Volume 65

Data di uscita in Giappone: Febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 2/2/2012, 15:34) 
    Mitico Garp! è proprio un Rufy!
    sorpreso che avesse già la cicatrice e quel tesoro in mano mi fa pensare... non è che anche lui da piccolo avesse un indole piratesca?

    Piu' che piratesca, da avventuriero, poi sono solo scelte su quale simbolo seguire.
    E decisamente Garp avra' avuto qualche grande modello, prima di diventarlo egli stesso... mi piace molto come sembri assai piu' Big di quanto fossero tutti e tre i mocciosi visti nel Flashback, lui ha sia la tigre cavalcatura, che il tubo che il tesoro :gla1:

    E' andata bene per Sengoku, temevo qualcosa di piu' secchione... invece pare provenire da qualche famiglia di grande tradizione, forse nobile, cosa che mi fa ancor piu' apprezzare l'amicizia nata tra lui e il Nonno "fatto da se'".
    Se aveva l'afro anche da piccolo volevo vederlo a tutti i costi da adolescente :D

    Degli (ex) Ammiragli decisamente Akainu e' il migliore.
    Quanto darei per capire se ha fatto a botte in qualche addestramento prematuro o stava difendendo a tutti i costi il suo incredibile senso di Giustizia che stava iniziando a distorcersi da qualcuno che l'aveva offeso, molto in stile Ace.
    Apprezzata la spada, che lascia qualche speranza che forse in futuro completera' il ciclo di armi di Rogia iniziato con gli altri due.

    Kizaru lo immaginavo proprio cosi' tranne lo strano cappello in testa, a me sembra che stia cantando qualcosa... ma vorrei avere presto un HQ.

    Aokiji piace meno degli altri anche a me e spiace... pare un vagabondo o uno scappato di casa, si.
    Il fatto che gli manchi una scarpa segnala del tutto l'origine povera anche per lui, ma ha un atteggiamento molto da mafioso che e' in linea con il Tamarro che appare ad Ohara senza aver voglia di far nulla. Dei Tre e' quello tra cui vorrei sapere di piu' come ha ottenuto il frutto, a questo punto.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    garp è come rufy ma con gli occhi da garp :asd: , tutte queste somiglianze adesso cominciano a dar da pensare... prima roger, ora anche garp (normale che si somiglino)... non ditemi che ci sarà un eroe del secolo buio con le fattezze di rufy da giovane.. XD
    andiamo su sengoku... pfff :ahsi: troppo buffo, mi fa ridere per come è serio e composto. kizaru sembra un secchioncello svogliato come al solito, akainu un piccolo delinquentello di periferia, mi chiedo se era una specie di giustiziere o se ha cambiato idea col tempo. aokiji era orribile, meno male è migliorato crescendo, era proprio brutto brutto XD ma simpaticissimo. preoccupa però vederlo bere da piccolo :blink:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/2/2012, 16:27) 
    Ma sul cappello di Akainu c'è il kanji di giustizia assoluta?

    Dimenticavo di darti conferma: si, c'è scritto "Giustizia", come dietro i cappottoni e solo con i due Kanji uno di fianco all'altro invece che impilati.
    Ma nulla riguardo all'Assoluta, a me sembra molto qualcosa che si sia creato lui da solo :zizi:

    Edit, trovati gli HQ:

    120099636_org.v1328197347

    120099895_org.v1328197347

    120099528_org.v1328197348

    120100873_org.v1328197346

    120099490_org.v1328197348
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Oh cacchio, adesso ho notato che Garp aveva la cicatrice fin da piccolo :blink:
    Speravo fosse il ricordo di una qualche battaglia con qualche pezzo grosso!
     
    Top
    .
  5. GeF88
     
    .

    User deleted


    :woot:
    Mi piace che Oda ci fa avere le versioni dei veri pg versione "bimbi"...
    Stavolta i big marine...
    - Garp è quello che mi piace di più: sopresona per la cicatrice, che pensavo fosse un ricordo di Roger o qualche avversario tosto incontranto nella sua carriera di marine. Bello che sta sua una tigre che ha chiaramente sottomesso ( :asd: ) con tesoro e tubo :B): . Sembra davvero un gran bel monello, in pieno stile Rufy :ahsi:
    - Sengoku: troooppo serio e imbrociato pure da piccolo, interessante il tipo di vestito che indossa (e sembra già inizare a raccogliere medaglie)
    - Akainu: inquietante come sempre, sembra un piccollo assasino stra arrabbiato, un teppistello con i fiocchi :ahsi:
    - Kizaru: piaciuto parecchio, stra tenero xD
    - Aokiji: come dose di bruttezza non scherza, sembra un barbone baby, sarei curioso di sapere per bene il suo passato, ma anche quello degli altri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Oda conferma che Hacchan parlava di Hyouzo ad Arlong Park e che sono andati allo stesso dojo.

    I jolly roger della ciurma dopo due anni:

    9MRTMMXRP4_AkrqoYICIAAEB9y.jpg_large

    jpg

    I nomi delle sirene ed da sinistra a destra:

    Ishilly- è un Striped Beakfish (è un pesce giapponese di cui non ho trovato il nome in italiano)
    Kairen- è un pesce piatto
    Hilameyla- è un halibut
    Seyla- è un pesce angelo
    Mello- è una osmeride (simile alle sardine)

    Gli uomini pesce quando parlano del sole lo fanno in katakana perché per loro è qualcosa di estraneo.

    Non è sicuro (traduzione complicata) ma pare che gli uomini pesce più anziani abbiano più pinne.

    Il compleanno di Shirahoshi è il 4 aprile

    Shanks probabilmente avrebbe potuto far svenire tutti e 100.000 gli avversari dell'isola degli uomini pesce.

    FINE
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Shanks :rox:
    E checcacchio, Shirahoshi fa gli anni il mio stesso giorno :dho:
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello qualche info gustosa in più. per ora nulla di che...
    Molto interessante, però, l'info su Shanks...mi pare anche decisamente probabile.
    p.s. L'immagine dei nuovi jolly roger si può avere un pelino più grande?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    403173_10151253815420137_718580136_22805897_2072231547_n

    396302_10151253810240137_718580136_22805888_563420963_n

    Come al solito sono state modificate alcune vignette (la versione più grigia è quella del volume):

    651aw652pv

    653yy654o

    Per le immagini ringraziamo Redon del forum spagnolo Pirateking.es
     
    Top
    .
  10. val10
     
    .

    User deleted


    [QUOTE/]Gli uomini pesce quando parlano del sole lo fanno in katakana perché per loro è qualcosa di estraneo.
    [/QUOTE]

    E' una cosa meravigliosa :kk1:
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    belle info! attendiamo dettagli sui marines mostrati, se ci sono. le vignette modificate erano ovvie, l'occhio di zoro ma shirley non pensavo fosse un errore :blink: davo per scontato fosse poco più giovane di arlong, quindi più grandicella di hodi.
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'ultimo aggiornamento....bello grande e di alta qualità...sopreso anche io per shirley....
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    Chissà se Borsalino proviene dalla stessa isola di Vegapunk, magari i due sono pure grandi amici :D

    Mamma mia quanto è brutto Kuzan XD
     
    Top
    .
  14. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Ahahah sono bellissimi gli ammiragli. Anche Kuzan mi piace, povero piccolo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Cavolo quanto è cambiato il Jolly Roger di Rufy :ahsi:
    Figo quello di Franky :rox:
     
    Top
    .
77 replies since 4/1/2012, 14:13   9204 views
  Share  
.