Anticipazioni Capitolo 656

Avventura sull'isola infuocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    passare di qui per caso e trovare le anticipazioni non ha prezzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    come fatto notare da altri, la situazione ricorda molto l'approdo a Little Garder con la ciurma divisa in due gruppi ciascuno dei quali fa un incontro con due creature dello stesso tipo mai viste prima in OP. Poi si scoprirā quasi sicuramente che stanno lottando fra di loro, chissā se anche in questa caso i nostri faranno amicizia con i draghi.
    L'unica cosa č che non capisco cosa c'entrino quelli che hanno fatto la chiamata d'emergenza. Che poi non so come abbiano fatto ad evitare i draghi ma beccarsi i samurai. Non so se definirla sfiga o no
     
    Top
    .
  3. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadino @ 7/2/2012, 15:42) 
    chissā se anche in questa caso i nostri faranno amicizia con i draghi.

    A quanto pare Zoro affetta il drago e propone di fare un barbecue con le fiamme dell'isola!

    Comunque attendiamo le traduzioni dei traduttori del forum...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    ho letto qualchecosina in giro in inglese ma non mi sembra che si parli di un altro drago, ma di una persona divisa in 2 se non ho capito male, che era nella bocca del drago, gli altri membri della ciurma sembrano invece che vengano attaccati dai samurai o da qualcuno che li vuole portare da un boss :blink: chissā se ho capito bene :dho:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    E' giā spuntato il nome di Law
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/2/2012, 16:01) 
    E' giā spuntato il nome di Law

    da quello che ho capito c'č un tizio diviso in 2 che vive, e si menziona uno dei 7
    :sob:
    le cose sono 2 o si tratta di buggy o pių verosimilmente c'č lo zampino di law :look2: forse č uno dei nuovi 7 :look2:
     
    Top
    .
  7. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/2/2012, 16:01) 
    E' giā spuntato il nome di Law

    ho letto le prime trad. inglesi..si parla di shichibukai. purtroppo temo che Oda non voglia far tornare subito Bugy, quindi dev'essere l'altro nuovo shichibukai di rimpiazzo.

    certo che se si tratta di Law, diventa ridicolo, suvvia. il governo si č appena fatto infinocchiare da Barbanera, e ripete l'identico errore con l'ennesimo shichibukai che fa il triplo gioco? :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    ragazzi lo avevo detto io due draghi uno di fuoco e uno di ghiaccio che si combattono sono troppo veggente :rox: :gla1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 7/2/2012, 16:05) 
    certo che se si tratta di Law, diventa ridicolo, suvvia. il governo si č appena fatto infinocchiare da Barbanera, e ripete l'identico errore con l'ennesimo shichibukai che fa il triplo gioco? :nono:

    xke? tutti fanno il triplo gioco facendo lo shiki, ognuno ha accettato per interesse, e mi sembra che oltre a barbanera c'erano anche croccoboy e moria che non avevano per niente abbandonato l'idea di diventare Re dei pirati, e non mi stupirei se non avesse abbandonato quest'idea nemmeno doflamingo :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campa_88 @ 7/2/2012, 16:08) 
    ragazzi lo avevo detto io due draghi uno di fuoco e uno di ghiaccio che si combattono sono troppo veggente :rox: :gla1:

    Sė, e infatti per ora non si parla affatto di questo :asd:
    Anzi, parrebbe che Zoro abbia giā fatto fuori il drago!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campa_88 @ 7/2/2012, 16:08) 
    ragazzi lo avevo detto io due draghi uno di fuoco e uno di ghiaccio che si combattono sono troppo veggente :rox: :gla1:

    mi sa che non c'č nessun secondo drago, e il primo fa una brutta fine :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    OPG - Member
    Posts
    140
    Location
    dipende dove sono diretto

    Status
    Offline
    grande cappellata non avevo letto tutti i commenti solo le anticipazioni mi sono basato su quello comunque alla fine se salta veramente fuori č la prima volta che riesco a beccare qual cosa =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 7/2/2012, 16:05) 
    certo che se si tratta di Law, diventa ridicolo, suvvia. il governo si č appena fatto infinocchiare da Barbanera, e ripete l'identico errore con l'ennesimo shichibukai che fa il triplo gioco? :nono:

    Beh, non mi stupirei... Persino l'unico che obbediva agli ordini alla fine si č rivelato un doppiogiochista. E' proprio in questa prevedibile imprevedibilitā il bello degli Shichibukai secondo me :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Allora riassumendo:

    CITAZIONE
    Quello che nella prima traduzione era chiamato drago di ghiaccio č il drago dello scorso capitolo che sputa fiamme fredde. Rufy e Zoro combattono col drago.
    Dentro al drago c'č la parte inferiore di un essere umano che č in grado di parlare. Rufy gli chiede di entrare in ciurma. Il mezzo umano scappa e menziona un membro della flotta dei sette.
    I membri della ciurma rimasti a bordo vengono addormentati da un gas e quattro persone (tra cui un animale e quello che sembra un robot) salgono sulla Sunny per portarli dal loro capo.

     
    Top
    .
  15. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Luffy: Hey wait! Join my crew!

    Strano :asd:
     
    Top
    .
59 replies since 7/2/2012, 13:49   23897 views
  Share  
.