Volume 65

Data di uscita in Giappone: Febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,144
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Vedendo l'anime ero gia' preparato ai colori di tutti... Rufy in posa noiosa, inaspettato il principe e apprezzato lo stretto sugli occhi di Hodi, vista tutta la mitologia che parte fin da Arlong.
     
    Top
    .
  2. GeF88
     
    .

    User deleted


    Allora...Rufy sempre in prima fila...quando pensavo che vista l'ultima copertina, questa sarebbe stata solo con i nemici.
    Comunque mi disturba di più la resa dell'attacco, sembra Ace.
    Bene, invece, i nemici in prima fila, colori non sono stati una sorpresa, visto l'anime.
    E non sono male.
    Benissimo che ci sia Fukaboshi, anche se poteva essere mostrato nella prossima...Peccato che sia coperato dal gommoso per buona parte.
    Perfetto Hodi così di sfondo grande.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,328
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io la trovo davvero brutta come copertina. Sopratutto considerando che le ultime erano tutte stupende.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Non male questa copertina.

    -Mi piace lo sfondo con mezzo volto e gli occhi di Hody.
    -Apprezzata anche la presenza degli scagnozzi di Hody e la presenza di Fukaboshi.
    -Non mi piace Rufy con tutto quel fuoco attorno e Decken con quel colore verde.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Dopo la copertina del Volume 64 mi aspettavo una cosa simile con solo i cattivi tuttavia è stato molto meglio così! Copertina veramente bella! Merita! L'unica cosa è il Red Hawk di Rufy... non mi convince del tutto come è stato realizzato qui nella copertina... boh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Bella la copertina, per il pugno "troppo infuocato" di Rufy non bisogna scordasi che nel manga il colpo lascia una bella fiammata.

    CITAZIONE (Ground-Secco @ 25/1/2012, 12:38) 
    Oh my god van der decken è bruttissimo co sto verde!!

    Verissimo :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    è bruttina... hodi quasi non si vede, lo preferivo a fauci spalancate. fukaboshi ci doveva stare ma così è nascosto dal solito rufy, che stavolta pare faccia il cosplay di ace nella copertina di un volume della guerra di marineford :wacko:
    i nemici in basso sono anonimi, e sfocati, vedremo se migliorando la qualità della scan...

    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 25/1/2012, 12:28) 
    CITAZIONE (campa_88 @ 25/1/2012, 08:32) 
    molto bella la copertina ma non capisco il colore giallo oro delle mani di rufy ma l haki non lo faceva diventare tutto nero O.o

    nono! quando assume quella colorazione nel manga vuol dire che è dorato! come abbiamo già visto per il misericordioso buddha :)

    quello è proprio l'attacco che ha perforato hodi :wub:

    che c'entra l'haki? nell'anime si vede che è nero. quel colpo è il red hawke o come si chiama. che sprigiona fiamme dal braccio.
     
    Top
    .
  8. @Lussy
     
    .

    User deleted


    Vista così, rispetto alle precedenti non mi sembra un granchè come cover...
    Quel Rufy che prende fuoco in stile Ace al centro non mi piace, lo sguardo di Hody sullo sfondo invece sì.
    Personaggi presenti, tranne Fukaboshi, più che indovinati. Aspettando un'immagine in qualità migliore.
     
    Top
    .
  9. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 25/1/2012, 13:07) 
    Io la trovo davvero brutta come copertina. Sopratutto considerando che le ultime erano tutte stupende.

    bhe,non ti ricordi la copertina del 63 allora ;)
    cover nulla di eccezionale ma come diceva il mio maestro di chitarra:"è inutile fare un bell'assolo su una canzone di merda",il principio è il medesimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,328
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roger Waters @ 25/1/2012, 15:58) 
    bhe,non ti ricordi la copertina del 63 allora ;)

    Veramente è tra le mie preferite.
     
    Top
    .
  11. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 25/1/2012, 16:01) 
    CITAZIONE (Roger Waters @ 25/1/2012, 15:58) 
    bhe,non ti ricordi la copertina del 63 allora ;)

    Veramente è tra le mie preferite.

    colpito e affondato

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non voglio dire una cazzata ma credo che il titolo del volume sia "Proteggerò ogni cosa" come il capitolo 639 che in jappo si scrive così 全部守る...lo si capisce dall'ultimo ideogramma che si vede nell'angolo alto a sinistra del volume ;)

    EDIT: ho detto una cazzata...

    Edited by Sand-sand - 26/1/2012, 13:30
     
    Top
    .
  13. Mjus
     
    .

    User deleted


    Bah, brutta. Rufy non ci sta così come quell'insulsa sardina di fukaboshi. Per coerenza avrebbe dovuto essere dedicata tutta ai cattivi con Hodi e Decken al centro.

    Concordo sul rufy che fa il cosplay di ace. ste fiamme sono da spiegare. Avrei voluto che solo Sanji fosse capace di sprigionarle.
     
    Top
    .
  14. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire perchè vi stiate tutti stupendo adesso del fuoco attorno al braccio di Rufy.

    La copertina non è una delle migliori, ma diciamo nemmeno una delle peggiori.
     
    Top
    .
  15. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mjus @ 26/1/2012, 03:12) 
    Concordo sul rufy che fa il cosplay di ace. ste fiamme sono da spiegare.

    Direi che c'è poco da spiegare! Sanji ruota su se stesso talmente forte da infuocare la gamba, Rufy tira un pugno così veloce da infuocare il braccio! E' un manga alla fin fine :lol:

    La copertina non è brutta, a me non dispiace! Gli occhi di Hody sullo sfondo ci stanno benissimo, Fukaboshi anche. Forse la costante presenza di Rufy e i colori dei NFP (anche se dopo aver visto l'anime ero preparato) sono le pecche maggiori.
     
    Top
    .
77 replies since 4/1/2012, 14:13   9204 views
  Share  
.