Volume 65

Data di uscita in Giappone: Febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi che c'è poco da spiegare! Sanji ruota su se stesso talmente forte da infuocare la gamba, Rufy tira un pugno così veloce da infuocare il braccio! E' un manga alla fin fine :lol:

    Credo sia per il Red Hawk ;)

    Comunque si sapeva già che i jappi non vanno d'accordo con i colori, quindi almeno io ero preparato :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    978-4-08-870367-1
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    in alta qualità migliora un po'... però non mi piace la scelta di non mostrare le fauci di hodi... i nemici potevano anche non starci, così prendevano più spazio hodi e dekken, quelli più significativi (visto come sono stati inutili gli altri)
    e non mi piace che rufy sembra la versione scema di ace... dai va bene le fiamme ma quel braccio infuocato così non ha proprio senso, come minimo dopo ci vogliono pomate per le ustioni :ahsi: capivo se era una fiammata repentina e istantanea ma così no...
    comunque i colori sono belli, questo si.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Certo che i colori Oda li sceglie proprio ad minchiam.
    Mille volte meglio la versione del nostro Lion.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Contesto anch'io il pugno infuocato di Rufy, se non altro perchè la dinamica del fuoco attorno è legata, presumibilmente, alla velocità dell'azione! Quando parte o carica il colpo, il pugno non può essere circondato dalle fiamme! Gli unici due colori che, per me, non quagliano sono quelli Wadatsumi e quello di Dosun!
     
    Top
    .
  6. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Più che VDD non mi piace il colore di Hyozou, che minchia c'entra l'arancio rosato con il polpo dagli anelli BLU?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/1/2012, 13:24) 
    Più che VDD non mi piace il colore di Hyozou, che minchia c'entra l'arancio rosato con il polpo dagli anelli BLU?

    Nell'immagine è già dopato da trasformazione, evidentemente!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    Il titolo dovrebbe essere quello del capitolo 644. Qualcuno sa quanti capitoli contiene?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deoxys @ 26/1/2012, 17:09) 
    Il titolo dovrebbe essere quello del capitolo 644. Qualcuno sa quanti capitoli contiene?

    10. Dal 637 al 646.
     
    Top
    .
  10. @Lussy
     
    .

    User deleted


    Peccato per quel Rufy esageratamente in fiamme, e per qualche colore poco indicato (tipo quello di Dosun alquanto orribile :asd: ). Lo sfondo con Hody continua a piacermi molto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 26/1/2012, 13:24) 
    Più che VDD non mi piace il colore di Hyozou, che minchia c'entra l'arancio rosato con il polpo dagli anelli BLU?

    Se noti bene sui tentacoli ha gli anelli azzurri come l'animaletto di riferimento. In fondo ci può ancora stare.

    I colori dei vestiti di Decken invece li trovo letteralmente... vomitevoli :nono:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Devo dire che a me piace,anche se forse avrei preferito più spazio per Hody e e Decken, e meno per gli altri (inutili) compari di Hody.
    Certo che il colore di Dosun non mi sembra un granchè di scelta! XD (ma poi nell'anime,adesso non lo ricordo, è colorato così? Io ricordavo diverso :wacko: ) Hyouzou anche poteva esser fatto meglio.
    Decken invece, a primo impatto mi sembrava pessimo, dopo averlo visto un pò comincia a piacermi, o almeno lo accetto. XD Forse si potevano scegliere colori migliori, ma va beh ci può stare. :ahsi:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Nemmeno il colore di Zeodberg mi entusiasma molto in realtà!
     
    Top
    .
  14. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    La cover in se mi piace il red hawk di rufy non lo avevo inteso diversamente ovvero un colpo così potente (Gear 2º + colore delle armi) che al contatto con l'avversario crea addirittura una esplosione...qui si vede invece usicre del fuoco dal braccio rufy...vediamo come lo realizzeranno nell'anime
     
    Top
    .
  15. Portuguese_Ace
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ultimamente gli impegni non mi hanno permesso di postare molto, tanto che solo oggi posso vedere la cover: in se non mi dispiace, anche se forse si poteva fare meglio, però anche io ho riserve sui colori e l'immagine di Rufy col braccio infuocato...
     
    Top
    .
77 replies since 4/1/2012, 14:13   9204 views
  Share  
.