Non-morti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    37.50%
    9
  • No
    45.83%
    11
  • Indifferente
    16.67%
    4
This poll is closed (Voters: 24)

Non-morti

Oda fa girare le balle del drago?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,829

    Status
    Offline
    Mr 2 Era sicuro che sopravivesse anche perchè mettendosi nei panni di Magellan prima di pensare a uno del Livello 3 mi preoccuperei di fermare Barbanera e cercare di rimettere provvisoriamente a posto la prigione per evitare nuove evasioni....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Avrei aggiunto l'opzione "dipende"! Come ho già scritto nel topic dell'ultimo capitolo, posso benissimo spiegarmi le varie non morti senza andare troppo lontano dalla "realtà" del manga: Pell puà sempre aver portato la bomba talmente in alto da poterla lasciare cercando di allontanarsi il più possibile senza dover per forza schiattare, Pagaya si è spostato all'ultimo, Gan Fall è, come altri personaggi cazzuti, oltremodo resistente e il voltaggio di Ener lo ha reso in fin di vita ma non l'ha ucciso! Anche Barbamerda può salvarsi, al limite, ma, nel suo caso specifico, parte della credibilità dei due Fratelli andrebbe persa nel caso non morisse anche se, come ho già scritto, la paura del crollo della grotta (con conseguente interessamento dei bambini), l'intervento di Rufy e il rapimento di Franky/Nami potrebbe aver distolto i suddetti fratelli dal dare il colpo di grazia all'ex usurpatore dei terreni di Newgate (che si rivelerebbe, nel caso, molto più resistente di quello che si poteva immaginare)!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Secondo me i morti devono rimanere morti.
    Già con Pell girano le scatole, ma vedere Bentham vivo e vegeto dopo essersi sacrificato per far fuggire i galeotti mi ha fatto incazzare un bel po'.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    La questione mi lascia abbastanza indifferente tutto sommato, anche se a volte un filino di cinismo in più da parte di Oda non guasterebbe. Il mondo dei pirati dovrebbe essere crudele e spietato. Chissà che il sensei non abbia serbato le cartucce migliori per il Nuovo Mondo...
     
    Top
    .
18 replies since 11/5/2012, 07:41   472 views
  Share  
.