chiede subito cosa ci fa lì, è sorpreso/incredulo per la sua presenza (e penso appunto che sia dovuto al discorso che hai fatto te, quindi potrebbe essere un "esterno")...io sospetto molto di Monet, potrebbe averlo avvisato lei il tizio misterioso.
     
    Top
    .
  11. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapitanoUsop84 @ 15/6/2012, 20:28) 
    E se fosse sengoku....o garp...!!!!!

    Direi proprio di no!

    A questo punto sarebbe più facile che fosse addirittura Kong :asd:
     
    Top
    .
  12. Dan_sorry
     
    .

    User deleted


    E se fosse Kaido?
    L'imperatore aveva previsto il piano di law (sempre che sia lui l'imperatore da spodestare) ed eccolo ad anticipare le mosse di Law.

    Ovviamente CC e monet essendo nei piani di law, pedine per raggiungere proprio ll'imperatore, probabilmente lo conoscono.

    Avrebbe anche senso l'espressione di rufy ai tempi della rivelazione: sorriso ignorante e incosciente per essere l'unico nella storia ad andare contro a DUE imperatori.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 16/6/2012, 08:06) 
    CITAZIONE (CapitanoUsop84 @ 15/6/2012, 20:28) 
    E se fosse sengoku....o garp...!!!!!

    Direi proprio di no!

    A questo punto sarebbe più facile che fosse addirittura Kong :asd:

    Tanto per uccidere queste idee pazze sul nascere... abbiamo visto la corporatura in ombra del tizio misterioso e le dimensioni sono decisamente umane e proporzionate. Tutti e tre i Super-Marines sono enormi di petto e braccia, molto muscolosi.

    Secondo me la chiave per capire tutto sta nel sapere se quello che indossa è un camice o una giacca corta.
     
    Top
    .
  14. Skidi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan_sorry @ 16/6/2012, 09:16) 
    E se fosse Kaido?
    L'imperatore aveva previsto il piano di law (sempre che sia lui l'imperatore da spodestare) ed eccolo ad anticipare le mosse di Law.

    Ovviamente CC e monet essendo nei piani di law, pedine per raggiungere proprio ll'imperatore, probabilmente lo conoscono.

    Avrebbe anche senso l'espressione di rufy ai tempi della rivelazione: sorriso ignorante e incosciente per essere l'unico nella storia ad andare contro a DUE imperatori.

    Non credo, un imperatore è difficile che arrivi da solo in un corridoio buio, come minimo avrebbe assaltato l'isola con cinque o sei navi e una decina di sottoposti belli forti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    QUOTE (ZIO BARBOCCHIA @ 13/6/2012, 23:59) 
    A me questo Joker sembra troppo influente per essere solo un marine, mi sembra più possibile che sia uno del governo mondiale e che la talpa dentro al G-5 sia uno dei suoi contatti.

    o forse è l'opposto,questo joker è solo un subordinato che tiene in contatto caesar con un tizio "più in alto" che si preoccupa di insabbiare l'insabbiabile
     
    Top
    .
115 replies since 13/6/2012, 16:51   4757 views
  Share  
.